Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

Ma già uno che dice "adesso non ci metterete nella lotta scudetto" quasi come se fosse un sospiro di sollievo fa capire che mentalità vincente abbia.

Dopo questa dichiarazione che fa male al cuore direi di recuperare tutto il tempo perso nel vedervi. 

Indegni di merdaa !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Ah beh meno male che ci siamo tolti dalle scatole 'sta rottura dello scudetto... magari se rinunciamo proprio a qualsiasi alro obiettivo,  viviamo tranquilli, senza sussulti

Personaggio senza un briciolo di dignità,mentalità e umiltà...roba da matti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha capito di essere alla Juventus, ma l'ambiente se lo merita, perché tanti hanno voluto questo scempio. Tutto era chiaro da tempo.

Ora, che lui pensi al suo ego da "molto competente", non mi importa. Mi interessa della Juventus e questo mitomane fallito va allontanato al più presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbe dai del neri zaccheroni ferrara sono fuori categoria

Delneri diciamo che ha lo stesso cv di Motta ma su più anni. Ha portato Samp e Chievo in Europa,  poi ha fallito in una grande.  Zaccheroni gli è al momento superiore,  ha vinto un campionato.  Ferrara era un non allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perfettamente in linea con il proprietario che se ne strafrega di ricostruire un club vincente pensando solo al risparmio economico

Esattamente. 
Prendersela con Motta e basta sarebbe un errore. 
Elkann e Giuntoli sono sullo stesso piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

questo mitomane fallito va allontanato al più presto.

Chiaro a tutti da tempo, meno che ai piani alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta anche se sono sicuro che lo teniamo  fine a fine campionato , ma poi se ne deve andare non c'e' progetto con lui un fallimento e Giundoli deve resettare o anche lui deve fare le valigie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso che si potesse pensare che questa Juve fosse da scudetto. Per fortuna lui ci ha tolto anche quello 0,0001% di dubbio. Bravo Motta .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

ma vai a lavorare, cammina, muoviti invece di parlare e dire cavolate.

Si ma non alla Continassa grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Delneri diciamo che ha lo stesso cv di Motta ma su più anni. Ha portato Samp e Chievo in Europa,  poi ha fallito in una grande.  Zaccheroni gli è al momento superiore,  ha vinto un campionato.  Ferrara era un non allenatore 

Angri non discuto la loro carriera ma cosa hanno dato alla juve..e sono i peggiori che ho visto in 45 anni di tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, takki ha scritto:

Esattamente. 
Prendersela con Motta e basta sarebbe un errore. 
Elkann e Giuntoli sono sullo stesso piano

Sogno una tifoseria unita e compatta contro Elkann invece dobbiamo continuare a vedere faide, fazioni e divisioni interne 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

VATTENE

Vivi nell’iperuranio….per fortuna questo scempio è finito 

sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, e dopo queste parole, mi spiace ma lo mollo al suo destino. Grandissima delusione. Un altro attaccato alla sedia. Un altro che ignora l'assunzione di responsabilità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra Oronzo Canà quando dice che "stavamo andando bene ma poi il gol a freddo ci ha tagliato le gambe"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, questo non molla, incredibile. 

E se non lo cacciano dopo questa vuol dire che la Juve è veramente finita, morta per sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti