Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

Ma Lei la dignità ed il senso di vergogna li conosce? La consapevolezza della sua inettitudine e arroganza le sono note? Faccia un gesto liberatorio per Lei e per noi, SPARISCA. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Sono d’accordo, però secondo me se ne parla a fine anno, che ti devo dire. 

Secondo me con Motta in panchina il destino è segnato diversamente con un altro tecnico qualche speranza per il 4 posto può esserci. Non credo che la squadra abbia la forza di reagire dopo ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delira,ero contrario all'esonero perché a marzo gli allenatori palliativo non servono a nulla.

Poi arriva questa prestazione oltre la vergogna e le successive dichiarazioni al  seguito,e inizio a pensare che chi di dovere dovrebbe iniziare a guardare gli orari sola andata degli aerei per il brasile....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il progetto di umiliare la Juve da parte di uno sfinterista è riuscito,non mi spiego altrimenti le parole da perfetto xxx che ha rilasciato ieri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una società presente, un personaggio del genere sarebbe già stato sollevato dal suo incarico, ma tutti sappiamo quale è purtroppo la realtà…dichiarazioni imbarazzanti, questa dello Scudetto poi è l’apoteosi, fa davvero capire tutta la debolezza e la mediocrità della Juventus odierna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non lo so un giorno sembra tutto bello un giorno tutto da buttare

Matt io e te spesso andiamo d'accordo ma io quest'anno tutto bello proprio non l'ho mai vista. A limite ci sono stati dei momenti in cui sembrava che la squadra potesse promettere qualcosa di buono ma poi puntualmente alla partita dopo è arrivata la mazzata stronca tutto. Abbiamo battuto il city ma abbiamo visto che il city lo battono in tanti quest'anno.  Abbiamo battuto il Milan,  ma il Milan perde con tutti quest'anno.  Abbiamo battuto i prescritti e neanche questo ha contribuito molto perché subito dopo sono arrivate le tre mazzate che hanno chiuso la nostra stagione a inizio marzo.  Champions, coppa Italia e ieri. Ci salva il fatto che questo campionato è a punteggio basso, almeno finora, e c'è una piccola speranza di arrivare ancora quarti. Ma ormai siamo arrivati al punto che dobbiamo preoccuparci non solo di Lazio e Bologna ma anche della Roma.  Cioè,  rendiamoci conto, la Roma era in zona retrocessione!  Spero di sbagliarmi,  ma la sconfitta di ieri sera è una mazzata da cui questa squadra debole mentalmente e non eccelsa in valori tecnici (anche di guida tecnica) difficilmente si riprenderà.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ripeto da un paio di mesi, ma qui dentro sono stato accusato di non essere juventino: questa stagione deve essere, per il bene della Juve, un disastro totale, in modo tale che avremo una piccola speranza di cambiare allenatore e, di spera, chi si occupa di mercato.

Tifare sperando di arrivare quarti, ci porterebbe il prossimo anno ad essere messi peggio di adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Come ripeto da un paio di mesi, ma qui dentro sono stato accusato di non essere juventino: questa stagione deve essere, per il bene della Juve, un disastro totale, in modo tale che avremo una piccola speranza di cambiare allenatore e, di spera, chi si occupa di mercato.

Tifare sperando di arrivare quarti, ci porterebbe il prossimo anno ad essere messi peggio di adesso 

Se restiamo lucidi e pensiamo in prospettiva futura hai pienamente ragione. Se  dobbiamo soffrire oggi per goderne domani è così 👍

Le nostre vittorie sono state sempre casuali le sconfitte mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Se restiamo lucidi e pensiamo in prospettiva futura hai pienamente ragione. Se  dobbiamo soffrire oggi per goderne domani è così 👍

Spazzando via tutto evitiamo altri mercati sbagliati e altri mesi di giocatori che non rendono e di conseguenza deprezzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Vero. Non c'è stata sconfitta in cui si può recriminare. Sempre asfaltati in campo.  Stoccarda, Benfica, Napoli, Eindhoven,  Empoli, Atalanta.  Sconfitte unite a pareggi in partite da zero tiri e zero azioni gol. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta dimostrando un esaltato, un drogato di ego, vive su un altro pianeta,

distorce la realtà e quanto è evidente a tutti.

Chi lo convince a Kolo a rimanere?

Yildiz?

Bremer?

Kep Thuram?

Aspetta che stiamo schifando Dusan perché non sono capaci di ricontrattualizzare…

Uno che ama la JUVENTUS permette tutto questo senza fiatare?

E stanno bruciando i suoi soldi……….

Dal 2006 ho sempre pensato che il male peggiore lo abbiamo al ns interno.

Ed i cartonati stanno facendo di tutto impuniti….

Ah poveri noi, povera la ns storia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

VATTENE

Vivi nell’iperuranio….per fortuna questo scempio è finito 

lo dicevo da mesi ma quelli che vivono sui social o si fanno le pugnette sui video tattici di YouTube vaneggiavano di cose mai viste fuori dalla realtà 

la verità l’ha detta Danilo “Progetto fantasioso”

come già detto nel live…

”vorrei un allenatore come me per i miei figli”

io ti toglierei non solo la panchina ma anche la potestà genitoriale 

Maledetto il giorno in cui sei arrivato a Torino

Condivido in pieno, se aveva gli attributi, dopo una sconfitta vergognosa del genere in casa, doveva andare in conferenza stampa e comunicare le dimissioni come fece a suo tempo Lippi che lo fece per il bene della squadra e di tutto l'ambiente, capendo che i giocatori non lo seguivano più. Così oggi sta accadendo a questa Juve con quedto allenatore a cui è stato affidato un fardello più grande di lui, che con le sue idee troppo integraliste è andato a sbattere pesantemente. Fu molto più intelligente Sarri che dovette adattarsi più lui alla squadra che il contrario e quando hai esperienza di un certo livello ti rendi conto do certe dinamiche. Ora è arrivato il tempo di cambiare anche perché a sensaziobe vedo che ci sono giocatori non più coinvolti nel "progetto" all'evidenza si vuole salvare il salvabile dicendo che lo spogliatoio è unito e tutti remano dalla stessa parte inveve è evidente che c'è una neyta spaccatura tra alkenatore e giocatori e tra i giocatori ci sono diverse spaccature e questo si vede in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ancora a difenderlo. Difendere pure Giuntoli !!!

Siamo passati da una mentalità di boniperti a non parlare di scudetto !!!

Vergogna

indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei contento che non si parla di scudetto?…

A Torino cosa deve succedere per mandare via un allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre difeso ma francamente mi sono rotto ilcazzo di vedere ogni settimana una formazione diversa. Zero rispetto dei ruoli, giocatori schiarati ad cazzum, gente malata che puntualmente gioca. 

Yldiz non si capisce se deve giocare a sinistra o destra o trequartista ed ha il 10.

Thuram tra poco lo schiera centrale di difesa

Nico una settimana a sx e una a dx

Kalulu in panca e quello scempio di Kelly in campo 

Azzerati i leader dello spogliatoio con Danilo che è stato paragonato a Savona 

È vero che in campo ci vanno i giocatori ma la predisposizione tattica della Juve è da partitella dell'oratorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti