Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RobertPlant83

58 anni che non perdevamo 4-0 in casa

Post in rilievo

7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il nostro fallimento si poteva già intuire a novembre, adesso tanti con le fette di prosciutto davanti agli occhi si stanno rendendo conto della situazione...

Condivido. Ho chiesto l'esonero ai primi di Dicembre, perché già in quella data il disastro era piú che evidente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, purtroppo come ho detto prima abbiamo sbagliato gli acquisti dei giocatori pronti: Nico, koop e Douglas Luiz hanno 26-27 anni ma non hanno dimostrato di essere pronti per giocare con la Juve.

C'è da dire che non è facile andare a pescare quei giocatori pronti con esperienza da top club, quei 3 che abbiamo preso una maglia pesante come quella bianconera non l'avevano mai indossata. Qualche anno fa ci avevamo provato con Di Maria, Pogba e Paredes e ci era andata malissimo...sefz

Ci vorrebbe qualche scarto dei top club, ma ce ne sono di questi tempi? Una volta potevamo pescare Tevez o Pirlo...

Ci vorrebbe una dirigenza che per l'appunto pesca i Pirlo, i Tevez, anche Barzagli ( preso quasi a zero a 30 anni), i Khedira ( pure a zero) anziché buttare centinaia di mln per comprimari, ma anche l'allenatore è evidentemente incapace di valorizzare e far crescere i giocatori, piuttosto fa fuori tutti i leader esperti e vuole solo soldatini senza carisma in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Qualche anno fa ci avevamo provato con Di Maria, Pogba e Paredes e ci era andata malissimo...

Vero, ma quei tre erano costati in tutto 2,5 mln (il prestito di Paredes).

Ora con 2,5 mln ti sei pagato giusto la cartuccia per stampare i contratti di Nico, Koop e Luiz, e peggio ancora ce li avremo sul groppone per anni, e anni, e anni...

Almeno Pogba ebbe il buon gusto di farsi squalificare e farci risparmiare l'ingaggio .ghgh

2 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Ma allenatori che non si dimettono solo noi li prendiamo

L'allenatore che si dimette è una cosa più unica che rara. Al massimo arrivano a fine stagione e rescindono con buona uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Tra l'altro fu quel derby storico giocato dopo la morte di Meroni, con la tripletta del suo amico Combin.

L’ho già scritto in un altro topic. Quel giorno il portiere era l’ormai defunto  Angelo Martino Colombo. Parlando con lui mi disse che prima di quella gara  si presentò nello spogliatoio l’Avvocato a chiedere che per rispetto nei confronti di Meroni, “al massimo” si sarebbe dovuto fare un pareggio. Risultato: 0-2 dopo meno di 10 minuti e tripletta di Combin, ceduto in fretta e furia qualche anno prima  dalla Juventus in quanto non gradito ad Heriberto Herrera . Tra l’altro il franco argentino qualche anno dopo diverrà campione del mondo per club col Milan . C’è da dire che comunque in quel derby avevamo lo scudetto cucito sul petto in quanto campioni in carica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Ma allenatori che non si dimettono solo noi li prendiamo

Finché facciamo loro triennali e quadriennali ovvio che non si dimettono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi record negativi fanno male,  molto male!

Tutto questo perchè non ci sono giovani cresciuti nella Juve,

ragazzi che sanno cosa vuol dire giocare per questi colori, 

avere attaccamento per la maglia, dare tutto fino alla fine. 

Hanno voluto mandare via i pochi ragazzi italiani cresciuti nelle giovanili

per prendere questi mortidalsonno e pagarli anche una caterva di milioni. 

E questo è il risultato, uno sfilacciamento totale.

Nessun leader. Nessun uomo spogliatoio. Nessun vero capitano. 

Abisso senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma stai scherzando spero.  Io non sto seguendo 

Lo ha proprio detto. Siamo al De Profundis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il mitico chef che faceva guerra interna ad Allegri per gettare le basi per cucinare sto piatto di sterco fumante @@ 

Magari a cucinare è pure bravo, peccato che da noi dovrebbe essere un DS. Kelly a 20 milioni, sarebbe una barzelletta se non stessimo parlando della nostra amata Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo poche figuracce simili, pur non essendo più giovane…. a prescindere dal fatto che si giocasse in casa o no

0-4 a Vigo, forse la peggiore 

1-5 col Pescara già retrocesso

1-4 col Fulham

1-5 a Napoli, due volte (2990 e 2023)

1-4 col Parma con dimissioni di Lippi

3-5 col Napoli di Maradona (ma lì lottammo, non fu un’umiliazione)

0-3 col Real, con un arbitraggio indegno 

1-4 col Bayern 

La sconfitta di ieri mi ricorda quella con il Parma, una resa incondizionata che indusse Lippi a dimettersi.

Ma Motta le p… di Lippi non le ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, straPavel said:

Io penso che Motta vada via, al massimo, domani mattina.

Sarebbe bello ma non è realtà !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti