Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Kolo Muani da Re Mida al digiuno da 6 partite: stasera vuole far bella figura contro il capocannoniere Retegui"

Post in rilievo

Ha sfruttato il fattore Kolo nelle prime partite. A Napoli un rinvio errato di Anguissa (era solo davanti al portiere). Con l’Empoli un tiro gli batte sullo stinco e va nell’angolo. A Como  un rigore (toh, a volta i rigori vanno contati). Quindi ha realizzato due reti in azioni in cui è stato lanciato in verticale: benissimo a Como, con l’Empoli sfruttando la superiorità fisica sul difensore. Ora gioca a fare le sponde e raramente viene lanciato  sulla corsa. Ovvio che fa la stessa figura di quell’altro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proverò a fare un po’ di dietrologia e vado OT. Prima di Campionato col Como: mi pare Vlahovic  abbia fatto gol annullato per fuorigioco di un un capello . Seconda a Verona mi pare due. Prima di Champions’ col PSV gol ed assist. Seconda di Champion’s’ a Lipsia altra doppietta. Alla terza di campionato in casa con la Roma digiuno e incremento dei comunque già tanti mugugni, sia su VS che fuori . Alla successiva con Napoli, ancora in casa , partita da vincere a tutti i costi per tanti motivi e che a posteriori è stato uno dei prima crocevia , non solo nostro, della stagione: sostituito dopo 45 minuti per fare giocare punta Weah. Ecco: quel giorno il serbo ha capito che con questa società e questo allenatore non era aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che sia vlahovic che muani sono due onesti mestieranti. vlahovic è vero ha fatto delle prestazioni oscene ma c'era da calcolare che praticamente ha giocato tutte le partite perché lo chef non si è degnato di prendere una punta di riserva.... appena è arrivato kolo muani, che non è di certo halland è stato panchinato e trattato a mò di pezza da piedi. che razza di gestione è? fallo rifiatare ma tienilo al centro del progetto e poi se non ti piace lo vendi. panchinato per uno appena arrivato senza allenamenti che anche ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile...io davvero non vi capisco. avrà dei limiti ma è quello che ha fatto più gol e ci ha risolto diverse partite anche l'anno scorso. adesso è diventato un bidone immondo. la società e motta si meritano sti risultati e ste umiliazioni così la prossima volta impareranno ad essere più umili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Proverò a fare un po’ di dietrologia e vado OT. Prima di Campionato col Como: mi pare Vlahovic  abbia fatto gol annullato per fuorigioco di un un capello . Seconda a Verona mi pare due. Prima di Champions’ col PSV gol ed assist. Seconda di Champion’s’ a Lipsia altra doppietta. Alla terza di campionato in casa con la Roma digiuno e incremento dei comunque già tanti mugugni, sia su VS che fuori . Alla successiva con Napoli, ancora in casa , partita da vincere a tutti i costi per tanti motivi e che a posteriori è stato uno dei prima crocevia , non solo nostro, della stagione: sostituito dopo 45 minuti per fare giocare punta Weah. Ecco: quel giorno il serbo ha capito che con questa società e questo allenatore non era aria. 

mi trovi d'accordo onestamente io vorrei un top come oshimen ma dusan è stato massacrato ad ogni partita, sempre. una roba indegna e leggo poi che locatelli, che ha fatto tipo 1 gol in 5 anni è jl migliore dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamoci kolo Muani relegato in panchina per un intero mese insieme a Vlahovic,risolto il problema dualismo....

Punta centrale nell'intoccabile 4231 giocherà il cocco di papà Koopmainers.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti