Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

Post in rilievo

Sono come spesso accade in sud (abbonato da una vita da Roma) e vedere che si preannuncia il silenzio dei gruppi organizzati (da vedere se a tempo o no..) mi spiace tanto perché è un autogoal in un momento cruciale della stagione. Speriamo non sia così..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Poteva davvero lasciare un bel ricordo ed invece ha dimostrato chi è davvero e quanto vale, lo scorso anno

Schifato anche dai prescritti, un record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A me Conte sta sulle scatole, ma quando leggo messaggi come questo non posso che apprezzare le sue parole quando dice di non essere contento per un pareggio ma solo per una vittoria.

Se vogliamo tornare a essere la Juventus dobbiamo puntare alla vittoria.

Hai ragione....abbasso la mediocrità. 

Ma Conte è  proprio bravo , oggi il Napoli ha giocato benissimo contro la Viola.

Il Napoli che ha perso i giocatori più forti : Kim,

Zielinsky, Osihmen , e ora anche Kvrara..

E lui che fa ? Cambia modulo e rivitalizza Raspadori. Ogni giocatore , anche scarso con lui migliora. E si gioca giustamente lo scudetto con le * !

Che errore prendere Questo Presuntuoso di Motta e non lui...! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

credo che stasera ce li facciamo

Vediamo con quale testa scendiamo in campo. Tempo per preparare bene la partita e per recuperare fisicamente dalla precedente, ne abbiamo avuto. Conta l'aspetto psicologico. La vera Juve scende in campo per prendersi il terzo posto stasera e lasciarsi un minimo di speranza per provare a conquistarne ancora, da qui a fine campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anch’io sono fiducioso, se vinciamo stasera domenica prossima 2 fisso senza se e senza ma…

Speriamo , vincere fa sempre bene.

Ma levatevi dalla testa lo Scudetto , vedo un euforia malsana qui dentro !

Con Motta è  già  tanto se arriviamo 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarebbero 3 punti importantissimi aldilà del sogno scudetto, servono per tenere dietro la Lazio e anche per far retrocedere l'Atalanta nella lotta al quarto posto. Sarebbe una lotta a 3-4 per due posti.

Hai perfettamente ragione, il posto champions è l'obiettivo REALISTICO da centrare....... però avevo troppa voglia di aggettivare come meritano quei luridi .sigaro

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, M4RK ha scritto:

Gatti ed Yildiz in campo, Koop fuori.

Mi spiace dover fare questa considerazione, ma se TM oggi lascia fuori Koop vuol dire che é davvero un po’ una testa di ca220…

Ma come fai?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Più che una partita per entrare nei giochi scudetto deve essere una partita per garantirsi un domani con un posto al sole.
Obiettivo più alla portata per quanto non semplice. Però dipende da noi..noi siamo davanti ad oggi.
Poi ovvio che le due cose vanno a braccetto se infileremo ancora triple, a partire da stasera.
Dietro sono tanto, troppo vicine. E sono tante.
Gambe in spalla..

Semmai dovessimo spuntarla stasera...senza puntare ancora per il momento troppo in alto, sarebbe sicuramente molto utile perché apriremmo quantomeno la lotta Champions (che vede coinvolte un sacco di squadre) anche al terzo posto e non solo il quarto (il quinto mi sembra utopico ormai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Poteva davvero lasciare un bel ricordo ed invece ha dimostrato chi è davvero e quanto vale, lo scorso anno

Mah, ha agito da professionista. L’errore è sempre di chi ancora continua ad affezionarsi ai giocatori ed agli allenatori aspettandosi di essere “ricambiato” per non si sa quale motivo. L’avatar di Zidane lo tengo come monito, l’ultimo ad avermi spezzato davvero il cuore. Mai più, almeno per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A me Conte sta sulle scatole, ma quando leggo messaggi come questo non posso che apprezzare le sue parole quando dice di non essere contento per un pareggio ma solo per una vittoria.

Se vogliamo tornare a essere la Juventus dobbiamo puntare alla vittoria.

Conte dice così poi fa catenaccio metà partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Luchi@70 ha scritto:

Sono come spesso accade in sud (abbonato da una vita da Roma) e vedere che si preannuncia il silenzio dei gruppi organizzati (da vedere se a tempo o no..) mi spiace tanto perché è un autogoal in un momento cruciale della stagione. Speriamo non sia così..

Meglio silenzio che fischi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.