Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

58 anni che non perdevamo 4-0 in casa

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Juve Parma 1-4 2010/2011

Rileggi. Si parla di 4 gol di scarto. Magari quella volta di cui parli tu, si  segnò il gol della bandiera. 

Oggi manco questo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Rileggi. Si parla di 4 gol di scarto. Magari quella volta di cui parli tu, si  segnò il gol della bandiera. 

Oggi manco questo 

Si ma perché devi prendere in esame i 4 gol di scarto, e non l'aver preso 4 gol in casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con del Neri perdemmo 4-1 in casa nel 2011 ma ricordo con un uomo in meno per espulsione di Melo. Oggi pur senza espulsioni abbiamo giocato con mezza squadra in meno e senza allenatore soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shak ha scritto:

Mio figlio di 13 anni mi ha detto che non vuole più venire con me a vedere la Juve! Complimentoni a tutti, questo state facendo, disamoramento! Da elkan ai tre fantocci messi lì a caso in società, a Giuntoli il fenomeno, a Motta il motivatore, ai giocatori! 

Ma guarda, io credo che per un bambino di 13 anni non appassionarsi minimamente al calcio sia una delle cose migliori che possa succedere. Non tutti i mali vengono per nuocere. E non te la prendere: la Juve non esiste più, quindi anche se lui si appassionasse, non tiferebbe per la stessa squadra che hai tifato tu.

7 minuti fa, HexAl ha scritto:

La risposta di Motta a questo dato è stata: almeno adesso non si parlerà più di scudetto come voi giornalisti avete fatto per tutta settimana.

Ma vi pare lecito che un personaggio del genere possa allenare la Juventus?

Ma veramente lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da cacciare dopo il pareggio col venezia, ma mi rattrista vedere anche giocatori mediocri indossare quella maglia, mi chiedo quanti anni ci vorranno per smaltire questo disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma stai scherzando spero.  Io non sto seguendo 

Si, poi ha ripetuto 5/6 volte che il rigore ha condizionato tutto perché non si può pretendere che una squadra giovane possa recuperare uno svantaggio contro l’Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si, poi ha ripetuto 5/6 volte che il rigore ha condizionato tutto perché non si può pretendere che una squadra giovane possa recuperare uno svantaggio contro l’Atalanta 

Ma dai. Ma questo non si rende conto che sta allenando la Juventus.  Pensa di essere a Bologna o a La Spezia 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Ma col Torino era un derby al comunale, vale per le statistiche, ma a quando risale un 0-4 in casa “vera “?

1955-56 Juventus-Fiorentina 0-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, apsulo ha scritto:

Giuntoli: “Oggi abbiamo sbagliato qualcosa, ma il progetto va avanti perché i frutti li vedremo tra poco”.

Non lo ha detto? Aspettate e vedrete!

Lo dice domani in una finta intervista a Sky, troppo pavido per metterci la faccia stasera.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Ma guarda, io credo che per un bambino di 13 anni non appassionarsi minimamente al calcio sia una delle cose migliori che possa succedere. Non tutti i mali vengono per nuocere. E non te la prendere: la Juve non esiste più, quindi anche se lui si appassionasse, non tiferebbe per la stessa squadra che hai tifato tu.

Ma veramente lo ha detto?

Non era uno scherzo purtroppo… lo ha detto davvero ad inizio conferenza.

Comunque scandaloso che anche stasera Giuntoli o qualcuno della società non si presenti davanti ai giornalisti, Motta è inadeguato e ormai un dead man walking ma stasera doveva presentarsi la società a parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si ma perché devi prendere in esame i 4 gol di scarto, e non l'aver preso 4 gol in casa

1. Perché perdere 4-0 è peggio di perdere 4-1 o 4-2

2. Che vuoi da me? È il tema del topic. Si parla di perdere con 4 gol di scarto in casa. Questo è l'argomento. E quindi il tuo esempio, non si applica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra Arcaica (Cinesinho) ha scritto:

Ma col Torino era un derby al comunale, vale per le statistiche, ma a quando risale un 0-4 in casa “vera “?

Eh siamo dovuti andare indietro di 58 anni per trovare la sconfitta in un derby.  La più clamorosa comunque è 1 a 7 in casa contro il Milan.  Inizio anni 50. Vincemmo lo scudetto peraltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Con del Neri perdemmo 4-1 in casa nel 2011 ma ricordo con un uomo in meno per espulsione di Melo. Oggi pur senza espulsioni abbiamo giocato con mezza squadra in meno e senza allenatore soprattutto.

Si, e ci fu pure l'infortunio di Quagliarella. Fino a quel momento eravamo in lotta per la Champions, poi dopo quel pomeriggio disastroso crollammo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E' completamente allo sbando. Per me deve essere esonerato domani. L'unica speranza di dare una svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

E' completamente allo sbando. Per me deve essere esonerato domani. L'unica speranza di dare una svolta.

Per me se non mandi via assieme a lui Giuntoli, Ferrero, Scanavino e quell’altro che non sa neanche trovare uno sponsor , non risolvi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Record. Quest'anno ci stiamo togliendo tante soddisfazioni.  .sisi

Prima sconfitta allo stadium per 4 goal di scarto. Chapeau 

Più che di progetto fantasioso si può parlare apertamente di progetto di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma dai. Ma questo non si rende conto che sta allenando la Juventus.  Pensa di essere a Bologna o a La Spezia 

Ha praticamente ammesso di non saper cambiare tattica o atteggiamento quando le cose vanno male, ma direi che ce ne eravamo accorti da 7 mesi di questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Per me se non mandi via assieme a lui Giuntoli, Ferrero, Scanavino e quell’altro che non sa neanche trovare uno sponsor , non risolvi nulla 

Probabilmente non risolvi cacciando Motta. Però dopo una prestazione del genere è impresentabile. Quindi è il primo passo. Il resto, che ti devo dire? purtroppo la Juventus non esiste più.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamoci la verità, stavamo messi meglio anche quando salimmo dalla b. Questa è una società di sgangherati che non meritano rispetto. Non sanno fare niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti