Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 20:45: Yildiz in dubbio per virus intestinale, Koopmeiners e Mbangula le alternative"

Post in rilievo

Recuperato Gatti, che dovrebbe partire titolare in coppia con Kelly, il grande dubbio di Motta è Yildiz: il turco è stato colpito da un virus intestinale e rischia di non farcela, si deciderà solo oggi ma in caso di forfeit il tecnico potrebbe optare per Koopmeiners largo a destra o in alternativa mettere Mbangula a sinistra con Nico a destra. Sette gli infortunati: out pure Rouhi mentre Gasperini recupera Hein e Maldini.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio - Weah- Gatti -Kelly - Cambiaso - Locatelli -Thuram -Koopmeiners, McKennie - Nico Gonzalez- Kolo Muani. All. Motta.

Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2)  Carnesecchi - Djimsiti, Hien, Kolasinac - Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta-Pasalic- Lookman - Retegui. All. Gasperini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... pure Yildiz in dubbio??! .doh 

Non è che, per l'improvvisa vendetta di Montezuma,  c'è lo zampino di Motta al fine di poter schierare il suo feticcio olandese? sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pure il cagotto ci si mette. 

Ti assicuro che non è un cagotto perché questo virus ti manda sul wc continuamente. Dura 2 o 3 giorni. Spero che non sia il virus che ho preso io 7/8  giorni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ti assicuro che non è un cagotto perché questo virus ti manda sul wc continuamente. Dura 2 o 3 giorni. Spero che non sia il virus che ho preso io 7/8  giorni fa. 

Sì, ho sentito che circola una forma molto violenta e che è pieno di gente che se l’è buscato. Anche vomito da buttare fuori pure gli occhi. Speriamo non contagi i compagni se è quello. 

Spero che tu ti sia ristabilito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì, ho sentito che circola una forma molto violenta e che è pieno di gente che se l’è buscato. Anche vomito da buttare fuori pure gli occhi. Speriamo non contagi i compagni se è quello. 

Spero che tu ti sia ristabilito. 

Grazie, dopo 3 giorni stavo bene ma oltre quello che hai scritto, ti mette una debolezza addosso che neppure il Covid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Grazie, dopo 3 giorni stavo bene ma oltre quello che hai scritto, ti mette una debolezza addosso che neppure il Covid.

Meno male che ti sei ripreso. 💪🏻💪🏻💪🏻

Buona domenica e Forza Juve!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita spartiacque.  Vincendo si andrebbe verso scenari impensabili fino a qualche settimana fa (scudetto escluso). Pareggio e sconfitta invece ci lascerebbero ancorati alla sola lotta per mantenere il quarto posto.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo mai fortunati, non c'è nulla da fare. Comunque non userei mai Koop come esterno d'attacco, per carità. Mi immagino già le critiche per tutti. La soluzione più logica sarebbe Mbangula Kolo Nico G. C'è anche Weah. Importante è fare una partita di lotta e sacrificio. All'andata giocammo bene, spero di rivedere una prestazione simile. Magari senza errori difensivi, che ci costarono il gol di Retegui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.