Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

L’anno scorso, se Max non avesse scapocciato in finale, non ci avrebbe traghettato proprio nessuno, avrebbe finito la stagione lui prendendosi il meritato saluto con la coppa in mano.

Non è stato un allontanamento figlio dei risultati, quindi per me il paragone non calza. 
In ogni caso, non vedo onestamente via d’uscita almeno fino a giugno, credo piuttosto che il prossimo allenatore al massimo “traghetti” la squadra nel mondiale per club. 

Nessun paragone infatti. Max ha fatto il suo tempo ed è uscito di scena a suo modo (parere mio). Parlavo del ruolo del traghettatore, e in questo momento trovarne uno diventa di vitale importanza per tirare fuori un briciolo di orgoglio dai giocatori. Motta non sa neppure lui come ci è finito alla Juventus, e il suo calcio fluido non ci ha portato da nessuna parte: non si capisce né chi sono i titolari, né tantomeno i giocatori ci capiscono più nulla a giocare in ruoli sempre diversi; una squadra voluta senza leader, non c’è nemmeno un capitano fisso. Motta ci ha portati sulla sua giostra, ma ora è arrivato il momento di scendere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

ad Elkan non frega nulla…sta soltanto creando le condizioni per poter cedere un asset di cui non gli è mai fregato nulla

Io non credo. Ma il futuro dirà se hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

lo so...io spero sempre in tether...non lo so ma spero che quel piccolo 8% abbia un significato che  non conosciamo 

Mah…per me è solo uno che ha cercato un modo rapido per farsi pubblicità 

gli basta cedere le quote e andare più o meno in pari se non guadagnandoci ( tenuto conto della visibilità che ha avuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che bisogna fare tutte ste storie.

Non sono stati all'altezza quindi ci si libera di loro.

Giocatori, tecnici e dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io farei una bella intervista facendo qualche domanda sulla storia della Juventus…non una roba difficile…

10 domande a caso dall’ultima Champions ad oggi…secondo te su 10 domande a quante saprebbe dare una risposta corretta?

se uno ha passione si vede dalle parole..dagli atteggiamenti…anche se non sei presidente sei comunque l’azionista di riferimento… te lo ricordi Gianni Agnelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Scusa eh ma al di là del fatto che le relazioni personali le costruisci negli anni….sei pur sempre la Juventus….anche quando avevi Marotta non siamo mai stati “fortunati” con il calendario…

detto ciò….

ma ti pare che il problema principale è la società?

vinci la partita di andata e vai fuori in Champions ( cosa mai accaduta nella nostra storia come ha sottolineato Opta) contro una squadra di scappati di casa reduce da un brutto periodo….

esci dalla coppa Italia contro l Empoli che ne aveva perse 8 o 9 delle precedenti 11 in campionato ( hanno messo dentro 3 ragazzi della primavera eh)

il nostro problema è il campo…il problema è chi guida la squadra

Continuo a non essere d’accordo, e la “prova” sta nel fatto che anche con un allenatore completamente diverso da quello scelto per quest’anno le cose in campo non sono andate meglio. Lungi da me difendere o attaccare Max, che per me non doveva essere proprio ripreso, andava mandato via dopo il primo anno, dopo il secondo e dopo il terzo (per quanto sia stato assolutamente vergognoso veder trattato come lo scemo del villaggio un allenatore che ha vinto tanto e che è andato ad un rigore non dato dal centrare la Champions), ma se cambiato tecnico e giocatori la minestra è sempre la stessa, è evidente che il pesce puzza dalla testa, cosa che tra l’altro pensavo e scrivevo anche l’anno scorso, nonostante fossi tra i più feroci critici. Cambi allenatore, magari dai la scossa e arrivi quarto, ma se non fai le cose per bene in TUTTI gli aspetti, cambia nulla.

Riguardo alla partita contro le *, io non ce l’ho con il calendario, che è casuale, ma ribadisco che è stato assolutamente vergognoso giocare la domenica alle 20.45 quando il mercoledì sei in Olanda a giocarti una fetta di stagione. Ma stiamo scherzando? Se ci fosse stata l’Inter agli spareggi, col piffero che l’avrebbero permesso, avrebbero fatto tremare i muri in lega. E hanno ragione eh, qua siamo noi quelli scollegati.

E questo è solo un esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lo scudetto fosse impossibile lo sapevano tutti quelli che capiscono un minimo di calcio ma che questo minus habens abbia avuto con il sorriso sulle labbra il coraggio di dire che così non si parlerà più di scudetto mi fa veramente girare le palle in maniera vorticosa.

Io questo qui non lo sopporto più non trovo neanche più le parole per dire quanto mi fa schifo come allenatore e come uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Nessun paragone infatti. Max ha fatto il suo tempo ed è uscito di scena a suo modo (parere mio). Parlavo del ruolo del traghettatore, e in questo momento trovarne uno diventa di vitale importanza per tirare fuori un briciolo di orgoglio dai giocatori. Motta non sa neppure lui come ci è finito alla Juventus, e il suo calcio fluido non ci ha portato da nessuna parte: non si capisce né chi sono i titolari, né tantomeno i giocatori ci capiscono più nulla a giocare in ruoli sempre diversi; una squadra voluta senza leader, non c’è nemmeno un capitano fisso. Motta ci ha portati sulla sua giostra, ma ora è arrivato il momento di scendere. 

Scenderemo a fine stagione, su questo non ho dubbi sin da dopo l’uscita con l’empoli. Ora non credo lo mandino via e per me manco serve a nulla, sti cambi di allenatore a stagione praticamente finita onestamente non li capisco, poi magari sbaglierò io ma prendere il conceicao o lo Zaccheroni della situazione mi pare inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore più incapace della storia della Juve a imparare dai proprio errori... Non è arrogante ma narcisista e preferisce portarci all'inferno col suo ego e dogmi invece che cambiare. Qualunque cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scenderemo a fine stagione, su questo non ho dubbi sin da dopo l’uscita con l’empoli. Ora non credo lo mandino via e per me manco serve a nulla, sti cambi di allenatore a stagione praticamente finita onestamente non li capisco, poi magari sbaglierò io ma prendere il conceicao o lo Zaccheroni della situazione mi pare inutile. 

Neanche io sono favorevole ai cambi in corsa, sono certo però che con lui in panchina (e con questi giocatori eh) le possibilità di arrivare quarti sono pochissime. Non vedo come questa squadra, priva totalmente di personalità e leader, possa andare a provare vincere a Firenze e due volte a Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non essere d’accordo, e la “prova” sta nel fatto che anche con un allenatore completamente diverso da quello scelto per quest’anno le cose in campo non sono andate meglio. Lungi da me difendere o attaccare Max, che per me non doveva essere proprio ripreso, andava mandato via dopo il primo anno, dopo il secondo e dopo il terzo (per quanto sia stato assolutamente vergognoso veder trattato come lo scemo del villaggio un allenatore che ha vinto tanto e che è andato ad un rigore non dato dal centrare la Champions), ma se cambiato tecnico e giocatori la minestra è sempre la stessa, è evidente che il pesce puzza dalla testa, cosa che tra l’altro pensavo e scrivevo anche l’anno scorso, nonostante fossi tra i più feroci critici. Cambi allenatore, magari dai la scossa e arrivi quarto, ma se non fai le cose per bene in TUTTI gli aspetti, cambia nulla.

Riguardo alla partita contro le *, io non ce l’ho con il calendario, che è casuale, ma ribadisco che è stato assolutamente vergognoso giocare la domenica alle 20.45 quando il mercoledì sei in Olanda a giocarti una fetta di stagione. Ma stiamo scherzando? Se ci fosse stata l’Inter agli spareggi, col piffero che l’avrebbero permesso, avrebbero fatto tremare i muri in lega. E hanno ragione eh, qua siamo noi quelli scollegati.

E questo è solo un esempio.

Chi parla di Allegri oggi VANEGGIA

1 non ha senso parlarne perché è il passato 

2 se uno vuole parlare poi si becca i dati…i numeri non le filosofie del kaiser che sorreggono o quantomeno hanno sostenuto Motta in questi mesi 

Allegri per me non doveva tornare perché non aveva nulla da dimostrare…5 scudetti di fila STOP

torna su richiesta di Agnelli…Agnelli viene fatto fuori…rimane solo lui senza dirigenza e COMUNQUE PORTA LA BARCA IN PORTO ( cosa che Motta non potrà mai fare perché è un incapace)

per chi parla di Allegri perché è bello cavalcare la corrente inviterei a guardare La Rosa che aveva a disposizione…fare due conti e vedere chi abbiamo preso la scorsa stagione ( confrontando il tutto con il calciomercato della Juventus di quest’anno)

Allegri era talmente colpevole che Giuntoli ha deciso di azzerare La Rosa che aveva Allegri…evidentemente non era così performante .ghgh 

in tutto ciò..con una rosa inadeguata ( poi smantellata mettendo giù 230 milioni di investimento) Allegri ti ha portanti a qualificarti in Champions…quest’anno se non cacci Motta in Champions non ci vai mai 

se vuoi salvati il post e ne riparliamo tra un paio di mesi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamoze ha scritto:

Neanche io sono favorevole ai cambi in corsa, sono certo però che con lui in panchina (e con questi giocatori eh) le possibilità di arrivare quarti sono pochissime. Non vedo come questa squadra, priva totalmente di personalità e leader, possa andare a provare vincere a Firenze e due volte a Roma...

Si, ma per prendere chi? Se ci fosse la possibilità di andare a vincere a Firenze e a Roma con un altro allenatore sarei anche favorevole, ma chi è che in corsa diventa un valore aggiunto per dieci partite? Secondo me nessuno, neanche Guardiola o Ancelotti, figuriamoci quelli a spasso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni peggiori rispetto alla prestazione .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Se Elkann cedesse sarebbe una tragedia perché almeno di un improbabile sceicco andremmo in mano a qualche fondo americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma per prendere chi? Se ci fosse la possibilità di andare a vincere a Firenze e a Roma con un altro allenatore sarei anche favorevole, ma chi è che in corsa diventa un valore aggiunto per dieci partite? Secondo me nessuno, neanche Guardiola o Ancelotti, figuriamoci quelli a spasso. 

L'errore è stato non esonerarlo a novembre.

L'errore è stato non esonerarlo a dicembre.

L'errore è stato non esonerarlo a gennaio.

L'errore è stato non esonerarlo a febbraio.

L'errore è non esonerarlo a marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo perché ero contento della scelta quest' estate, e perché ho sempre provato ad appoggiare il mister anche nei momenti più neri di questa stagione, ma dopo questo risultato, l uscita in cl e addirittura la sconfitta contro l Empoli non vedo come si possa continuare con questa guida tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri avrà i suoi difetti ma ritengo che sarebbe riuscito a fare meglio.

Motta sta solo peggiorando giorno dopo giorno.

Non chiedo il ritorno di Allegri ma almeno le dimissioni di Motta... è chiaro, lampante e non credo nei miracoli di un Motta che possa fare di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Chi parla di Allegri oggi VANEGGIA

1 non ha senso parlarne perché è il passato 

2 se uno vuole parlare poi si becca i dati…i numeri non le filosofie del kaiser che sorreggono o quantomeno hanno sostenuto Motta in questi mesi 

Allegri per me non doveva tornare perché non aveva nulla da dimostrare…5 scudetti di fila STOP

torna su richiesta di Agnelli…Agnelli viene fatto fuori…rimane solo lui senza dirigenza e COMUNQUE PORTA LA BARCA IN PORTO ( cosa che Motta non potrà mai fare perché è un incapace)

per chi parla di Allegri perché è bello cavalcare la corrente inviterei a guardare La Rosa che aveva a disposizione…fare due conti e vedere chi abbiamo preso la scorsa stagione ( confrontando il tutto con il calciomercato della Juventus di quest’anno)

Allegri era talmente colpevole che Giuntoli ha deciso di azzerare La Rosa che aveva Allegri…evidentemente non era così performante .ghgh 

in tutto ciò..con una rosa inadeguata ( poi smantellata mettendo giù 230 milioni di investimento) Allegri ti ha portanti a qualificarti in Champions…quest’anno se non cacci Motta in Champions non ci vai mai 

se vuoi salvati il post e ne riparliamo tra un paio di mesi

Hai completamente travisato il mio discorso. La mia non voleva essere una critica ad Allegri, né tantomeno volevo difenderlo: per me non doveva tornare perché il suo ciclo alla Juve era già finito, dopo cinque stagioni meravigliose in cui era mancato solo l’acuto in coppa, e se ci avessero dato quel rigore l’avremmo pure portata meritatamente a casa. E di sicuro non lo paragono con Motta, che tra due anni finirà a fare probabilmente l’opinionista con Stramaccioni. 

Semplicemente, anche gli altri anni lottavamo per il piazzamento pur avendo in panchina il terzo allenatore più vincente della storia del club, e quindi non è un problema di allenatore né di giocatori, ribadisco: bisogna tornare a fare le cose per bene a partire dai piani alti, sennò tra un anno siamo ancora qui a fare gli stessi discorsi, ci metto la mano sul fuoco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti siamo in una situazione difficilissima, non avrei la minima idea di come cambiare questa situazione. Chiaramente/fortunatamente non sono io ad essere lautamente pagato per farlo. Davvero oltre all'allenatore, oggi è stata una partita imbarazzante per l'atteggiamento, sul loro terzo gol ci sono 2/3 dei nostri in area che camminano e guardano cosa sta succedendo...mancano proprio le basi, son bravi solamente nel post partita a dichiarare "bisogna lavorare, testa bassa, ecc..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

L'errore è stato non esonerarlo a novembre.

L'errore è stato non esonerarlo a dicembre.

L'errore è stato non esonerarlo a gennaio.

L'errore è stato non esonerarlo a febbraio.

L'errore è non esonerarlo a marzo.

Evidentemente, l’errore è stato prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Evidentemente, l’errore è stato prenderlo. 

Sbagliare è umano.

Una volta sbagliato bisogna però cercare di porre rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo dobbiamo subire queste umiliazioni ma lo dobbiamo sentire pure parlare..ma il silenzio stampa non si usa più in questi casi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti