Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Sbagliare è umano.

Una volta sbagliato bisogna però cercare di porre rimedio.

Sono d’accordo, però secondo me se ne parla a fine anno, che ti devo dire. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono d’accordo, però secondo me se ne parla a fine anno, che ti devo dire. 

Neanche un quarto posto salverebbe questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ci mancherebbe altro, siamo alla Juve, mica all’Atletico Van Goof. Stagione disastrosa, non penso ci sia qualcuno capace di dire il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si è perso TUTTI in manieraDISASTROSA...allenatore,squadra,società e tifosi (quelli che contestavano dall'inizio).

Mandare poi questo soggetto a lamentarsi del rigore(che è vergognoso sia chiaro) stoppato con il braccio prima da un Atalantino e poi da Mckenny sbilanciato in volo...MA POI? poi ti tiri su le maniche e cerchi di pareggiarla...NON TI SCIOGLI COME NEVE AL SOLE! Lo vuoi capire che lamentarsi del rigorino dopo una gara del genere si scade nel RIDICOLO!?...le cose sono due: ho vai incazzato nero SEMPRE e dici TUTTI i torti subiti a muso duro nelle partite...possibilmente con un alto papavero della società che ti spalleggia OPPURE STAI ZITTO CHE È MEGLIO...ti fai compatire e basta.

Comunque ormai il progetto direi che è bello che andato,ma se venisse UNO della società a SPIEGARLO in maniera netta e precisa prendendosi le sue responsabilità e dire che siamo una squadra giovane ed in costruzione allora te ne fai una ragione...MA NON VIENE NESSUNO!! MAIIII...insomma in una settimana senza impegni siamo riusciti a mandare a P....E un occasione di essere lì per giocarcela,di prendere vantaggio sulle inseguitrici...NIENTE tutto vanificato, adesso abbiamo una serie di partite fuori casa con Roma,Fiorentina mi pare anche Lazio...e adesso VOGLIO VEDERE come ne usciamo! 

TUTTO MANDATO IN MALORA dopo aver letto e sentito..." abbiamo una settimana per preparare la partita"..." ci arriviamo riposati"...CHE DEBACLE STASERA🤦avete perso anche i tifosi...garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Hai completamente travisato il mio discorso. La mia non voleva essere una critica ad Allegri, né tantomeno volevo difenderlo: per me non doveva tornare perché il suo ciclo alla Juve era già finito, dopo cinque stagioni meravigliose in cui era mancato solo l’acuto in coppa, e se ci avessero dato quel rigore l’avremmo pure portata meritatamente a casa. E di sicuro non lo paragono con Motta, che tra due anni finirà a fare probabilmente l’opinionista con Stramaccioni. 

Semplicemente, anche gli altri anni lottavamo per il piazzamento pur avendo in panchina il terzo allenatore più vincente della storia del club, e quindi non è un problema di allenatore né di giocatori, ribadisco: bisogna tornare a fare le cose per bene a partire dai piani alti, sennò tra un anno siamo ancora qui a fare gli stessi discorsi, ci metto la mano sul fuoco. 

Infatti ho detto che non doveva tornare…su questo concordo .ok 

sul resto concordo meno…abbiamo iniziato una politica di forte riduzione dei costi ma hai investito tanto…hai preso gente di qualità… 

lascia stare per un attimo il rendimento di questa stagione… Nico Gonzalez Thuram Luiz Conceicao Koopmeiners son giocatori che hanno dimostrato di saper giocare a calcio… se tutti rendono come calciatori di lega pro forse il problema sta nel manico…poi ovvio che avere una società abituata all’ambiente calcistico aiuterebbe ma la squadra c’è…se però  tu esci contro il PSV e contro l’Empoli la società non c’entra nulla…semplicemente la squadra ha mollato un allenatore inadeguato 

come detto prima quando Danilo va via rinunciando alla buonuscita cerca di addolcire i toni ma parla di “progetto fantasioso”… questa cosa evidentemente è nata nello spogliatoio nel corso dei mesi dopo le scelte scellerate di chi è incaricato di guidare il gruppo 

ci fosse stato Allegri o Mancini o Spalletti in panchina ora saresti con gli stessi punti di Napoli o Inter senza neanche faticare..

quello a cui stiamo assistendo in questa stagione ha del surreale oltre ad essere clamorosamente tragicomico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Strategy is a system of expedients; it is more than a mere scholarly discipline ... (because, en)  no battle plan ever survives contact with the enemy"  

(cit. H.K.B. von Moltke)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giangio10 ha scritto:

Come persona mi sa che è peggio che come allenatore 

È interista, che ti aspettavi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Infatti ho detto che non doveva tornare…su questo concordo .ok 

sul resto concordo meno…abbiamo iniziato una politica di forte riduzione dei costi ma hai investito tanto…hai preso gente di qualità… 

lascia stare per un attimo il rendimento di questa stagione… Nico Gonzalez Thuram Luiz Conceicao Koopmeiners son giocatori che hanno dimostrato di saper giocare a calcio… se tutti rendono come calciatori di lega pro forse il problema sta nel manico…poi ovvio che avere una società abituata all’ambiente calcistico aiuterebbe ma la squadra c’è…se però  tu esci contro il PSV e contro l’Empoli la società non c’entra nulla…semplicemente la squadra ha mollato un allenatore inadeguato 

come detto prima quando Danilo va via rinunciando alla buonuscita cerca di addolcire i toni ma parla di “progetto fantasioso”… questa cosa evidentemente è nata nello spogliatoio nel corso dei mesi dopo le scelte scellerate di chi è incaricato di guidare il gruppo 

ci fosse stato Allegri o Mancini o Spalletti in panchina ora saresti con gli stessi punti di Napoli o Inter senza neanche faticare..

quello a cui stiamo assistendo in questa stagione ha del surreale oltre ad essere clamorosamente tragicomico

Sì ma chi lo ha incaricato di guidare il gruppo, perdonami?

Io che non sono del mestiere, che mi limito a guardare le partite, a giugno posso permettermi di scrivere che il Bologna di Thiago Motta gioca un calcio che mi sembra interessante, che sono curioso di vedere come andrà la stagione e tutte le menate varie, ma chi sceglie l’allenatore come può non contestualizzare il tecnico nello spogliatoio che andrà a prendere in mano, interrogarsi sulla gestione del gruppo, sui rapporti con i calciatori, sulla fascia di capitano che cambia ad ogni partita? Questi hanno scelto il tecnico dal divano di casa praticamente, dov’è la cura del dettaglio, l’attenzione ai particolari, insomma ciò che rende vincente una società? Per questo ti dico, e ribadisco, che bisogna iniziare a fare le cose per bene dall’alto.
Cambi allenatore, e direi che è doveroso, ma se si continua così si sbaglierà anche la prossima scelta perché non esiste un uomo giusto per questa Juve, per come siamo strutturati in questo momento. È un disastro a tutti i livelli, tra amministratore delegato e presidente che non hanno mai lavorato in una società di calcio (ma ci rendiamo conto?), un addetto al marketing che non trova manco lo sponsor e un direttore sportivo (football director o come * lo chiamiamo noi, solo noi) che in vita sua ha sempre fatto il faccendiere e il dirigente di campo e che da un giorno all’altro si ritrova in mano l’area tecnica di una società da mezzo miliardo di fatturato. È tragicomico, come dici tu, ma a tutti i livelli, quello che si vede in campo è solo lo specchio di una situazione illogica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole vergognose.

E non sono le prime.

Già prima il:

"Vorrei che i miei figli avessero un allenatore come me"...non si era mai sentita e credo rimarrà nella storia.

Enorme delusione.

Basta così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mmmm...aldilà del progetto fantasioso che ormai pare sulla via del fallimento, prima di dire "ora saresti" ci andrei piano... non possiamo saperlo fermo restando l'ultimo colpo di coda Allegriana che ci ha portato la Coppa Italia...VERO! Ma è pure VERO che nel girone di ritorno con la stessa situazione di classifica e si parlava di scudo dopo la sconfitta con i cartonati ci siamo sciolti paro paro come stasera! 

A fine stagione si è cambiato perché NON era avvenuto NESSUN miglioramento in termini di gioco,mentalità e quindi di valutazione della rosa! Non scordiamoci di questo altrimenti NON si cambiava allenatore.

Detto questo la stagione in corso  assomiglia sempre più a quella precedente...aldilà della Coppa Italia vinta più come un exploit che per un progetto delineato.

Do Max mi è piaciuto quando ha urlato "dove Rocchi?" Per il resto grazie di tutto e addio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

VATTENE

Vivi nell’iperuranio….per fortuna questo scempio è finito 

lo dicevo da mesi ma quelli che vivono sui social o si fanno le pugnette sui video tattici di YouTube vaneggiavano di cos’è mai viste fuori dalla realtà 

la verità l’ha detta Danilo “Progetto fantasioso”

come già detto nel live…

”vorrei un allenatore come me per i miei figli”

io ti toglierei non solo la panchina ma anche la potestà genitoriale 

Maledetto il giorno in cui sei arrivato a Torino

Amen. Chi capisce di calcio l'ha capito a dicembre che questo era inadeguato, ci sono state evidenze continue. Poi ci stanno i fanatici che non ammetterebbero di essersi sbagliati manco se finissimo in B e che ancora lo difendono con teorie stramplate. Ma è gente che vive su un altro mondo, forse è per questo che va d'accordo con motta, anche lui soffre dello stesso problema. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mantengo sempre l'equilibrio però motta anche tu diciamo che certe uscite non sono il tuo forte... "almeno ora non si parlerà di scudetto" significa sentire tutto il peso e non saperlo gestire, considerando che non certo era una speranza realistica ma solo un minuscolo sogno da coltivare partita dopo partita  senza illudersi.... il posto champions è il nostro obiettivo ma anche riuscire una benedetta volta a non fare alti e bassi tali da sembrare due squadre diverse da una partita all'altra che non significa vincerle tutte ma riproporre qualcosa in modo continuo, poi stasera abbiamo provato milemila lanci lunghi  senza mai essere precisi o farli prendere dalle punte.. inoltre gasperini ci ha incartato tra cuadrado messo a sorpresa e una gestione della partita migliore.. avevamo subito un gol e rischiato il secondo a  fine primo tempo, potevamo ripartire da li invece siamo ripartiti peggio nel secondo tempo e  subito il gol... il cambio kolo dusan ha fatto impallidire tutto lo stadio ma anche l'errore di quest'ultimo sul quarto gol è stato tragicomico e non da meno.... resettare e ripartire, come dico sempre ci vuole equilibrio (cosa che molti utenti non hanno nel bene e nel male), ma sicuramente ci vuole qualcosa di più da parte di tutti non solo riguardo alla vittoria o meno... a fine anno faremo i conti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puetroppo cmq si ripete la stessa cosa siamo altalenanti non crolliamo (non parlo della singola partita) ma non sappiamo prendere il volo...  ma alla prossima vittoria usciranno i soliti noti  ad esaltare ed infagare gli altri.... ma non sono da meno quelli che infangano quando non si vince.. diciamo che cose detre e ridettw sopratutto dopo le serate conteo il verona di turno... poco equilibrio e poi i risultati sono che a turno escono gli utenti che giustificano o denigrano di partita in partita a seconda della propria ideaa.... io credo che bisognerebbe criticare e saper elogiare in modo imparziale e a seconda di quello che si vede in campo a prescindere dall'idea di gioco e fare inconti alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta frase sullo scudetto mba sembra quasi una liberazione... eppure siamo la juve dovrebbe essere normale parlarne.... come fosse ingombrante e pesante parlarne...

poi va be sta partita mi ha ricordato uno juve inter del primo anno di allegri 2 quando potevamo accorciare e rientrare in gioco e poi il rigore ribattuto ci fece perdere la partita e se non sbaglio era pure dubbio( come al solito) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

tranquillo che non arriviamo 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Io mantengo sempre l'equilibrio però motta anche tu diciamo che certe uscite non sono il tuo forte... "almeno ora non si parlerà di scudetto" significa sentire tutto il peso e non saperlo gestire, considerando che non certo era una speranza realistica ma solo un minuscolo sogno da coltivare partita dopo partita  senza illudersi.... il posto champions è il nostro obiettivo ma anche riuscire una benedetta volta a non fare alti e bassi tali da sembrare due squadre diverse da una partita all'altra che non significa vincerle tutte ma riproporre qualcosa in modo continuo, poi stasera abbiamo provato milemila lanci lunghi  senza mai essere precisi o farli prendere dalle punte.. inoltre gasperini ci ha incartato tra cuadrado messo a sorpresa e una gestione della partita migliore.. avevamo subito un gol e rischiato il secondo a  fine primo tempo, potevamo ripartire da li invece siamo ripartiti peggio nel secondo tempo e  subito il gol... il cambio kolo dusan ha fatto impallidire tutto lo stadio ma anche l'errore di quest'ultimo sul quarto gol è stato tragicomico e non da meno.... resettare e ripartire, come dico sempre ci vuole equilibrio (cosa che molti utenti non hanno nel bene e nel male), ma sicuramente ci vuole qualcosa di più da parte di tutti non solo riguardo alla vittoria o meno... a fine anno faremo i conti...

per me non ha capito dov'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non lo so un giorno sembra tutto bello un giorno tutto da buttare

guarda ......io non voglio buttare la croce addosso a nessuno ma sinceramente ............visto che siamo la juve voglio vedere in campo gente con le palle che lotta come un leone fino al 90'...........puoi se perdi pazienza ma perdere in questo modo 0-4 senza nemmeno lottarla fa veramente pensare..........se non si da una scossa qua non si arriva nemmeno 4

per me Motta ci porta alla gogna.....spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

te prego leva quel brocco dall'avatar🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Stasera si è perso TUTTI in manieraDISASTROSA...allenatore,squadra,società e tifosi (quelli che contestavano dall'inizio).

Mandare poi questo soggetto a lamentarsi del rigore(che è vergognoso sia chiaro) stoppato con il braccio prima da un Atalantino e poi da Mckenny sbilanciato in volo...MA POI? poi ti tiri su le maniche e cerchi di pareggiarla...NON TI SCIOGLI COME NEVE AL SOLE! Lo vuoi capire che lamentarsi del rigorino dopo una gara del genere si scade nel RIDICOLO!?...le cose sono due: ho vai incazzato nero SEMPRE e dici TUTTI i torti subiti a muso duro nelle partite...possibilmente con un alto papavero della società che ti spalleggia OPPURE STAI ZITTO CHE È MEGLIO...ti fai compatire e basta.

Comunque ormai il progetto direi che è bello che andato,ma se venisse UNO della società a SPIEGARLO in maniera netta e precisa prendendosi le sue responsabilità e dire che siamo una squadra giovane ed in costruzione allora te ne fai una ragione...MA NON VIENE NESSUNO!! MAIIII...insomma in una settimana senza impegni siamo riusciti a mandare a P....E un occasione di essere lì per giocarcela,di prendere vantaggio sulle inseguitrici...NIENTE tutto vanificato, adesso abbiamo una serie di partite fuori casa con Roma,Fiorentina mi pare anche Lazio...e adesso VOGLIO VEDERE come ne usciamo! 

TUTTO MANDATO IN MALORA dopo aver letto e sentito..." abbiamo una settimana per preparare la partita"..." ci arriviamo riposati"...CHE DEBACLE STASERA🤦avete perso anche i tifosi...garantito.

I conti li hanno sbagliati ma soprattutto hanno sbagliato allenatore. La Champions è utopia per chè la Lazio attualmente è più forte .Da una batosta come quella di stasera non ti riprendi più e a questo aggiungi pure che il tifoso allo stadio ora non ti perdona più nulla.Ieri molti dalle tribune sono andati via oltre che dalla curva.

2 ore fa, Oscmgi ha scritto:

guarda ......io non voglio buttare la croce addosso a nessuno ma sinceramente ............visto che siamo la juve voglio vedere in campo gente con le palle che lotta come un leone fino al 90'...........puoi se perdi pazienza ma perdere in questo modo 0-4 senza nemmeno lottarla fa veramente pensare..........se non si da una scossa qua non si arriva nemmeno 4

per me Motta ci porta alla gogna.....spero di sbagliarmi

Poteva finire 0- 8 e lui parla del rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non capisco. Puoi anche essere scarso ma che senso ha inimicarsi una tifoseria intera dandogli del stolti sprovveduti sognatori?

Scusa se ci siamo permessi Mr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti