Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Thiago Motta a Dazn: "La squadra ha sofferto a livello mentale dopo primo gol su rigore discutibile. Almeno ora non si parlerà più di Juve per lo scudetto”

Post in rilievo

Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ma tu come me non conti una cippa

all'azionista di maggioranza conta una sola cosa: i soldi della champions ergo arrivarci di riffa o di raffa

quindi fino a quando siamo ad 1 solo punto dalla zona champions motta resta saldamente al suo posto

Ci resta poco ad un punto. Molto poco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Uno che cambia 15 capitani per poi dare la fascia a Locatelli che credibilità ha?

La fascia a Locatelli ha senso perché è stato tra i migliori e più continui di tutta la stagione

non ha senso cambiarne 7 di capitani

non ha senso panchinare sistematicamente chi gioca bene la domenica precedente (( vedi Thuram )

non ha senso insistere per 7 mesi su Koopmeiners venendo a raccontarci ogni volta che è speciale e che sta dando tantissimo

NON HA SENSO…punto..così come non ha senso Thiago Motta alla Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sparare sulla croce rossa. Che poi ti dicono "gufo", "tifosotto" e altre amenità simili.

Solo perché da inizio stagione provo a sottolineare la pochezza di questo pseudo allenatore e del suo direttore sportivo.

Ma più in generale della società tutta.

Quindi niente, va tutto bene, siamo uno squadrone, il progetto è sano e darà i suoi frutti e vinceremo tutto l'anno prossimo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con oggi la tua carriera è finita: se ti fossi dimesso prima avresti avuto qualche chances di essere chiamato da qualche buona squadra. Ora puoi andare sulle spiagge del Brasile col super santos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino si parla di scudetto ogni anno. A te non piace. Per questo continuiamo a dire che non sei adatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ci resta poco ad un punto. Molto poco 

lo so benissimo.

le doppie trasferte di roma le perdiamo entrambe

credo che arriviamo, se va bene, tra il sesto e il settimo posto

allora motta può essere cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un Bologna-Atalanta avrebbe avuto anche ragione (forse) a parlare così dopo uno 0-4 interno, alla Juve è inaccettabile. 
Il rigore è generoso, a noi non ne danno mentre contro non ci pensano due volte, ma è una lagna che può fare l’utente da forum, non l’allenatore della Juventus. 
Vabbè che per me ha chiuso con la Juve dopo l’Empoli e a fine anno verrà sicuramente silurato, però doversi sorbire certe robe è comunque un supplizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hanno investito più di 230 milioni di euro 

direi che ci credevano eccome

Ma no invece,  a parte che li hanno investiti male..perché andando dietro a sto qui han preso dei bidoni pazzeschi.

Bidoni solari.

Certo fare cosi male era difficile. 

E non é ancora finita.

Adesso c è Firenze,  Bologna,  Roma, Lazio.

É quasi impossibile centrare sto 4 posto.

É molto difficile con questa squadra orrenda e questo incapace.

Ma lo era anche ieri.

Anche con le ultime 4 partite vinte e male.

In più mettici Psv e Empoli.

Per chi vede bene questa Juve da mesi e non si fa incantare questi risultati sono solo GIUSTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora... può anche essere vero che la partita è cambiata dopo quell'episodio.

Ma dopo una prestazione del genere, se hai un minimo di intelligenza e di decenza, lo tieni per te.

A maggior ragione se hai la lucidità di capire che l'incapacità di reagire è una colpa e non una attenuante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

visto le immagini, poi tutto il resto lo abbiamo fatto noi perchè abbiamo voluto continuare ad andare in avanti, ci siamo sbilanciati troppi. E con  una squadra avversaria che è già partita con quella idea, poi è diventato molto più complicato per noi. E' stata una partita molto diversa da quella dell'andata".

Su questo ha ragione...il vecchio Gasp è venuto a fare sperequazioni da noi.. stasera ho visto un atalanta "all'italiana"...hanno approfittato dei nostri errori e in ripartenza ci hanno puniti.. detto cio' complimenti a loro... Arbitro e var vergognosi..a noi la scorsa partita era stata un' "ascella" a salvare il Verona da un rigore .. mentre a noi è mano anche se la tocchi con il caxzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Menomale che avevano preparato bene la partita e sapevano esattamente cosa fare .ghgh 

Ha detto che sapeva perfettamente che l'Atalanta avrebbe sfruttato i nostri punti deboli e se lo aspettava. L'ha preparata benissimo la partita...per l'Atalanta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto fondato sul pilastro della vergogna continua... Anche stavolta ne abbiamo raccolto i frutti.... 4 pere. D'altronde da una società di peraccottari ci sta. Dimissioni collettive subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Ma no invece,  a parte che li hanno investiti male..perché andando dietro a sto qui han preso dei bidoni pazzeschi.

Bidoni solari.

Certo fare cosi male era difficile. 

E non é ancora finita.

Adesso c è Firenze,  Bologna,  Roma, Lazio.

É quasi impossibile centrare sto 4 posto.

É molto difficile con questa squadra orrendo e questo incapace.

Ma lo era ieri.

Anche con le ultime 4 partite vinte e male.

In più mettici Psv e Empoli.

Ma si ma guarda che io è da ottobre che dico di cacciarlo….che tutte le menate tattiche sono robe che non stanno né in cielo né in terra…

il post era solo per dimostrare che lo hanno preso credendo davvero che fosse il Messia e per questo hanno fatto grandi investimebti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai 3 bidoni sesquipedali comprati a fior di milioni, aggiungerei che continua a nascondersi dietro la squadra giovane ma alcuni giocatori di esperienza ha fatto di tutto per farli sparire. Spendo due parole anche sulla gestione di Vlahovic: giocatore senz'altro sopravvalutato e pieno di difetti, ma comunque il nostro miglior marcatore. Completamente annichilito e fuori progetto in una squadra che davanti non mi sembra abbia chissà quali valori. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene maledetto incapace!!! il tuo ego la tua arroganza e incapacita' di allenare ci stanno distruggendo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io di allenatori Juventini che si attaccano ad un rigore nel primo tempo per giustificare una sconfitta epocale non ne avevo mai visti

Penso che basti questo per capire la sua inadeguatezza.

Ai tempi di Boniperti o Moggi l'avrebbero cacciato a calci in * dopo una dichiarazione del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti