Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Locatelli a Dazn e DS: "Buona partita fino al rigore, il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Contestazione giusta. Scudetto? Ne avete parlato solo voi..."

Post in rilievo

Questo ormai è delirante, completamente. Incomprensibile come sia stato esaltato ad inizio anno per aver azzeccato qualche retropassaggio al portiere...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste interviste post-gara sono peggio della Corrida di Corrado.

Dilettanti allo sbaraglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -OzzY- said:

Queste interviste post-gara sono peggio della Corrida di Corrado.

Dilettanti allo sbaraglio.

È incredibile come non si rendano conto delle porcherie che dicono, Locatelli poi è veramente patetico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

È incredibile come non si rendano conto delle porcherie che dicono, Locatelli poi è veramente patetico.

..nemmeno lui sa come fa a giocare alla Juventus.

Miracolato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a 6 punti dalla vetta scansi volontariamente quello che dovrebbe essere un obiettivo imprescindibile per la Juventus, facci una cortesia e torna da dove sei venuto.

E questo vale per tutti quelli che la pensano allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene loca, fai sempre tanto in campo ma in certe situazioni i limiti che hai si evidenziano sotto pressione tanti errori di passaggio, non siamo sempre conteo squadre che ti lasciano libero..... per carità non è smcetto lui il problema principale però  se si alza il livello purtroppo alcune carenze si vedono... come ho detto resettare e ripartire per evitare altre figure del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quello spogliatoio nn si incazza nessuno, tutti arrivati. Solo fare la spia a Nerozzi senza mettere la faccia. Mezzuomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società è da inizio anno che dice che la cosa importante sono i conti, ovvio che questi si sentano delegittimati dal lottare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che glie ne frega a lui. Tanto il bonifico milionario gli arriva comunque. Siamo noi poveri scemi a farci il sangue amaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Locatelli leader della Juventus rappresenta il momento storico che stiamo vivendo. Un mediocre che nella vera Juventus avrebbe potuto forse fare la panchina 

Manco quella   ...ma lo sapevamo già.

1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Se la società è da inizio anno che dice che la cosa importante sono i conti, ovvio che questi si sentano delegittimati dal lottare.

Da scolpire nella pietra!Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quando dai la fascia a uno che si presenta con queste parole dopo una Waterloo del genere, vuol dire che sei finito.

J.E fratello ...ci siamo capiti!Ti stupisci??io no

3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ti voglio bene loca, fai sempre tanto in campo ma in certe situazioni i limiti che hai si evidenziano sotto pressione tanti errori di passaggio, non siamo sempre conteo squadre che ti lasciano libero..... per carità non è smcetto lui il problema principale però  se si alza il livello purtroppo alcune carenze si vedono... come ho detto resettare e ripartire per evitare altre figure del genere

Questa squadra dopo la sconfitta di ieri o vs in mano ad un nuovo tecnico o arriva dopo il Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un silenzio stampa rispettoso verso chi in quel momento sta ancora vomitando e veramente chiedere troppo?

e come chiedere a quello che ha lanciato una bomba H di commentarne gli effetti.

silenzio, rispetto penitenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kamoze ha scritto:

Questo ormai è delirante, completamente. Incomprensibile come sia stato esaltato ad inizio anno per aver azzeccato qualche retropassaggio al portiere...

Brescianini é più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bestcoach ha scritto:

Piaccia o non piaccia ha detto il vero.

E come se non bastasse un rigore molto generoso, ci siamo messi noi a regalare almeno un paio di gol.

Bisogna capire che il calcio è strano. A volte basta pochissimo perché una partita che potresti vincere la perdi anche così in malo modo se poi le cose sono predisposte ad un certo epilogo.

Se l'Atalanta rigiocasse 10 volte col Bruges quasi sicuramente non perderebbe più. Giusto per fare un esempio.

Che poi finora abbiamo molti limiti, quello è chiaro, ma non ci si deve fare condizionare necessariamente e sempre dal risultato.

A mio avviso senza voler contraddire nessuno ci mancherebbe  , da ieri sera è finita con Motta. I segnali di ripresa sono stati completamenti ribaltati da Psv  Empoli e Atalanta. Per dirti che se stasera la Lazio vince siamo di rincorsa  ma dobbiamo ancora andare a giocare in casa loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore modesto esaltato ben oltre I suoi meriti per via di qualche buona chiusura, scarso in fase offensiva, fa spesso la cosa sbagliata e rallenta la manovra.

Gli va affiancato qualcuno di più tecnico e non può fare il capitano ma solo il gregario, non ha una mentalità vincente, da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti