Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

58 anni che non perdevamo 4-0 in casa

Post in rilievo

Senza andare tanto indietro mai avevamo perso così allo Stadium.

Inoltre quest’anno sono già 4 le partite perse in casa da quando esiste il nuovo stadio

Ancora 4 sciagurare(Genoa,Lecce,Monza,Udinese) e finisce sto strazio 

Spero solo che le prossime 4 in casa siano ad orari decenti per almeno mangiare qualcosa di buono a Torino almeno andare ancora allo stadio avrà ancora senso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poteva essere anche 8-0 e non c'era niente da dire. Ma se Elkann mette il primo che incontra per strada al posto di Motta o di Giuntoli, di peggio NON può fare. sembra che lo facciano apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina i miei amici romanisti e laziali neanche mi hanno perculato. Non ne sentono più la necessità...brutto segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 7 febbraio 1999 un vero signore dopo aver perso per 2 a 4 contro il Parma al Delle Alpi presentò le dimissioni, questi invece hanno la faccia di bronzo e nonostante i macelli che stanno facendo rimangono imperterriti al loro posto😡

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Questa mattina i miei amici romanisti e laziali neanche mi hanno perculato. Non ne sentono più la necessità...brutto segno.

..     .boh   hai pessime frequentazioni .. anche perchè  essere " falsamente compatiti " .. è peggio .. molto peggio .. 

dall'essere " perculati "  .. :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che sorprende è l'assuefazione a risultati vergognosi, o la nonchalance ad accettare di prendere 4 o più pere.

Nella mia giovinezza ricordo che eventi del genere (4 o più gol sul groppone) erano rari, difficile vedere la Juve sbracare.

Queste sono invece le imbarcate negli ultimi 3 anni e mezzo (tralascio le sconfitte, anche di misura, con squadre come Maccabi Stoccarda Empoli e Psv, e metto da parte i 4 gol presi dall'inter in finale di Coppa Italia e dal Benfica in una partita di qualche anno fa, e mi concentro sui risultati numericamente inaccettabili):

23.11.2021    Champions League    Chelsea-Juventus    4-0
07.08.2022    Amichevole    Juventus-Atletico Madrid    0-4
13.01.2023    Campionato    Napoli-Juventus      5-1
22.05.2023    Campionato    Empoli-Juventus      4-1
23.09.2023    Campionato    Sassuolo-Juventus      4-2
26.07.2024    Amichevole    Norimberga-Juventus    3-0
09.03.2025    Campionato    Juventus-Atalanta     0-4

che pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cirillo1 ha scritto:

Il 7 febbraio 1999 un vero signore dopo aver perso per 2 a 4 contro il Parma al Delle Alpi presentò le dimissioni, questi invece hanno la faccia di bronzo e nonostante i macelli che stanno facendo rimangono imperterriti al loro posto😡

Lippi dopo pochi mesi aveva il contratto in scadenza. E aveva già firmato con l'Inter. Questo ha ancora due anni abbondanti di contratto ...... ormai giocatori e allenatori tengono in ostaggio i clubs.

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la vs peggiore sconfitta interna quale è?

In campionato penso un 1 a 7 con il Milan, ma quell'anno vincemmo lo stesso il campionato. Questo nel girone unico. Prima non so se ci siano precedenti analoghi o peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Quel che sorprende è l'assuefazione a risultati vergognosi, o la nonchalance ad accettare di prendere 4 o più pere.

Nella mia giovinezza ricordo che eventi del genere (4 o più gol sul groppone) erano rari, difficile vedere la Juve sbracare.

Queste sono invece le imbarcate negli ultimi 3 anni e mezzo (tralascio le sconfitte, anche di misura, con squadre come Maccabi Stoccarda Empoli e Psv, e metto da parte i 4 gol presi dall'inter in finale di Coppa Italia e dal Benfica in una partita di qualche anno fa, e mi concentro sui risultati numericamente inaccettabili):

23.11.2021    Champions League    Chelsea-Juventus    4-0
07.08.2022    Amichevole    Juventus-Atletico Madrid    0-4
13.01.2023    Campionato    Napoli-Juventus      5-1
22.05.2023    Campionato    Empoli-Juventus      4-1
23.09.2023    Campionato    Sassuolo-Juventus      4-2
26.07.2024    Amichevole    Norimberga-Juventus    3-0
09.03.2025    Campionato    Juventus-Atalanta     0-4

che pena

Le amichevoli le lascerei da parte. La prima volta che vidi la Juve dal vivo perdemmo 3 a 0 al Moccagatta di Alessandria con i grigi. Mancava più di mezza squadra per gli impegni delle nazionali, ma i grigi erano in C 2. E la Juve era fresca di scudetto e Coppa Coppe. Per dire ..... sul resto ti do ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Moeller73 said:

Lippi dopo pochi mesi aveva il contratto in scadenza. E aveva già firmato con l'Inter. Questo ha ancora due anni abbondanti di contratto ...... ormai giocatori e allenatori tengono in ostaggio i clubs.

In campionato penso un 1 a 7 con il Milan, ma quell'anno vincemmo lo stesso il campionato. Questo nel girone unico. Prima non so se ci siano precedenti analoghi o peggiori.

questi 7a1 sono sentenze 😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

questi 7a1 sono sentenze 😪

Nel nostro caso no. Vincemmo a S.Siro 1 a 0 e il campionato fu vinto bene. Fu solo un dato statistico alla fine. Se ti interessa sul tubo troverai un servizio della DS di un Juve - Milan dell'ottobre 1986 dove l'Avvocato ricorda quella gara con Franco Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta non andava neanche preso, non bisogna neanche pensarci un secondo. Si sapeva che fosse questo. 

Ma nonostante ciò, il nemico numero 1 rimane Giuntoli, non Motta. 

Giuntoli è un miracolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti