Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

Allora Motta ha detto che la juve ha iniziato bene la partita ma giocavamo contro una squadra fortissima che ha sfruttato le nostre debolezze.  

Quindi noi che siamo la juve, una squadra con 10 milioni di tifosi in Italia (semplifichiamo), andiamo dall’Atalanta (una squadra di provincia, sempre semplificando) a prendergli il miglior giocatore che ha (Koopmeiners), lo strapaghiamo, lo portiamo a Torino e cosa accade? 

Che Koopmeiners non scende neanche in campo e quando gioca non tocca palla o se la picchia nel muso e loro vengono qui a prenderci a pallonate e ci asfaltano 0-4!

Nella migliore delle ipotesi o siamo incompetenti o siamo dei cog*lioni, non c’è alternativa. 

Allora diciamolo, arrendiamoci all’evidenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacopo90 ha scritto:

Io ho sempre difeso Thiago Motta, ma dopo la prestazione di stasera la cosa che mi preoccupa di più è sentir dire:"almeno non si parlerà più di Juve per lo scudetto".

Se parla in questa maniera non ha capito dove si trova e le responsabilità che ha e nessuno in società è riuscito a fargliele capire.

Adesso capisci che TM è un emerito babbeo incapace? E lo hai sempre difeso…,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Juke Luke said:

Sinceramente dare la colpa ai rigori e ai giovani è inaccettabile. Si può perdere, ma non così.

Motta molto molto molto male stasera, ennesimo crollo inaspettato, ennesima enorme delusione.

Squadra nulla per 90 minuti, altro che rigore che cambia la partita.

Inaspettato da chi? Crollo aspettatissimo fotocopia di tutta la stagione. Chi parlava di scudetto non so cosa si fumava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Menomale che avevano preparato bene la partita e sapevano esattamente cosa fare .ghgh 

Sembra quasi come quella famosa storia de "ma l'avversario ci ha rubato l'idea "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Evidentemente questo conferma l’intelligenza di chi dirige alla Continassa, la cosa più importante da fare era dejuventinizzare la Juventus e con giuntolo, losco figuro in tutti i sensi, ci sono perfettamente riusciti..,

non so cosa dire. Sembra gli desse fastidio che la Juventus fosse accostata allo scudetto. Che poi tra l'altro era un accostamento tanto per dare un po' di interesse: siamo fuori da tutto il resto e le possibilità erano comunque pochissime. Penso sia un po' in confusione, diciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Come fai a non cacciarlo dopo che in 7 giorni si fa buttare fuori da due coppe dalle corazzate PSV ed Empoli?

Ecco... La risposta a questa domanda è la stessa da dare alla tua.

non lo cacciano per un motivo semplicissimo.

elkan domani mattina si sveglia e legge che siamo potenzialmente 5° ad 1 solo punto dalla lazio.

quindi sperano che si possa ancora qualificare alla prossima champions che è il loro vero e unico obiettivo.

se non ci arriamo al 4° posto (cosa oramai al 95%) allora FORSE lo cacciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tu pensa quanta credibilità può avere agli occhi dei calciatori

Uno che cambia 15 capitani per poi dare la fascia a Locatelli che credibilità ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Menomale che avevano preparato bene la partita e sapevano esattamente cosa fare .ghgh 

Non avevamo preparato la possibilità di un rigore … per quello nero i prossimi tre anni del progetto ci arrivano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non lo cacciano per un motivo semplicissimo.

elkan domani mattina si sveglia e legge che siamo potenzialmente 5° ad 1 solo punto dalla lazio.

quindi sperano che si possa ancora qualificare alla prossima champions che è il loro voero e unico obiettivo.

se non ci arriamo al 4° posto (cosa oramai al 95%) allora FORSE lo cacciano

Io correrei ai ripari ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato per la Juve per qualsiasi cosa.

Allenare, comunicare, gestire il gruppo, fare i cambi, scegliere il modulo.

Da agosto ad oggi non ha azzeccato veramente niente.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io di allenatori Juventini che si attaccano ad un rigore nel primo tempo per giustificare una sconfitta epocale non ne avevo mai visti

Credo tu abbi ragione, almeno a memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra soffre sempre, ha sempre dei problemi che evidentemente Motta non è un grado di risolvere. Ma poi la dichiarazione sullo scudetto è da esonero immediato con insulti. Certe cose alla Juve non devi dirle, pensale ma non dirle piuttosto. Vergognati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi dispiace, ma se a marzo la squadra è così fragile mentalmente significa che l'allenatore non riesce a trasmettere una mentalità corretta. E questa cosa era già emersa post Empoli, in quel caso con una esplicita ammissione di responsabilità da parte di Motta.

E invece lui da sempre a colpa ai giocatori, oggi perché sono troppo giovani. 

Con una rosa giovane serviva un allenatore esperto e carismatico, si è preso invece un dilettante che peraltro è un pessimo comunicatore, i risultati sono la conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Se a me dicono di guidare lo space shuttle e io al massimo in vita mia ho guidato una panda posso tranquillamente rifiutare.

Motta crede di essere un fenomeno...è questo il problema. Poi che Giuntoli sia un disastro l'avevamo capito da un anno...

ma se guidavi la panda per 4 spicci e ti offrivano di guidare un shuttle per 5 milioni all'anno per 3 anni

ci pensavi 1 minuto, anzi un secondo e poi dicevi...ma si ,perchè no...non mi capiterà mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Inaspettato da chi? Crollo aspettatissimo fotocopia di tutta la stagione. Chi parlava di scudetto non so cosa si fumava...

Dopo cinque vittorie consecutive non ci si aspettava un flop del genere, se poi tu immaginavi di ricevere 4 palloni in casa, bravo te!

Come ho detto si può anche perdere con l'atalanta, ma non ci sta essere umiliati in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ma se guidavi la panda per 4 spicci e ti offrivano di guidare un shuttle per 5 milioni all'anno per 3 anni

ci pensavi 1 minuto, anzi un secondo e poi dicevi...ma si ,perchè no...non mi capiterà mai più

Perfetto, allora se il ragionamento parte da queste basi è indifendibile. Se tu pensi di essere capace di guidare lo shuttle girando le chiavi e premendo la frizione vai spedito su saturno senza tuta spaziale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

Perché cacciare Motta significherebbe cacciare se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Io correrei ai ripari ora

si ma tu come me non conti una cippa

all'azionista di maggioranza conta una sola cosa: i soldi della champions ergo arrivarci di riffa o di raffa

quindi fino a quando siamo ad 1 solo punto dalla zona champions motta resta saldamente al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti