Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per prendere chi? Chi viene a farsi ste 10 partite, con il rischio di “bruciarsi” e di restare a piedi l’anno prossimo? Berremo l’amaro calice fino in fondo.

Oggi puoi prendere Tudor ma come minimo gli devi fare un anno e mezzo di contratto se non due e mezzo (richieste legittime)

io il cambio lo farei perché con Motta non arrivi mai quarto e rimanere fuori dalla Champions sarebbe una catastrofe perché ti imporrebbe almeno due cessioni che potresti comodamente evitare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

La partita certamente non l'ha preparata bene...

Prima del gol avevamo fatto poco noi, ma anche loro non avevano fatto granché.

Dopo il rigore abbiamo staccato la spina...e siamo completamente e colpevolmente usciti dal campo.

L'atalanta non ha fatto nulla di eccezionale.

I gol e tutte le occasioni nascono da errori banalissimi da parte nostra.

Roba che non si vede neanche nei campi di periferia.

Verticalizzazioni sbagliate, con la squadra piazzata male e passaggi imprecisi a 2 metri. 

Gente che passeggia dopo aver perso la palla.

Il gol del tre a zero arriva con Koopmeiners che prima si lascia anticipare in maniera vergognosa a centrocampo, aspettando il pallone tenendo i piedi puntati con le quattro frecce mentre l'avversario corre incontro alla palla...e poi si ferma a guardare l'azione dal vertice della nostra area...piuttosto che seguire il movimento dell'avversario.

Il quarto gol è un roba fantozziana.

Palese che i nostri non stessero proprio più in partita.

E non è la prima volta che accade.

Quoto tutto. Unica opinione mia, nella partita non siamo mai entrati. Anche l'Atalanta ha iniziato male, vero. Ma è altro discorso che al limite aumenta le nostre colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sembra quasi come quella famosa storia de "ma l'avversario ci ha rubato l'idea "

Al 55' aveva già fatto quattro cambi, ciò significa che di sta partita non ci aveva capito letteralmente nulla .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Avevo messo bene la squadra, poi è iniziata la partita e i giocatori si sono mossi

33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sembra quasi come quella famosa storia de "ma l'avversario ci ha rubato l'idea "

Esattamente cosí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dirigenza seria ti manderebbe alla Nasa come candidato adatto ad avviare la colonizzazione di Marte... partendo con il primo volo disponibile.

Ogni volta che azzecca una partita, la volta successiva immancabilmente torna sui suoi passi e combina un disastro: lo stesso discorso che potremmo fare per i suoi insensati cambi del migliore in campo al sessantesimo minuto, puntuali ad ogni partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi non capisce una fava di pallone poteva sostenere il duo Motta / Giuntoli e chiedere tempo.

Avanti così. Altro tempo per l'impostore, così siete tutti felici. Anche perché andare non se ne va il prescritto, mica ha le pall.e per dimettersi, figuriamoci.

Qianto tempo vi servirà per capire quanto scarso sia il cartonato?

Apriamo un sondaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Al 55' aveva già fatto quattro cambi, ciò significa che di sta partita non ci aveva capito letteralmente nulla .ghgh 

È quello che dico pure.io .

Tant è che sto picio dice pure eh ma all andata era stata una partita diversa uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Guarda, chiunque, anche un traghettatore. È necessario salvare il salvabile. Com Motta rischiamo di fare solo peggio di così, cioè di affondare per ammutinamento dei giocatori che non lo seguono più. L’anno scorso, per molto meno, ci ha traghettato Montero. Tudor per esempio. 

tudor per traghettare non viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentalità da perdenti, squadra perdente. Motta e Locatelli, allenatore e capitano che vanno a dire davanti ai microfoni fondamentalmente che lo scudetto era un miraggio con un -6. Assurdo. Questi non sono un allenatore e un capitano da Juventus. VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA. Chi non vuole lottare per vincere ogni partita e ogni trofeo, deve stare lontano da questa squadra!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Oggi puoi prendere Tudor ma come minimo gli devi fare un anno e mezzo di contratto se non due e mezzo (richieste legittime)

io il cambio lo farei perché con Motta non arrivi mai quarto e rimanere fuori dalla Champions sarebbe una catastrofe perché ti imporrebbe almeno due cessioni che potresti comodamente evitare

Onestamente, mettendomi una mano sul cuore, non c’è nessuno di questa Juve che mi dispiacerebbe davvero vedere andar via. Forse solo Yildiz e Cambiaso, che però per me vanno via comunque (e fanno anche bene, ma chi gliela fa fare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Quoto tutto. Unica opinione mia, nella partita non siamo mai entrati. Anche l'Atalanta ha iniziato male, vero. Ma è altro discorso che al limite aumenta le nostre colpe

Ma infatti per me quella della squadra che sparisce dopo il rigore è una aggravante.

Piuttosto quell'episodio avrebbe dovuto farti incazzare e mettere almeno un po' di * sul campo.

Magari la partita la perdi uguale, e magari la perdi anche con lo stesso punteggio, ma pretendo un altro atteggiamento.

Ci metti la cattiveria, la voglia di lottare su ogni pallone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Mah male. Stava facendo la sua partita anche prima del gol. L'unico nostro sussulto è stato quel tiro di thuram alto. Che poi è rimasto L'unico per tutto il resto della partita.  L'Atalanta ci ha scherzati come aveva fatto contro Verona e Empoli  (e ho detto tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohh, meno male che ora non si parlerà più di scudetto, perché qui alla Juventus pare brutto, è fuori luogo, la storia dice altro. Che schifo l'idea di vincere, che cosa rozza. Mi sento molto più sollevato ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Guarda, chiunque, anche un traghettatore. È necessario salvare il salvabile. Com Motta rischiamo di fare solo peggio di così, cioè di affondare per ammutinamento dei giocatori che non lo seguono più. L’anno scorso, per molto meno, ci ha traghettato Montero. Tudor per esempio. 

L’anno scorso, se Max non avesse scapocciato in finale, non ci avrebbe traghettato proprio nessuno, avrebbe finito la stagione lui prendendosi il meritato saluto con la coppa in mano.

Non è stato un allontanamento figlio dei risultati, quindi per me il paragone non calza. 
In ogni caso, non vedo onestamente via d’uscita almeno fino a giugno, credo piuttosto che il prossimo allenatore al massimo “traghetti” la squadra nel mondiale per club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati un Manchester UTD ormai. Un qualcosa per cui essere sbeffeggiati, umiliati, derisi

Sono profondamente desolato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fa piu pena lui che ancora deve capire come deve giocare sta squadra, i giocatori cerebrolesi che continuano a pestarsi i propri piedi e tirarsi la palla in faccia, o io che continuo a guardare questa roba vomitevole che fa schifo all'umanita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Senti com'è sollevato che non si parli di Juve da scudetto..ma quando se ne và?

Ma mica vuole vincere lo scudetto.... Vuole avere il tempo di giocare a fare il piccolo Guardiola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Solo chi non capisce una fava di pallone poteva sostenere il duo Motta / Giuntoli e chiedere tempo.

Avanti così. Altro tempo per l'impostore, così siete tutti felici. Anche perché andare non se ne va il prescritto, mica ha le pall.e per dimettersi, figuriamoci.

Qianto tempo vi servirà per capire quanto scarso sia il cartonato?

Apriamo un sondaggio?

Guarda che ci sono 3/4 soloni che martellano con il Mago Motta...

Il resto 80% ce l ha una testa e degli occhi per vedere. E non siamo vedove, menagrami, pseudo tifosi ma persone che ragionano e davanti a risultati cosí impietosi da mesi , MESI sanno perfettamente che non si va da nessuna parte messi cosí.

Anzi c è il rischio di peggiorare.

Sto Allenatore stasera ha detto in conferenza che ci sono AMPI margini di miglioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spank ha scritto:

Lo fan fuori di sicuro.

Sta rosa ha dei buchi pazzeschi.

Ha speso malissimo seguendo il suo diktat. 

Ma poi ha preso lui che è l errore più marchiano.

Ma poi parliamo di Kelly...ma che pippone pauroso è sto Kelly?

Avevo letto che, dopo la partita col Verona, molti qui nel Forum lo definivano un ottimo acquisto ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Una dirigenza seria ti manderebbe alla Nasa come candidato adatto ad avviare la colonizzazione di Marte... partendo con il primo volo disponibile

una dirigenza seria non lo avrebbe preso

come non avrebbe speso pacchi di milioni per prendere giocatori come koop- duglas- gonzales etc...

quindi alla nasa con il primo volo dovrebbero salire per primi i dirigenti e spedirsi su marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti