Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani da Re Mida al digiuno da 6 partite: stasera vuole far bella figura contro il capocannoniere Retegui"

Post in rilievo

Kolo Muani si era presentato in versione Re Mida: praticamente ogni palla toccata si trasformava in oro, 5 centri nelle prime 3 gare in bianconero, cui è seguito un digiuno di un mese. Kolo non segna da sei partite e intende già da stasera ritrovare il feeling giusto nel confronto ravvicinato con Retegui, capocannoniere del campionato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera o goal o assist 💪🏻💪🏻💪🏻, e si giocherà con le se k? kalulu, kelly, kommainers, kefren, kenan, kolo.?!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani é un centravanti non un esterno, o gioca lui o gioca Vlahovic ma insieme non funzionano (anche perché parlano due linguaggi diversi in campo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jeppese ha scritto:

stasera o goal o assist 💪🏻💪🏻💪🏻, e si giocherà con le se k? kalulu, kelly, kommainers, kefren, kenan, kolo.?!! 

Speriamo che questo fattore K non sia come in medicina. Meglio quello in carpenteria metallica che vuol dire piegare il ferro a caldo. Non avevo fatto caso a tutte ste K. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un odio profondo verso il corriere dello sport. Adesso che le cose iniziano a funzionare ovviamente se ne esce con il “caso Kolo Muani”. Quanto mi stanno sul c***o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera saranno importanti i suoi movimenti la davanti per portare fuori posizione i difensori bergamaschi e liberare gli spazi ai vari inserimenti, più del gol mi aspetto una prestazione impeccabile da quel punto di vista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che adesso iniziano con la mancanza di gol di Kolo. Se tenesse quella media sarebbe l'attaccante più forte del mondo. Diciamo che l'exploit che ha fatto è stato sopra la media, poi adesso ti prendono le misure, ti raddoppiano. Calma, tornerà a segnare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzarò, ti stanno chiamando per dare il voto alla peffomans di un attore fallito a Ballando con le stelle.

Vai và, che parlà di calcio non è cosa per te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è utile alla squadra anche quando non segna, ed è quello che ci si aspetta da un attaccante. Dovrebbe essere la “normalità” per un centravanti, siamo noi a non esserci più abituati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Ecco che adesso iniziano con la mancanza di gol di Kolo. Se tenesse quella media sarebbe l'attaccante più forte del mondo. Diciamo che l'exploit che ha fatto è stato sopra la media, poi adesso ti prendono le misure, ti raddoppiano. Calma, tornerà a segnare. 

Stasera

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche non mentono mai , Kolo Muani è un giocatore con la media di 10 gol a campionato, il suo record è di 15 nell’anno di grazia al Francoforte, in compenso ha sempre fatto molti assist…che i primi 5 da noi li abbia segnati in 3 partite non so se sia un bene , è un Morata un po’ meno tecnico e meno decisivo in champions , in rosa ci sta ma non so se affiderei a lui la titolarità per i prossimi anni 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kolo è questo, in carriera mai stato un goleador eccezionale. Buonissimo giocatore, tecnico, fa anche assist, fa un po' di gol, al momento il meglio che possiamo permetterci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che dopo i primi 5 gol in 3 partite, l'attenzione dei difensori nei suoi confronti è salita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo bene perché anche Vlahovic aveva iniziato alla grande 😁

Sono diversi quelli che iniziano forte e poi rallentano arrivando da noi. Paradossalmente solo CR7 ha iniziato piano per poi ingranare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non poteva continuare al ritmo delle prime partite, si spera che segni regolarmente, ma non attendiamoci 20 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti