Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Locatelli a Dazn e DS: "Buona partita fino al rigore, il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Contestazione giusta. Scudetto? Ne avete parlato solo voi..."

Post in rilievo

Non basta che abbiamo appena perso 4 a 0, devo pure sentire locatelli che va a parlare ai microfoni in qualità di capitano

Ma in che universo parallelo siamo finiti?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, se i “senatori” della Juventus sono Locatelli, McKennie e Gatti (con quest’ultimo che almeno ci mette l’anima) non è nemmeno colpa loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ho capito perchè il capitano fisso è diventato lui. Praticamente fa il portavoce del mister, condividendo le sue ridicole analisi. Dichiarazioni che in una società come la Juve, non dovrebbero essere prese nemmeno in considerazione. Ma cosa siamo diventati? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Buona partita fino al fischio d'inizio .ghgh

Ma vaffanguru 

Ahahahahaha mi hai strappato un sorriso!!!

Cmq levate la fascia di capitano a questo indegno...

Calciatore mediocre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano più imbarazzante mai visto alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro interista!

Dichiarazioni degne dell’allenatore!

Almeno mettessero Moratti presidente e Bonolis alla comunicazione!

Sicuramente più juventini di quelli attuali!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ahahahahaha mi hai strappato un sorriso!!!

Cmq levate la fascia di capitano a questo indegno...

Calciatore mediocre!!!

Pigliavamo perculo i bbilanisti con mosciolivo e alla fine stiamo messi uguale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la gente si lamentava di Bentancur…che almeno qualche caviglia se la portava.

Che acquisto disgraziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Amraam said:

E la gente si lamentava di Bentancur…che almeno qualche caviglia se la portava.

Che acquisto disgraziato

Betancur rispetto a Locatelli era Iniesta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taci, Mosciolivo de noartri! Sei l'emblema della mediocrità e della assoluta bassezza del livello che abbiamo raggiunto dopo 128 anni di storia. Questo bidone era il primo da vendere a giugno 2024. Non solo non lo hanno venduto (dai com'è, bisognava prima regalare Kean alla fiomerdina e svendere altri giovani promettenti per un tozzo di pane), ma ce lo ritroviamo pure tutte le partite titolare inamovibile, capitano e pure a sparare * con una retorica insopportabile davanti alle telecamere. Lo odio come odio chi lo fa giocare e chi gli paga lo stipendio. Sparisci per sempre, indegno scarpone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia ha detto il vero.

E come se non bastasse un rigore molto generoso, ci siamo messi noi a regalare almeno un paio di gol.

Bisogna capire che il calcio è strano. A volte basta pochissimo perché una partita che potresti vincere la perdi anche così in malo modo se poi le cose sono predisposte ad un certo epilogo.

Se l'Atalanta rigiocasse 10 volte col Bruges quasi sicuramente non perderebbe più. Giusto per fare un esempio.

Che poi finora abbiamo molti limiti, quello è chiaro, ma non ci si deve fare condizionare necessariamente e sempre dal risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete perlomeno la decenza di tacere e di non promettere nulla ?!

Siete delle merdee immonde che non avete rispetto per la nostra gloriosa maglia che indossate. 

Mi fate schifo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ridicolo, incomprensibilmente osannato da troppi juventini. Dovrebbe giocare solo a bocce, invece ci ritroviamo con questo scarso a dettare i tempi in mezzo al campo e un invertebrato in panchina che lo ha scambiato per Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma smettetela vi prego. Basta parlare, state zitti, fate più bella figura. 

Ma infatti, o andrei in silenzio stampa, proprio non ce la farei a parlare in queste condizioni non saprei che dire, e infatti quello che ho capito di quel che hanno detto (non ho nemmeno la voglia di andarmi a leggere la trascrizione) non fa altro che demoralizzarmi ancora di più, questi non hanno capito un fico secco della squadra che rappresentano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli sei alla Juve da una vita e di scudetto non puoi neanche parlare. Vorrà dire qualcosa, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita fino a che non è iniziata la partita.

Zero tiri in porta in 96 minuti. Ah no, uno sul 4 a zero solo per far vedere che c'era anche Carnesecchi.

Ormai nemmeno piu umiliati vi sentite, merdine voi e il vostro allenatore da 2 euro.

Finira il tempo in cui chiunque puo stare alla juventus anche senza esserne degno, e tornerete a riempire le fogne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno glielo dice che stanno indossando la maglia della Juventus? 

Tu dentro di te puoi essere convinto di non essere all'altezza di vincere lo scudetto, ma non puoi andartene facendo intendere: siamo troppo scarsi per puntare a vincere, siete voi che ci sopravvalutate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che non tocco per terra, sono ancora vivo. Disse il tizio che si lanciò senza paracadute. 

Ma che razza di logica è mai questa? 

Buona partita fino al rigore. 

Stanno scherzando o cosa? 

Ma poi una buona partita cosa che non abbiamo mai tirato in porta e tutto si è limitato ad un debole, sterile e ormai conosciuto giropalla inutile? 

Buona partita quando? Dove? Chi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti