Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani da Re Mida al digiuno da 6 partite: stasera vuole far bella figura contro il capocannoniere Retegui"

Post in rilievo

Ha sfruttato il fattore Kolo nelle prime partite. A Napoli un rinvio errato di Anguissa (era solo davanti al portiere). Con l’Empoli un tiro gli batte sullo stinco e va nell’angolo. A Como  un rigore (toh, a volta i rigori vanno contati). Quindi ha realizzato due reti in azioni in cui è stato lanciato in verticale: benissimo a Como, con l’Empoli sfruttando la superiorità fisica sul difensore. Ora gioca a fare le sponde e raramente viene lanciato  sulla corsa. Ovvio che fa la stessa figura di quell’altro. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a fare un po’ di dietrologia e vado OT. Prima di Campionato col Como: mi pare Vlahovic  abbia fatto gol annullato per fuorigioco di un un capello . Seconda a Verona mi pare due. Prima di Champions’ col PSV gol ed assist. Seconda di Champion’s’ a Lipsia altra doppietta. Alla terza di campionato in casa con la Roma digiuno e incremento dei comunque già tanti mugugni, sia su VS che fuori . Alla successiva con Napoli, ancora in casa , partita da vincere a tutti i costi per tanti motivi e che a posteriori è stato uno dei prima crocevia , non solo nostro, della stagione: sostituito dopo 45 minuti per fare giocare punta Weah. Ecco: quel giorno il serbo ha capito che con questa società e questo allenatore non era aria. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che sia vlahovic che muani sono due onesti mestieranti. vlahovic è vero ha fatto delle prestazioni oscene ma c'era da calcolare che praticamente ha giocato tutte le partite perché lo chef non si è degnato di prendere una punta di riserva.... appena è arrivato kolo muani, che non è di certo halland è stato panchinato e trattato a mò di pezza da piedi. che razza di gestione è? fallo rifiatare ma tienilo al centro del progetto e poi se non ti piace lo vendi. panchinato per uno appena arrivato senza allenamenti che anche ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile...io davvero non vi capisco. avrà dei limiti ma è quello che ha fatto più gol e ci ha risolto diverse partite anche l'anno scorso. adesso è diventato un bidone immondo. la società e motta si meritano sti risultati e ste umiliazioni così la prossima volta impareranno ad essere più umili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Proverò a fare un po’ di dietrologia e vado OT. Prima di Campionato col Como: mi pare Vlahovic  abbia fatto gol annullato per fuorigioco di un un capello . Seconda a Verona mi pare due. Prima di Champions’ col PSV gol ed assist. Seconda di Champion’s’ a Lipsia altra doppietta. Alla terza di campionato in casa con la Roma digiuno e incremento dei comunque già tanti mugugni, sia su VS che fuori . Alla successiva con Napoli, ancora in casa , partita da vincere a tutti i costi per tanti motivi e che a posteriori è stato uno dei prima crocevia , non solo nostro, della stagione: sostituito dopo 45 minuti per fare giocare punta Weah. Ecco: quel giorno il serbo ha capito che con questa società e questo allenatore non era aria. 

mi trovi d'accordo onestamente io vorrei un top come oshimen ma dusan è stato massacrato ad ogni partita, sempre. una roba indegna e leggo poi che locatelli, che ha fatto tipo 1 gol in 5 anni è jl migliore dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamoci kolo Muani relegato in panchina per un intero mese insieme a Vlahovic,risolto il problema dualismo....

Punta centrale nell'intoccabile 4231 giocherà il cocco di papà Koopmainers.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, la joya ha scritto:

mi trovi d'accordo onestamente io vorrei un top come oshimen ma dusan è stato massacrato ad ogni partita, sempre. una roba indegna e leggo poi che locatelli, che ha fatto tipo 1 gol in 5 anni è jl migliore dei nostri.

Locatelli è un onesto mestierante chiamato a recuperare palloni, fare passaggi corti, tappare i buchi che lasciano Gatti e Thuram quando si inseriscono. A me non entusiasma però è quasi sempre fra i migliori, forse perchè gli altri non si impegnano abbastanza. 

Riguardo il serbo dopo 3 anni c'è poco da elogiare, la partita con l' Empoli è l'emblema dei suoi limiti: scarso di testa, cade da solo tentando i dribbling (come è caduto anche domenica senza motivo) , intelligenza calcistica zero (vedi posizionamento su cioccolatino di Muani e non solo), davanti al portiere invece di piazzare tira una bordata fuori (non a caso anche quest' anno è fra i primi per big chance fallite). 

Riguardo Osihmen concordo, è un top, uno con gli attributi ed esperienza in A.

Serve un allenatore prima di tutto, poi basta dargli un regista come Tonali e un bomber degno della Juve e la squadra è fatta. Se recupera Luiz non serve neanche Tonali.

La rosa è forte sulla carta, c'è solo inesperienza e forse mancanza di disciplina, anche perchè Giuntoli non protegge Motta come non proteggeva Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Si peccato che più della metà delle partite siano da oggetto misterioso e che se non ci sono i polli che lasciano spazi è totalmente inutile non sapendo a 25 anni giocare spalle alla porta (nè stoppare). Infatti con la Roma che citi non c'erano spazi ed è stato nullo, anzi per provare una cosa difficile non ha servito a Conceicao l'assist della vittoria.

Col Napoli che doveva fare Motta se il serbo ha perso tutti i santi i palloni che gli sono arrivati, causando contropiedi avversari, come ha fatto anche domenica scorsa quando ha servito Lookman? 

Ora come ora lo farei giocare pure io in coppia con Kolo ma per il prossimo anno serve un centravanti forte, uno che faccia gol e sappia giocare un minimo spalle alla porta visto che ci riescono anche Kean e Retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non era Re Mida prima, non è pessimo ora. E comunque anche stentando è comunque meno ignobile dell'attuale Vlahovic.

Purtroppo Giuntolsecco ha lasciato deragliare la situazione della squadra, senza metterci del suo, e ora anche sto allenatore è oramai bruciato.

Complimenti, in 2 anni, 2 allenatori bruciati a marzo... speriamo almeno che rantolando la squadra riesca a trascinarsi meglio rispetto all'anno passato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Locatelli è un onesto mestierante chiamato a recuperare palloni, fare passaggi corti, tappare i buchi che lasciano Gatti e Thuram quando si inseriscono. A me non entusiasma però è quasi sempre fra i migliori, forse perchè gli altri non si impegnano abbastanza. 

Riguardo il serbo dopo 3 anni c'è poco da elogiare, la partita con l' Empoli è l'emblema dei suoi limiti: scarso di testa, cade da solo tentando i dribbling (come è caduto anche domenica senza motivo) , intelligenza calcistica zero (vedi posizionamento su cioccolatino di Muani e non solo), davanti al portiere invece di piazzare tira una bordata fuori (non a caso anche quest' anno è fra i primi per big chance fallite). 

Riguardo Osihmen concordo, è un top, uno con gli attributi ed esperienza in A.

Serve un allenatore prima di tutto, poi basta dargli un regista come Tonali e un bomber degno della Juve e la squadra è fatta. Se recupera Luiz non serve neanche Tonali.

La rosa è forte sulla carta, c'è solo inesperienza e forse mancanza di disciplina, anche perchè Giuntoli non protegge Motta come non proteggeva Allegri. 

anche secondo me la rosa è forte, mancano dei tasselli e un bomber serio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo nelle ultime partite non ha segnato ma gioca con I compagni sicuramente meglio di vlahovic perché ha una tecnica migliore. Non era pensabile che continuasse a segnare come le prime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, la joya ha scritto:

il problema è che sia vlahovic che muani sono due onesti mestieranti. vlahovic è vero ha fatto delle prestazioni oscene ma c'era da calcolare che praticamente ha giocato tutte le partite perché lo chef non si è degnato di prendere una punta di riserva.... appena è arrivato kolo muani, che non è di certo halland è stato panchinato e trattato a mò di pezza da piedi. che razza di gestione è? fallo rifiatare ma tienilo al centro del progetto e poi se non ti piace lo vendi. panchinato per uno appena arrivato senza allenamenti che anche ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile...io davvero non vi capisco. avrà dei limiti ma è quello che ha fatto più gol e ci ha risolto diverse partite anche l'anno scorso. adesso è diventato un bidone immondo. la società e motta si meritano sti risultati e ste umiliazioni così la prossima volta impareranno ad essere più umili

Mai vista una gestione dei giocatori così dilettantesca, il tuo attaccante principale e con stipendio altissimo accantonati improvvisamente per 2 mesi senza un minimo di rotazione ed alternanza per far giocare l'ultimo arrivato che è un onesto mestierante in prestito seccpne con uno storico di gol in Ligue 1 e Bundesliga inferiore al serbo.

Umiltà, parola sconosciuta per Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Kolo nelle ultime partite non ha segnato ma gioca con I compagni sicuramente meglio di vlahovic perché ha una tecnica migliore. Non era pensabile che continuasse a segnare come le prime partite 

Si ok era preventivabile però adesso non segna proprio più 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti