Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

Quoto

Il tuo stato d'animo stasera dopo questa prestazione.
"Penso che oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo fosse complicata, contro una squadra che di sicuro voleva giocare tanto sul nostro errore, lo sapevamo prima della partita. Penso che oggi, dopo l'episodio del rigore, senza entrare nella critica, ma discutibile sicuramente... un peccato sbloccare una partita così, su un rigore. Poi essendo una squadra giovane, abbiamo voluto andare in avanti e loro hanno continuato a contrattaccare molto bene, e lo sapevamo prima della partita. Siamo la squadra più giovane del campionato, abbiamo voglia di andare in avanti e abbiamo sicuramente sofferto a livello mentale questo primo gol. Non abbiamo reagito nel modo migliore, cercando di andare in avanti, sbilanciandoci e dando ancora di più la possibilità ad una squadra come l'Atalanta di avere campo con giocatori come Lookman, i quinti. In ripartenza è una squadra molto pericolosa- Dopo una sconfitta così siamo tristi, siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo questa storia dello Scudetto nella quale avete dentro noi, ora non ne parlerà più e penso che si debba ripartire subito contro una squadra forte come la Fiorentina e andare in avanti".

Stasera la Juventus ha perso tantissimi palloni e purtroppo i due esterni che hai schierato non sono pervenuti, non sono riusciti a dare il loro contributo.
"Sì, è stata una partita completamente diversa perchè nella partita di andata l'Atalanta deve andare a cercare la partita, deve giocare in un modo diverso. Oggi sicuramente si è visto soprattutto dopo il primo gol che noi cercando di andare in avanti e commettendo sì degli sbagli tecnici, dai la possibilità a una squadra che in ripartenza ha degli attaccanti che arrivano bene con gli uomini da dietro. Abbiamo sofferto tantissimo in quel senso lì, lo sapevamo prima della partita, per questo ho detto che è un peccato sbloccare una partita del genere con un rigore, senza entrare nel merito se è rigore o no, ho parlato con l'arbitro, non ho visto le immagini, poi tutto il resto lo abbiamo fatto noi perchè abbiamo voluto continuare ad andare in avanti, ci siamo sbilanciati troppi. E con  una squadra avversaria che è già partita con quella idea, poi è diventato molto più complicato per noi. E' stata una partita molto diversa da quella dell'andata".

Aveva parlato di vergogna dopo la gara con l'Empoli. Oggi che termini si sente di usare? E' la peggiore sconfitta della Juventus allo Stadium.
"Di sicuro è una sconfitta che non ci piace, però non la metto come la sconfitta con l'Empoli, sono situazioni diverse, sono episodi diversi, ogni partita è una storia diversa. Oggi, ripeto, la nostra squadra ha iniziato bene e dopo questo episodio, sapevamo di incontrare una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori, una squadra forte in quel senso, quando ripartono ripartono con tanti uomini molto bene. Dopo il primo gol ci siamo sbilanciati ancora di più e sicuramente essendo una squadra così giovane, anche la nostra reazione non è stata ottimale perchè ci siamo sbilanciati contro una squadra che deve giocare in un certo modo, tenere anche un equilibrio che non abbiamo avuto. Però è una cosa anche normale per una mancanza di esperienza che abbiamo in squadra". 

TuttoJuve

• Haha 5
  • Confuso 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso inizia a delirare anche fuori dal campo.

Il problema è che rilascia ancora interviste da tesserato Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora lo dico io, ma non si vergogna???

È tornato a fare il ffigo come dopo Eindhoven...

Ma questo non conosce vergogna davvero!

Osceno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago, ascolta un cretino: non parlare più. Perchè dai veramente l’idea di non aver capito un * di dove ti trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa non torna !

nemmeno una decisa autocritica 

nessuna reazione della squadra , 

puoi perdere e anche perdere male ma stasera hanno mollato completamente 

indegni caratterialmente e questo e’ inaccettabile e non e’ una questione di tattica o di gioventù e’ una questione mentale 

e’ lui e’ l’allenatore !!!!!!!!! 
non va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dare la colpa ai rigori e ai giovani è inaccettabile. Si può perdere, ma non così.

Motta molto molto molto male stasera, ennesimo crollo inaspettato, ennesima enorme delusione.

Squadra nulla per 90 minuti, altro che rigore che cambia la partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo incapace sarà ricordato come il peggior allenatore della storia della Juve.

Maledetto Giuntoli e chi lo ha voluto alla Juve.

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti