Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mah male. Stava facendo la sua partita anche prima del gol. L'unico nostro sussulto è stato quel tiro di thuram alto. Che poi è rimasto L'unico per tutto il resto della partita.  L'Atalanta ci ha scherzati come aveva fatto contro Verona e Empoli  (e ho detto tutto)

Ho visto un'Atalanta lenta e poco cattiva all'inizio. Poi via via sempre più ingolosita a farci male dal nostro piglio. Poi, davanti a sto risultato alla fine sono questioni di lana caprina. Come chiedersi, vedendo uno sfracellato per terra, se è caduto dal quindicesimo o dal ventesimo piano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Anche i tuttapposters stanno scendendo dal carro

Solo che Non c è posto sotto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

"Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto"

Rendiamoci conto che allenatore abbiamo

Poteva anche chiudere la frase con un Fuzza Inda già che c’era.
Lui e Giuntoli alla Juve nemmeno nei sogni più sconci di Moratti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Avevo letto che, dopo la partita col Verona, molti qui nel Forum lo definivano un ottimo acquisto ….

L ho letto anch io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è totalmente vergognoso, indecente e sportivamente indegno.

La società è peggio di lui perché foraggiare ancora la sua permanenza è assoluta malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza tornare inutilmente indietro nel tempo e analizzando solo questa annata temo che motta si sia rivelato un bluff: un allenatore esonerato ovunque e che ha portato il Bologna in Champions dopo non so quanti anni osannato come il nuovo messia del calcio, per poi scoprire che un italiano qualsiasi sta facendo anche meglio senza calafiori e zirkzee. giuntoli ha toppato la campagna acquisti ma io sui giocatori non mi esprimo se prima non li vedo con un allenatore serio; anche gli innumerevoli infortuni muscolari sono frutto di una gestione atletica da dilettanti e questo fa parte dei compiti di un allenatore e del suo staff. capita di comprare dei giocatori che poi non si ripetono alla Juventus ma qui signori mie stanno facendo pena tutti. lasciando stare la componente tecnica si sente proprio un'aria pesante, nessun collettivo, nessuna idea di gioco e sopratutto traspare una mediocrità allarmante.  Spero intervenga la proprietà e riporti la jive dove merita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Onestamente, mettendomi una mano sul cuore, non c’è nessuno di questa Juve che mi dispiacerebbe davvero vedere andar via. Forse solo Yildiz e Cambiaso, che però per me vanno via comunque (e fanno anche bene, ma chi gliela fa fare).

Si ma se vai in Champions non sei costretto a cedere…chi vuole Yildiz Cambiaso o Bremer te lo deve pagare a peso d’oro…

se non entri in Champions dovrai svendere per poi dover comprare qualcuno di molto più scarso spendendo almeno la metà di quanto incassato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla prima domanda qualcuno gli faccia notare che non era il Brasile infilato in contropiede dal Camerun, con l'Atalanta sotto assedio a venire presa a pallate. Soprattutto gli dicano che il primo contropiede e unico ingresso in area bergamasca ce l'ha avuto la juve sullo 0-0, clamorosamente sprecato dal genio tattico di Mckemmie e da uno mezzo morto che era Weah dato che si è fatto tutto il campo in corsa, perchè lui li schiera rispettivamente trequartista e terzino destro

sulla seconda domanda, qualcuno gli faccia notare che il rigore l'arbitro l'ha fischiato immediatamente tanto è plateale e appellarsi a una squadra che poichè è giovane si sbilancia in avanti è ridicolo visto che si parla di professionisti lui compreso; anzi qualcuno lo informi pure che alla Juve è NORMALE parlare di scudetto anche se c'è solo una possibilità su 10000, poichè nella sua storia ne ha già vinti di scudetti da sfavorita e NONDIMENO, è quella che in italia ne ha vinti più di tutti pure se glieli rubano tramite forche improvvisate

sulla terza domanda,  qualcuno gli faccia notare che se "è una sconfitta che non ci piace", vuol dire implicitamente che ce ne può essere qualcuna che gli piace. Ecco, è proprio per questo che non c'entri nulla con la juve, perchè a noi nessuna sconfitta non ci piace. Ci danno già molto fastidio anche i pareggi. Torni al bologna a perdere le partite che gli piace perdere

ho sempre pensato che allegri fosse un incantesimo malvagio, ma questo sgorbio è un virus letale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma se vai in Champions non sei costretto a cedere…chi vuole Yildiz Cambiaso o Bremer te lo deve pagare a peso d’oro…

se non entri in Champions dovrai svendere per poi dover comprare qualcuno di molto più scarso spendendo almeno la metà di quanto incassato

queato dipenderà dalle ambizioni del club. qui cascherà l'asino. vedremo se senza xhampions smantelleranno la rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta sullo 0 - 4 ho smesso di guardare la partita,  non l'avevo mai fatto,  ci ho sempre creduto fino alla fine ma stasera abbiamo toccato il fondo....anzi, hanno toccato il fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

queato dipenderà dalle ambizioni del club. qui cascherà l'asino. vedremo se senza xhampions smantelleranno la rosa 

Ma figurati…

guarda che hanno già abbattuto il monte ingaggi pesantemente… hanno ridotto i costi nell’anno del “rilancio” e del nuovo “progetto” cosa ti aspetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Guarda, a costo di ripetermi, lo ribadisco: non è (solo) un problema di giocatori, né di allenatori. Non vengono fatte le cose per bene a livello societario e dirigenziale. Una società come la juve, se mettono la partita con l’Inter tre giorni prima di una trasferta in Champions, deve far tremare i tavoli, anche solo all’idea. Le cose erano due, come scrissi: o non gliene fregava nulla della Champions, e quindi meglio avere un giorno in più per l’Inter e andare fuori (sigh), o davvero c’è un distaccamento totale sotto ogni aspetto, senza la minima cura di dettagli che poi dettagli non sono. Anche per questo dico che non me ne frega nulla di eventuali cessioni “eccellenti”, perché qui mancano proprio le basi. I giocatori sono l’ultimo anello di una catena che non funziona proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma figurati…

guarda che hanno già abbattuto il monte ingaggi pesantemente… hanno ridotto i costi nell’anno del “rilancio” e del nuovo “progetto” cosa ti aspetti?

lo so...io spero sempre in tether...non lo so ma spero che quel piccolo 8% abbia un significato che  non conosciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ripianerà le perdite perché non si può permettere di portare i libri in tribunale. E perché anche se Giuntoli venderà tutto il vendibile porterà a casa 4 soldi dopo una stagione come questa. Tanti dimostrano di avere la memoria lunga ma non vedo nessuno che la esercita accomunando i sig. Paratici o Arrivabene giusto per dire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma figurati…

Non è detto...

se andiamo a fondo ad ora è per incompetenza e lavoro non buono, non per volontà o menefreghismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Guarda, a costo di ripetermi, lo ribadisco: non è (solo) un problema di giocatori, né di allenatori. Non vengono fatte le cose per bene a livello societario e dirigenziale. Una società come la juve, se mettono la partita con l’Inter tre giorni prima di una trasferta in Champions, deve far tremare i tavoli, anche solo all’idea. Le cose erano due, come scrissi: o non gliene fregava nulla della Champions, e quindi meglio avere un giorno in più per l’Inter e andare fuori (sigh), o davvero c’è un distaccamento totale sotto ogni aspetto, senza la minima cura di dettagli che poi dettagli non sono. Anche per questo dico che non me ne frega nulla di eventuali cessioni “eccellenti”, perché qui mancano proprio le basi. I giocatori sono l’ultimo anello di una catena che non funziona proprio.

Scusa eh ma al di là del fatto che le relazioni personali le costruisci negli anni….sei pur sempre la Juventus….anche quando avevi Marotta non siamo mai stati “fortunati” con il calendario…

detto ciò….

ma ti pare che il problema principale è la società?

vinci la partita di andata e vai fuori in Champions ( cosa mai accaduta nella nostra storia come ha sottolineato Opta) contro una squadra di scappati di casa reduce da un brutto periodo….

esci dalla coppa Italia contro l Empoli che ne aveva perse 8 o 9 delle precedenti 11 in campionato ( hanno messo dentro 3 ragazzi della primavera eh)

il nostro problema è il campo…il problema è chi guida la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, a quanto leggo dalle parole di questo *:

- sapevamo tutto prima della partita ma evidentemente non abbiamo capito un * di cosa fare;

- i calciatori sono andati avanti tutti insieme per riprenderla ma chiaramente hanno fatto tutto di testa loro a sua insaputa, lui faceva i cruciverba intanto;

- la colpa è di chi parlava di scudetto, loro evidentemente volevano solo dimostrare ad ogni costo che non era cosi. Almeno questo lo hanno ottenuto insomma.

Nel frattempo anche Muani è tornato subito ad essere un giocatorino, come tutti quelli che si infettano con l'aria di Torino. Ma chiaramente uno che deve dare profondità lo troviamo a giocare spalle alla porta a centrocampo. Dobbiamo veramente ancora parlare di robe simili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Non è detto...

se andiamo a fondo ad ora è per incompetenza e lavoro non buono, non per volontà o menefreghismo.

Guarda che dovevano ripianare per forza eh…altrimenti caput 

ad Elkan non frega nulla…sta soltanto creando le condizioni per poter cedere un asset di cui non gli è mai fregato nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

È mezzanotte e diciotto minuti e non è stato ancora esonerato 

Mi lascia perplesso tutto ciò. È vero che giuntoli è legato a Motta. Se salta Motta viene sconfessato anche giuntoli. Ma c'è un però. Se tu giuntoli continui con Motta significa che reputi che la rosa che gli hai fornito non può fare più di questo. E quindi hai speso 200 milioni per fare una squadra scarsa.

Se invece mandasse vià motta io intepreterei così il gesto: " ti ho dato una rosa valida di 200 milioni che te Motta non riesci a valorizzare".

In questo modo potrebbe andar via l 'alleatore e, una volta centrato il quarto posto potremmo pensare che giuntoli ha sbagliato allenatore ma non la rosa.

Invece così rischia di essere accusato di aver sbagliato sia la rosa che l' allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti