Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Atalanta ore 20:45: Yildiz in dubbio per virus intestinale, Koopmeiners e Mbangula le alternative"

Post in rilievo

3 hours ago, Zizkov said:

Potrebbe anche mettere Weah avanzato e Kalulu terzino 

Ci puoi' stare, Weah se sta bene a destra e Mbangula a sinistra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Yildiz e Conceicao viene a mancare tanto in qualità, imprevedibilità e ampiezza.

La pochezza di Nico è un problema in più.

Non ci voleva..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlenJu ha scritto:

tutto tranne koop esterno, vi prego

L'alternativa è Weah, ma Savona è ancora fuori per problemi fisici, quindi ci serve come terzino. Quelli abbiamo.
Al limite potrebbe mettere Gonzalez a destra e Mbangula a sx. Anche se Gonzalez forse ultimamente è peggio di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punta di vista fisico quella di Motta verrà ricordata dalla storia come la Juventus con più defezioni di ogni epoca. L'andazzo si era capito già dall'infortunio di Bremer e non poteva che continuare irreversibilmente. Segno della croce e speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

L'alternativa è Weah, ma Savona è ancora fuori per problemi fisici, quindi ci serve come terzino. Quelli abbiamo.
Al limite potrebbe mettere Gonzalez a destra e Mbangula a sx. Anche se Gonzalez forse ultimamente è peggio di Koopmeiners.

Potrebbe mettere eventualmente kalulu terzino e spostare Weah alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Togli il forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che la smetta di mettere nico a sinistra perché è palesemente spaesato. Come anche yldiz a destra comunque...sta cosa che fa ultimamente di mettere gli attaccanti esterni sul piede forte mi manda in pappa il cervello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico se gioca ,deve giocare a dx ...ma è  mai possibile che Motta non lo capisce ?

Come continua ad elogiare Koop per quello fatto finora.

Questo o è  un Allenatore scarso o ci prende in giro...Con lui nessun futuro per la Juve.

Ma come fate Voi e come fa la Dirigenza a non capirlo ?????

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ma nella formazione scritta non c'è Kalulu, problemi?

Motta deve sempre complicarsi la vita.

Poi lui a turno fa sparire i giocatori, non mi meraviglierei se adesso Kalulu viene messo in panchina un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

L'alternativa caso mai deve essere Kolo Muani esterno con Vlahovic dentro.

Abbiamo una partita a settimana, non serve piu fare rotazioni quindi è per me la soluzione migliore.

4 ore fa, Zizkov ha scritto:

Potrebbe anche mettere Weah avanzato e Kalulu terzino 

Weah sta svoltando da terzino e quello deve continuare a fare. E' un giocatore che deve arrivare in corsa, da dietro.

Negli ultimi metri solo gente da 1vs1 se vuoi essere imprevedibile. 

Al massimo Weah può essere utile a piede invertito ma lungo linea fa fatica ma riepto sta dimostrando di essere una spina nel fianco da quando arriva da dietro. Le soluzioni per non mettere Koop ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vincere per cercare di raggiungere una qualificazione champions "tranquilla" , poi si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ElMachico said:

Motta deve sempre complicarsi la vita.

Poi lui a turno fa sparire i giocatori, non mi meraviglierei se adesso Kalulu viene messo in panchina un mese.

E quale sarebbe il motivo del perchè si priverebbe di Kalulu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che non mi piace per niente, c'è solo da sperare che l'atalanta sia ancora fuori forma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E quale sarebbe il motivo del perchè si priverebbe di Kalulu? 

a me lo chiedi?

Chiedilo a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La bustina di Diosmectal è la numero 1…

Io son reduce da una brutta intestinale eh....ci vuole tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.