Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(The Athletic) "Michael Oliver sospeso per un turno dalla Premier League dopo l'errore sull'espulsione di Liam Roberts"

Post in rilievo

Quoto

L'arbitro Michael Oliver non è stato designato per una partita di Premier League questo fine settimana dopo la sua decisione di non fischiare inizialmente il fallo e di non espellere il portiere del Millwall, Liam Roberts, per un intervento che ha lasciato l'attaccante del Crystal Palace, Jean-Philippe Mateta, con 25 punti di sutura.

The Athletic

Questo il fallo.

Mio commento: sarebbe ora che anche gli arbitri andassero incontro a sanzioni pesanti per errori simili.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora in giro sto bidone della spazzatura (semicit)? Uno degli arbitri peggiori di sempre. Ha 40 anni, sarebbe ora di andare in pensione .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa è che in Turchia per alcune partite ci mandano arbitri stranieri.

Pensare che hanno messo il VAR per aiutare gli arbitri e ancora non basta.

Non solo in Inghilterra ma tutto il mondo arbitrale mondiale andrebbe rivisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un turno di stop, poi però se un allenatore avversario gli si avvicina alla fronte si becca 9 mesi di squalifica , gli arbitri sono più tutelati dei panda , quasi come i prescritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, qui secondo me ci puo' anche stare che l'arbitro non sia sicuro di aver visto bene e faccia continuare l'azione aspettando la ill Var per decidere.

Il nostro problema e' che da noi spesso e' sbagliata anche la decisione finale nonostante il VAR o proprio per colpa di questo, vedi la spinta su Vlahovic qualche settimana fa.

Mi sembra anche sbagliato punire gli arbitri che nel dubbio aspettano la decisione del Var perche' in questo modo li si incentiva a fischiare subito anche in caso di dubbio e quindi a fare errori che poi in alcuni casi non potrebbero nemmeno essere corretti dal var. Qui ad esempio sullo sviluppo dell'azione poteva esserci un gol: se l'arbitro avesse fischiato subito e poi si fosse scoperto che non c'era fallo sarebbe stata interrotta un'azione molto pericolosa dellla squadra che attaccava e il Var non avrebbe potuto correggere questo errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi fu fin troppo tenero a tempi con quest'individuo qui...

1 ora fa, onetime ha scritto:

Ma è quello con l'immondizia al posto del cuore?

SMlARwj.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti