Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Milan - Juventus Women 2-2

Post in rilievo

Giusto così , atteggiamento abbastanza imbarazzante , questa partita non si voleva vincere fin dall’inizio 

anche PPM abbastanza distratta oggi 

la punizione dal limite finale calciata con sufficienza la ciliegina sulla partita di melma 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Un pareggio contro una squadra senza motivazioni 

Passo falso che non mi aspettavo 

Mi sa che dopo la sconfitta delle prescritte a non aver motivazioni erano le nostre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non aver tenuto il vantaggio, comunque un punto sulla seconda 

Piccola digressione sulle maglie, ma che fine hanno fatto il bianconero e il rossonero? 

Milan che sembrava il Portogallo, noi va beh giallo canarino bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Male 

Non è la prima volta che ci son passaggi a vuoto per rilassamento in stagione , in coppa Italia contro la Lazio ed in alcune partite di campionato è successo uguale, per fortuna la Roma ci ha agevolato parecchio con una stagione insulsa , ora manca veramente poco al traguardo finale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti buttati. Non è la prima volta dopo aver guadagnato un buon vantaggio sulla seconda. E' quindi una questione puramente psicologica. Vantaggio che resta rassicurante comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canzi era stato bravo sui primi tre cambi, in particolare con Thomas e Beccari, entrate al posto di due deludenti Bergamaschi e Bonansea, ma ha rovinato tutto con Rosucci al posto di una Cantore che stava ingranando bene dopo un primo tempo anonimo, con due assist di pregevole fattura, e che col Milan sbilanciato in avanti poteva dar loro il colpo di grazia. Peccato buttare una vittoria così, ma pazienza, si va avanti, consapevoli che non è ancora finita finché la matematica non ce lo dice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agosjuve ha scritto:

subiamo troppi gol... ma Cascarino non si sa quando rientra? 🤔 

Si è rotta a dicembre, quindi a meno di ricadute alla Rosucci se ne parla per la prossima stagione, forse settembre/ottobre, con i crociati non c'è mai certezza. E sicuramente avrà bisogno di altro tempo per tornare ai livelli di prima dell' infortunio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, chigen said:

Peccato non aver tenuto il vantaggio, comunque un punto sulla seconda 

Piccola digressione sulle maglie, ma che fine hanno fatto il bianconero e il rossonero? 

Milan che sembrava il Portogallo, noi va beh giallo canarino bah

Ormai hanno perso la bussola riguardo le seconde o terze maglie delle squadre... ma poi continuano a non rendersi conto (dico le ditte sportive) che i tifosi comprono poche, o proprio neanche una, di queste maglie... eppure i numeri di vendita parlano da soli...

Riguardo la partita, molto strana... boh, mi sembrava di vedere un'altra squadra, non la Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, asturias7 ha scritto:

Ormai hanno perso la bussola riguardo le seconde o terze maglie delle squadre... ma poi continuano a non rendersi conto (dico le ditte sportive) che i tifosi comprono poche, o proprio neanche una, di queste maglie... eppure i numeri di vendita parlano da soli...

Riguardo la partita, molto strana... boh, mi sembrava di vedere un'altra squadra, non la Juventus...

Mah forse un calo di tensione visto anche il risultato del pomeriggio di Roma Inter.

Quanto alle maglie, alcune sono anche esteticamente belle, quella del Milan non mi dispiaceva, ma non aveva niente dei colori sociali 

All'inizio pensavo di aver sbagliato partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, chigen said:

Mah forse un calo di tensione visto anche il risultato del pomeriggio di Roma Inter.

Quanto alle maglie, alcune sono anche esteticamente belle, quella del Milan non mi dispiaceva, ma non aveva niente dei colori sociali 

All'inizio pensavo di aver sbagliato partita 

occhi che parte la remuntada 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti