Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 20:45: Yildiz in dubbio per virus intestinale, Koopmeiners e Mbangula le alternative"

Post in rilievo

4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ovviamente Thiago dice che Yildiz non si è mai fermato quest'anno e puntualmente si ferma ahah

Mentre voi ridete tafazzianamente su cose inutili la Gazzetta dello Sport fa un articolo apologetico sulla gol line technology, la scienza esatta che regala scudetti all'Inter.

Modi diversi di tifare una squadra di calcio. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Mbangula a sx e Nico a dx è troppo difficile?

Dobbiamo vedere pure Koop sulla fascia .doh

Beh nel caso voglio sperare ci vada Mckennie sulla fascia, anche ormai non mi sorprende più nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Pure il cagotto ci si mette. 

E pure il cagotto, lo possiamo depennare

La prossima qual'è? L'ebola? 😅

6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mentre voi ridete tafazzianamente su cose inutili la Gazzetta dello Sport fa un articolo apologetico sulla gol line technology, la scienza esatta che regala scudetti all'Inter.

Là nascono int**isti, qua stiamo morendo antijuventini....

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, liam ha scritto:

Certo koop con la sua grande velocità esterno...va be

Se viene riproposta la stessa cosa vista nel secondo tempo col Verona, non farà mai l'esterno ma sarà una sorta di mezz'ala/trequartista di destra. E lo spazio in fascia sarà di Weah (o di Alberto se entra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Ma che è sta zozzeria?

Mettere nico nel suo ruolo, no eh. 

Sono d’accordo, anche io lo metterei in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, re david ha scritto:

Non siamo mai fortunati, non c'è nulla da fare. Comunque non userei mai Koop come esterno d'attacco, per carità. Mi immagino già le critiche per tutti. La soluzione più logica sarebbe Mbangula Kolo Nico G. C'è anche Weah. Importante è fare una partita di lotta e sacrificio. All'andata giocammo bene, spero di rivedere una prestazione simile. Magari senza errori difensivi, che ci costarono il gol di Retegui. 

Ma è chiaro che non sarebbe Koopmainers l'esterno in fase di possesso, quanto Weah che sale e Koop che scala in rifinitura al fianco di McKennie.

In fase di non possesso, invece, farebbe l'esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il primo è decisamente più sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un classico, dopo la conferenza stampa pre partita  e dopo la “certezza” dei disponibili per il match, ne “muore” uno improvvisamente: oggi tocca ad Yldiz per .. cacchetta acuta….

Penso che anche in questo siamo gli unici….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, liam ha scritto:

Non è per noi quest'anno dai

Quest'anno? 

Negli ultimi anni gli infortuni prima di gare importanti ci hanno sempre fagellato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata mise una specie di doppio trequartista e diciamo che non facemmo proprio una brutta partita.... 

con questi la gara la vinci a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunati non lo siamo di sicuro, però non è che siamo obbligati a giocare con quel modulo. Se non abbiamo esterni, metti un bel centrocampo a 3 con kolo affiancato a vlahovic. Mettere nei 3 dietro alla punta due fuori ruolo, di cui uno mckennie un po' in calo vuoi per la stanchezza vuoi perché gioca in un ruolo non suo e uno koop che è un difficoltà da mesi, non mi sembra una grande idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vanni93 ha scritto:

Mbangula a sx e Nico a dx è troppo difficile?

Dobbiamo vedere pure Koop sulla fascia .doh

Infatti i due posti dove può giocare Nico sono o a destra o in panca .muttley A sinistra è una cosa inguardabile, meglio Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.