Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani da Re Mida al digiuno da 6 partite: stasera vuole far bella figura contro il capocannoniere Retegui"

Post in rilievo

19 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Aveva 5 goal in canna e purtroppo li ha sparati tutti subito!!!

Si scherza per sdrammatizzare!!! 

Si scherza mica tanto.

Ne ho visti diversi che appena arrivati segnano a raffica per poi fermarsi.

Ricordo il figlio di Simeone, appena arrivato sembrava M'bappe, adesso non so nemmeno dove gioca o se gioca ancora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è una quantità nota dal 2022 (a parte il periodo un pò sfigato a Parigi). E' sempre stata una versione diciamo discount di Osimhen. Questo non vuol dire che non possa essere importante per la Juve. Bisogna però vedere che cifre ci saranno in gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non contano solo i gol.

C’e’ il suo zampino in quasi tutti gli altri gol segnati perché riesce a gestire palloni che con il serbo sarebbero persi 

Quoto.

Il contributo che da alla fase offensiva è davvero importante al di là del goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa a chi ha confidato di voler fare bella figura stasera? E quando lo ha fatto? Al bar? Per telefono ? A cena? Al circolo del padel? Non so perché, oggi mi interessano questi particolari secondari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Purtroppo nelle ultime partite non ha giocato bene

Ma se fosse stato un buon giocatore lo avrebbero prestato a noi? A Parigi sono tutti scemi?

Credo che questo sia uno che scomparirà presto dai riflettori calcistici…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Sono diversi quelli che iniziano forte e poi rallentano arrivando da noi. Paradossalmente solo CR7 ha iniziato piano per poi ingranare.

Ronaldo la preparazione atletica la faceva lui da solo , non si affidava alla juventus. E anche la dieta. La crioterapia ecc.ecc.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi segna e si cambiano le versione di articoli ed utenti....cosi come per alei giocatori... direi che in tutti i casi non è cr7 ma nemmeno uno sprovveduto... ha dato alla manovra d'attacco qualita e quantita ed è decisivo anche se non segna poi normale che se sei l'attaccante della juve sei sempre sotto pressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianco said:

Si scherza mica tanto.

Ricordo il figlio di Simeone, appena arrivato sembrava M'bappe, adesso non so nemmeno dove gioca o se gioca ancora.

Spero non sia perché ormai gli hanno preso le misure. Capita spesso con i nuovi arrivati che iniziano alla grande perché "sconosciuti", poi a poco a poco le squadre imparano come fermarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai ringraziamo il cielo per i gol che ha già fatto.

È il solito discorso arrivano allenati bene liberi di mente poi subentra Motta.. notare come sia riuscito a far giocare esterno pure lui quando tanto bene stava facendo.

Spero nessuno si illuda dello scudetto che LA MOTTATA é dietro l'angolo ogni volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Non contano solo i gol.

C’e’ il suo zampino in quasi tutti gli altri gol segnati perché riesce a gestire palloni che con il serbo sarebbero persi 

Mah, avesse giocato Vlahovic come lui nelle due partite contro il Psv lo avremmo linciato …

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Si scherza mica tanto.

Ma intendi Giovanni? Gioca nel Napoli, ad averne di seconde scelte come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Forza Kolo, prima che inizino a darti del brocco. 

image.png.dda46dcaa701182396591c79067bf554.png 

Bro ... devi fartene una ragione .ghgh 

... non è mai stato un cecchino, ma è anche vero che i cinque gol segnati li ha inventati (tranne il rigore) di sana pianta senza ricevere un assist e nelle successive partite semplicemente non ha inventato e non ha ricevuto assist - tranne una occasione in cui ha poi tirato busta di p... di sinistro da dentro l'area -. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Kolo Muani è utile alla squadra anche quando non segna, ed è quello che ci si aspetta da un attaccante. Dovrebbe essere la “normalità” per un centravanti, siamo noi a non esserci più abituati. 

Si aiutera' la squadra, ma per un centravanti la normalità sarebbe segnare, poi che siamo piu' abituati ai centravanti che non segnano o segnano con il lumicino e' vero  😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che sia un buon attaccante, così come resto dell'idea che non sia uno da 70 milioni. Per me, non vale più di 40 e a quella cifra si può riscattare, ma non oltre. Basta strapagare i giocatori.

Riguardo a oggi, forza ragazzo, dacci na gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatorino normale, lontanissimo dall'essere un campione. Si tratta di una toppa messa a gennaio per vivacchiare qualche mese e restituirlo al proprietario. E' poco più di un Anelka o un Bendtner di qualche anno fa. Ha fatto 5 gol? Bene, speriamo ne faccia altrettanti e poi grazie di tutto e addio

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Si aiutera' la squadra, ma per un centravanti la normalità sarebbe segnare, poi che siamo piu' abituati ai centravanti che non segnano o segnano con il lumicino e' vero  😉

I suoi gol li ha fatti, bene o male è un giocatore che ha un certo numero di segnature nelle sue corde. È importante che il centravanti aiuti la squadra anche quando non segna piuttosto, con una sponda, un movimento, un appoggio. Ci sono tante cose che una punta deve fare, e se non riesce a segnare il lavoro “oscuro” raddoppia di importanza. Ma ovviamente è solo un mio parere. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante della nazionale francese (non del Botswana), rapido, tecnico, in grado di dialogare con la squadra, e con i dote dai 10 ai 15 goal e diversi assist.

Ma qua ci sono gli espertoni che già lo scartano, quelli che pensano che la Juve debba e possa avere in organico Haaland, Mbappè e Vinicius nel proprio roadster d'attacco.

Io credo vada confermato per la prossima stagione, poi penso anche che ci voglia anche un altro tipo di attaccante più realizzatore, dal momento che Vlahovic al 99% saluterà la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando gioca kolo muani al posto di vlahovic la manovra è migliorata esponenzialmente. contro il verona per me ha giocato decisamente bene(ad esempio meglio che a napoli dove ha segnato tanto per dire)e con il serbo al suo posto mai e poi mai avremmo creato tutte quelle palle gol. 

A livello di segnature non è chiaramente un bomber puro ed era evidente non potesse continuare a fare filotti di 5 gol in 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "prima punta" nel gioco di Motta è funzionale, non sarà mai un bomber puro ... a meno di non pescare giocatori come Gonzalo Higuain, Karim Benzema o Luis Suárez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con lui i risultati sono venuti, almeno in campionato. Credo aiuti tutto l’attacco con la sua presenza. Poi magari non era il fuoriclasse che credevamo, come nemmeno il brocco che era solo buono per tappare i buchi. Come nel caso di Kelly che non era un brocco che ma solo aveva avuto difficoltà nelle prime due partite. Siamo troppo veloci nei giudizi a volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti