Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

Mi tocca difendere Motta

ma che colpa ne ha lui se allena la Juve....ce lo ha messo sulla panchina  giuntoli...prendiamocela con lui

c'era disponibile quello bravo e giuntoli  ha preso quello scarso...è lui che dovrebbe dimettersi dopo un mercato catastrofico e un allenatore inadeguato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Stasera, e dopo queste parole, mi spiace ma lo mollo al suo destino. Grandissima delusione. Un altro attaccato alla sedia. Un altro che ignora l'assunzione di responsabilità

L’ho appena sentito in Rai, praticamente tutto riconducibile all’episodio del rigore che ha cambiato la partita… capisco tutto ma dopo un 0-4 in casa e in questa maniera mi pare davvero troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In meno di un mese: sconfitta tra le più umilianti in Champions, sconfitta umiliante in coppa Italia contro l'Empoli (Er la prima volta nella sua storia mandata in semifinale), sconfitta in casa tra le più umilianti della nostra storia. 

Siamo in crescita giusto? Il progetto va a gonfie vele 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non leggo Juventus football club annuncia la separazione dalla guida tecnica Motta 

Ancora la mena con la mancanza di esperienza, il PSV ne ha presi 7, 7 per Buddha 

l'Empoli se ne va in B ed hai fatto schifo uguale 

"Esperienza" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Ma già uno che dice "adesso non ci metterete nella lotta scudetto" quasi come se fosse un sospiro di sollievo fa capire che mentalità vincente abbia.

Dopo questa dichiarazione che fa male al cuore direi di recuperare tutto il tempo perso nel vedervi. 

Indegni di merdaa !!

Raga questo non é arrivato da solo con lo zainetto.

Lo han preso per non vincere una beata s.ega altrimenti prendevano 1 che dal minuto 1 ti martellava i maroni con scudetto e coppe.

Ti teneva alta la pressione anche durante il sonno.

Invece han preso sto morto di sonno qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

sicuro?

100%

ma questo non dopo la figura di * di questa sera…dopo l’Empoli non esiste più alcun progetto Thiago Motta ne per i tifosi ne per la società 

solo qualche disperato che spera di tirar su due lire con i video su YouTube cercava di cavalcare questo unicorno immaginario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente grave è che questo dopo lo sproloquio di stasera domani è a dirigere allenamento.

Maledetto sia Elkan da qui all'eternità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Raga questo non é arrivato da solo con lo zainetto.

Lo han preso per non vincere una beata s.ega altrimenti prendevano 1 che dal minuto 1 ti martellava i maroni con scudetto e coppe.

Ti teneva alta la pressione anche durante il sonno.

Invece han preso sto morto di sonno qua.

Hanno investito più di 230 milioni di euro 

direi che ci credevano eccome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

La cosa veramente grave è che questo dopo lo sproloquio di stasera domani è a dirigere allenamento.

Maledetto sia Elkan da qui all'eternità.

Tu pensa quanta credibilità può avere agli occhi dei calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

vergognoso che si potesse pensare che questa Juve fosse da scudetto. Per fortuna lui ci ha tolto anche quello 0,0001% di dubbio. Bravo Motta .sisi

Ma che non era da scudetto ce ne siamo accorti tutti da tempo e mi facevano sorridere i discorsi nati qui sul forum.  Questa squadra mai e poi mai ci sarebbe riuscita,  anche in uno dei campionati a punteggio più basso degli ultimi anni (almeno finora). Ma che l'allenatore della Juventus dopo una delle sconfitte più umilianti della storia, aggiunta alla disfatta in Europa e all'altra umiliazione in coppa Italia vada in conferenza a parlarne quasi come di una liberazione mi manda ai matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classico prescritto: quando non vince è sempre colpa degli altri, mai un esame di coscienza o una ammissione di colpa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre difeso Thiago Motta, ma dopo la prestazione di stasera la cosa che mi preoccupa di più è sentir dire:"almeno non si parlerà più di Juve per lo scudetto".

Se parla in questa maniera non ha capito dove si trova e le responsabilità che ha e nessuno in società è riuscito a fargliele capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

colpisce che  con questa mentalità l'abbiano ingaggiato. 

Evidentemente questo conferma l’intelligenza di chi dirige alla Continassa, la cosa più importante da fare era dejuventinizzare la Juventus e con giuntolo, losco figuro in tutti i sensi, ci sono perfettamente riusciti..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

L’ho appena sentito in Rai, praticamente tutto riconducibile all’episodio del rigore che h cambiato la partita… capisco tutto ma dopo un 0-4 in casa e in questa maniera mi sento pare davvero troppo.

Io di allenatori Juventini che si attaccano ad un rigore nel primo tempo per giustificare una sconfitta epocale non ne avevo mai visti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dopo certe dichiarazioni come fai a non cacciarlo stasera stessa?

Come fai a non cacciarlo dopo che in 7 giorni si fa buttare fuori da due coppe dalle corazzate PSV ed Empoli?

Ecco... La risposta a questa domanda è la stessa da dare alla tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chiaro a tutti da tempo, meno che ai piani alti

È chiaro già da ottobre per me e lo scrivo su questo forum. Ma non è mai stata questione di un cambio, di un risultato o di una scelta. È tutto sbagliato. Atteggiamento, condizione atletica, comunicazione, rapporto con lo spogliatoio, gestione umana, letture a gara in corso, flessibilità nel preparare le gare. Ma potrei andare avanti all'infinito. Non è da Juventus stop. Non servono 3 anni. E come se mi mandassero nella curva dell'Inter dicendo che devo abituarmi e poi tiferò. No, non sarebbe il mio posto. Mai. E così per Motta (e occhio a non dimenticare Giuntoli) non è il posto la Juventus. Non a caso da inizio anno sono più i danni fatti che i progressi. Zero progressi, anno da buttare. Entrare tra le prime quattro con 250 milioni di investimenti e allenando una squadra che ci va da un decennio abbondante e che ci è andata anche xon next gen e penalità, è un obiettivo ridicolo. Motta sta ridicolizzando la nostra storia. Ragiona come uno arrivato quinto col Bologna e che si autodefinisce competente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

In meno di un mese: sconfitta tra le più umilianti in Champions, sconfitta umiliante in coppa Italia contro l'Empoli (Er la prima volta nella sua storia mandata in semifinale), sconfitta in casa tra le più umilianti della nostra storia. 

Siamo in crescita giusto? Il progetto va a gonfie vele 

In modo molto “fantasioso” procede a gonfie vele ma per le nostre avversarie! 😂

Ridiamo per non piangere… perché qui ormai non si salva nessuno, dall’allenatore ai giocatori fino alla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma che non era da scudetto ce ne siamo accorti tutti da tempo e mi facevano sorridere i discorsi nati qui sul forum.  Questa squadra mai e poi mai ci sarebbe riuscita,  anche in uno dei campionati a punteggio più basso degli ultimi anni (almeno finora). Ma che l'allenatore della Juventus dopo una delle sconfitte più umilianti della storia, aggiunta alla disfatta in Europa e all'altra umiliazione in coppa Italia vada in conferenza a parlarne quasi come di una liberazione mi manda ai matti

.quoto anche le virgole

anche sé questa cosa ce la siam già detti diverse volte 

certo che andare a dirla in conferenza stampa va oltre ogni immaginazione .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Mi tocca difendere Motta

ma che colpa ne ha lui se allena la Juve....ce lo ha messo sulla panchina  giuntoli...prendiamocela con lui

c'era disponibile quello bravo e giuntoli  ha preso quello scarso...è lui che dovrebbe dimettersi dopo un mercato catastrofico e un allenatore inadeguato

Se a me dicono di guidare lo space shuttle e io al massimo in vita mia ho guidato una panda posso tranquillamente rifiutare.

Motta crede di essere un fenomeno...è questo il problema. Poi che Giuntoli sia un disastro l'avevamo capito da un anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti