Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

Un allenatore che non si accorge dei gravi errori tattici in campo e si fissa con lo stesso modulo deve solo cambiare mestiere. VATTENE!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

non ci si è messo lui sullo shuttle...ce lo ha messo giuntoli che evidentemente pensava che fosse un grande pilota

se sei a capo di un azienda e assumi tutti i peggiori operai la colpa è tua non degli operai scarsi

se spendi una fortuna per duglas -koop- motta- gonzales etc... sei tu il problema non loro

Che la società e Giuntoli siano un problema grosso tanto quanto o di più dell'allenatore questo non ci piove. 

Ma è Motta quello che va in giro a dire che è competente e le sue scelte non possono essere messe in discussione. Per cui...lui pensa di essere bravo. Questo è un grande problema perché uno che pensa una cosa del genere non avrà mai l'umiltà di cambiare o di farsi da parte. Un uomo vero ieri sera avrebbe dato le dimissioni perché incapace di gestire la squadra. Ma lui è convinto di essere forte e di fare le scelte giuste...

Poi chiaramente chi ce lo lascia quando avrebbe la facoltà di mandarlo a casa è peggio di lui. Ma da El Kan e Giuntoli che ci si aspetta?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Freccia Serba ha scritto:

"Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Te non stai bene di testa.

Folle 

allontanatelo prima possibile 

allenare non fa per lui

sbagliato il 90% delle partite,delle sostituzioni,delle posizioni….ma dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo invece che trovare degli stimoli inaspettati ed essere affamati per questo finale di stagione altrimenti triste e povero di contenuti... Era un fastidio sentire parlare di Scudetto.

Non ho parole.

PS: che poi era infattibile lo sappiamo tutti, ma almeno provare a cavalcare l'idea per dare un senso alle restanti partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegno

10 ore fa, lauberna ha scritto:

Una società seria stasera non mandava nessuno davanti ai microfoni! Nessuno! 

Secondo me invece una società seria mandava il piu alto dirigente a parlare... invece come al solito non diranno nulla fino alla partita con la Fiorentina per dire che stanno lavorando, che Motta ha la fiducia della società. Indegni (ormai mi viene da dire solo questo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Indegno

Secondo me invece una società seria mandava il piu alto dirigente a parlare... invece come al solito non diranno nulla fino alla partita con la Fiorentina per dire che stanno lavorando, che Motta ha la fiducia della società. Indegni (ormai mi viene da dire solo questo).

Ho paura a chiederti il nome del più alto dirigente della juve di oggi....

Dai retta era meglio se ieri sera non si presentava proprio nessuno. Silenzio e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Inadeguato per la Juve per qualsiasi cosa.

Allenare, comunicare, gestire il gruppo, fare i cambi, scegliere il modulo.

Da agosto ad oggi non ha azzeccato veramente niente.

Esattamente 

il nulla assoluto anzi,involuzione costante,giù dal burrone…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è inesistente ma non mi si puo' dire che vai completamente in bambola al 23 esimo del primo tempo e per questo poi prendi altri 3 gol. Dai su ...  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un allenatore dice.... siete voi che aveto messo in testa che si poteva sognare di giocarsela con loro per il scudetto... sei a -6..... e non dai la carica per far bene...beh... un allenatore così..... non ha tante qualità!! mentalità da coniglio davanti al serpente!! sono confuso..... da giocatore direi.... beh...il salario me lo pagano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Freccia Serba ha scritto:

"Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Te non stai bene di testa.

lui è folle e tutta la presunta società....ma i veri pazzi sono i tifosi che ancora pagato il biglietto allo stadio o l abbonamento alle paytv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Parapterois said:

se un allenatore dice.... siete voi che aveto messo in testa che si poteva sognare di giocarsela con loro per il scudetto... sei a -6..... e non dai la carica per far bene...beh... un allenatore così..... non ha tante qualità!! mentalità da coniglio davanti al serpente!! sono confuso..... da giocatore direi.... beh...il salario me lo pagano...

Infatti la sua mentalita è quella di uno che ha giocato nell' INda.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Juke Luke said:

Dopo cinque vittorie consecutive non ci si aspettava un flop del genere, se poi tu immaginavi di ricevere 4 palloni in casa, bravo te!

Come ho detto si può anche perdere con l'atalanta, ma non ci sta essere umiliati in questo modo.

5 vittorie consecutive, dopo un intera stagione in cui non ne abbiamo imbroccate 2. Tra l'altro con gli "incidenti" di Endoven e Empoli di mezzo. Ripeto era questione di tempo, e infatti non hanno assolutamente mancato le aspettative. Probabilmente non mi aspettavo di prenderne 4, quello no, ma una sconfitta tra Atalanta e Fiorentina era abbastanza annunciata... Se non ti aspettavi un crollo e' evidente che non hai guardato tutte le partite quest'anno. E per tutte ripeto una gran partita la domenica e poi lo schifo assoluto di mercoledi'. Indice di una squadra che sta bene fisicamente (perche' altrimenti non giochi bene), quindi il problema non e' fisico, ma ha problemi altrove abbastanza gravi. 

Tra l'altro piu' tempo ha di allenarli peggio e'. Dopo una settimana di "allenamenti" abbiamo fatto schifo in almeno un altra occasione. Il che e' abbastanza grave... significa che Motta meno fa meglio e'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto troppa saccenza nella conferenza post partita e molto poca umiltà. Anche più che in sconfitte meno gravi. Per non parlare dei sorrisini qua e là da schiaffi al monitor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Che la società e Giuntoli siano un problema grosso tanto quanto o di più dell'allenatore questo non ci piove. 

Ma è Motta quello che va in giro a dire che è competente e le sue scelte non possono essere messe in discussione. Per cui...lui pensa di essere bravo. Questo è un grande problema perché uno che pensa una cosa del genere non avrà mai l'umiltà di cambiare o di farsi da parte. Un uomo vero ieri sera avrebbe dato le dimissioni perché incapace di gestire la squadra. Ma lui è convinto di essere forte e di fare le scelte giuste...

Poi chiaramente chi ce lo lascia quando avrebbe la facoltà di mandarlo a casa è peggio di lui. Ma da El Kan e Giuntoli che ci si aspetta?

Condivido questo tuo post...lui è scarso, nessun dubbio ed è scarso chi ce lo ha messo

ho evidenziato quell'affermazione,perchè ora nel forum è giustamente auspicata a mio parere

fa specie però che per qualcuno dimettersi significava fuggire(il fuggiasco)

ed invece per qualche altro c'è la definizione " essere umile e dignitoso"

parlo in generale he

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per il sorrisino che ha fatto alla parola scudetto dovrebbe essere già a casa. Me la prendo ancor di più con chi lo lascia fare e dire certe cose e ancor di più con chi ha costruito l’intero progetto(parola orribile) sportivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LE6END ha scritto:

Un allenatore che non si accorge dei gravi errori tattici in campo e si fissa con lo stesso modulo deve solo cambiare mestiere. VATTENE!

Non legge le partite e non sa impostare una tattica diversa per ogni partita.

E' un piccolo allenatore che a Bologna ha trovato MIDA, finirà come il pirlo di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si continuano a mettere giocatori fuori ruolo, i cambi inspiegabili, le due punte insieme neanche sul 3-0, questa strana ostinazione nei confronti di Koop e Nico, oltre che silurate a gente come Danilo per poi ritrovarci senza terzini, e purtroppo potrei continuare..

Il fenomeno poteva farlo a Bologna, ma qua è un'altra cosa, adesso si prenda le sue responsabilità e vada a casa (perchè nelle S.P.A. funziona così: chi fallisce va a casa)

"Non sbaglia chi non fa niente", e di fatto il problema non è sbagliare, il problema è questa sorta di accanimento terapeutico che lo porta a commettere e ricommettere sempre gli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Esattamente 

il nulla assoluto anzi,involuzione costante,giù dal burrone…

Esatto. Io non pretendevo di vincere trofei al primo anno, ma doveva esserci un percorso di crescita più o meno definito…doveva intravedersi qualcosa di positivo e che lasciava ben sperare per il futuro.

Invece siamo andati al contrario, peggiorando di giornata in giornata, mese dopo mese, con una gestione del gruppo e dello spogliatoio che forse peggio non si poteva…

La situazione è simile se non identica a quella del Milan, con la differenza che il Milan ha avuto il coraggio di cambiare allenatore, ha portato a casa un trofeo ed è ancora in corsa per la coppa Italia (anche se sta messo peggio di noi per arrivare al quarto posto).

Motta ha fatto troppi errori e non può avere futuro alla Juve. Spero solo che si riesca ad arrivare quarti perché sarebbe enormemente più difficile ripartire da zero senza i soldi della champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti