Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

Gravissimo che la squadra dopo la pausa torna in campo e dopo un minuto prende gol, nello spogliatoio due sono le cose, o l'allenatore non ha parlato alla squadra oppure la squadra non l'ha proprio ascoltato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra perla.

Oltre che sportiva, verbale.

L'ennesima, dello scintillante duo Motta/Giuntoli.

Prima dimenticheremo questa stagione funesta, meglio sarà per tutti. È solo un brutto incubo, mi sveglierò prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.  Io che ho visto la disastrosa Juve di maifredi,del Neri e Ferrara posso dire senza il.minimo dubbio che questo e il peggior allenatore della storia. Non sa preparare le partite,non legge le gare, testardo, montato. Praticamente non ha l umiltà che un essere umano dovrebbe avere. Vattene dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presuntuoso e talebano in campo(e lo si sospettava fin dall’inizio…)

Imbarazzante con le dichiarazioni fuori 

Purtroppo non abbiamo un Ranieri juventino fino al midollo pronto all’uso quindi resterà almeno fino al termine della stagione. Se arriviamo lo stesso quarti e’ solo grazie a una congiunzione astrale favorevole.

In ogni caso non può restare il prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Mi permette?"
-Certamente, madooonna dell'incoroneta-
"Lei, ci ha fatto prendere 4 pappine"
- scusi..non ho afferretto-
"Lei, oggi..ci ha fatto prendere 4 pappine!"

483479960_3172055462935639_520558055636801820_n.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sta frase sullo scudetto mba sembra quasi una liberazione... eppure siamo la juve dovrebbe essere normale parlarne.... come fosse ingombrante e pesante parlarne...

poi va be sta partita mi ha ricordato uno juve inter del primo anno di allegri 2 quando potevamo accorciare e rientrare in gioco e poi il rigore ribattuto ci fece perdere la partita e se non sbaglio era pure dubbio( come al solito) 

Avrà voluto dire :adesso i ragazzi giocheranno con più serenità visto che non reggono la tensione degli scontri dentro / fuori.

Avrebbe dovuto aggiungere:adesso cerchiamo di non farci scappare il 4° posto.La squadra è un cantiere aperto a maggio tireremo le somme.

Atalanta bravissima auguri, ed a buon rendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Gravissimo che la squadra dopo la pausa torna in campo e dopo un minuto prende gol, nello spogliatoio due sono le cose, o l'allenatore non ha parlato alla squadra oppure la squadra non l'ha proprio ascoltato. 

Tra l'altro gli avvii di secondo tempo horror non si contano più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un prescritto rimane sempre un prescritto, la peste non si lava col sapone 

Questo ha il DNA del perdente e del lamentoso nel sangue.

Dopo una sconfitta ignobile in Supercoppa col Milan, un'eliminazione vergognosa in Champions col PSV (che una settimana dopo ne ha presi 7), un'eliminazione grottesca in Coppa Italia con l'Empoli (l'Empoli, maremma maiala!!!!), dopo aver preso pizze in faccia ogni due per tre, questo schifo di persona riesce a giustificare un poker subito in casa per colpa di un rigore discutibile!!!

Erano 58 anni che non perdevamo 0-4 in casa!!!

Ci sono voluti una società inesistente e complice, ed un deficiente prescritto.

Thiago Motta e John Elkann due maiali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

L'allenatore ha parlato ,i giocatori l'hanno ascoltato ,ma poi ci sono gli avversari .E ieri con loro avrebbe avuto difficoltà chiunque.All'andata potevamo fare il colpaggio a Bergamo ,ieri non c'era niente da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire di questi blackout da un tempo all’altro; anche se l’Atalanta avrebbe meritato il vantaggio reboante già nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Menomale che avevano preparato bene la partita e sapevano esattamente cosa fare .ghgh 

Poi l'arbitro ha  fischiato l'inizio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento dire "la squadra ha sofferto a livello mentale" mi domando:da chi o cosa dipende se non dall'allenatore che dovrebbe allenare non solo le gambe ma anche le teste ! Si dà anche la zappa sui piedi, Imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

Ovvio....

Questo non ha ancora capito dove si trova...

Indegni per non dire altro 

Esatto 

A sua parziale discolpa, posso dire che al momento non c'è nessuno che possa spiegare a Thiago Motta dove si trovi, nessuno più che incarna l'animo juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più penso a quella frase sullo scudetto e più non riesco a mantenere la calma. Un insulto alla nostra storia. Fossi nella proprietà lo aspetterei alla continassa, con già tutte le sue cose fuori dalla porta, per dargli un giro di vite e cacciarlo in malo modo tanto da prendermi una querela. Maledetto. 

Fosse solo scarso pazienza, ma qua c'è un'arroganza senza limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un'altra partita da dentro-fuori, con una settimana a disposizione per prepararla, sbagliata.

Supercoppa italiana, coppa Italia con Empoli, PSV in UCL e ieri l'Atalanta che per me era la partita più importante della stagione.

Importante per avere un piccolo margine di punti sul quarto posto e recuperare sulla terza, non per vincere il campionato.

Il mancato posizionamento in UCL determina il clamoroso fallimento della stagione.

Le parole di Motta sono lo stesso copione di tutta la stagione con la sola parentesi di Empoli.

Sono le parole di chi prepara un piano partita che resta quello, con sostituzioni programmate, senza un minimo di adattamento alla partita, troppo legato al suo modello di gioco.

Male la parziale giustificazione legata al rigore, un discorso di questo tipo non va bene neanche in seconda categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Esatto 

A sua parziale discolpa, posso dire che al momento non c'è nessuno che possa spiegare a Thiago Motta dove si trovi, nessuno più che incarna l'animo juventino 

Un allenatore in generale deve essere seguito, ha bisogno della vicinanza della società così come l'ha bisogno la squadra, a maggior ragione se sono giovani. Però uno come Motta non ha l'umiltà giusta e secondo me non accetta consigli. Forse potevano accorgersene facendoci una lunga chiacchierata prima di ingaggiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti