Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Locatelli a Dazn e DS: "Buona partita fino al rigore, il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Contestazione giusta. Scudetto? Ne avete parlato solo voi..."

Post in rilievo

Squadra troppo giovane ed inesperta, guidata da un allenatore ancora acerbo per palcoscenici importanti. Molte cose sono peggiorate nel corso della stagione, con la costante di 6 assenze per infortunio minimo ogni partita.Non si sono visti miglioramenti e cose fatte bene, ogni domenica una sofferenza. Tutto molto brutto e difficilmente accettabile per noi tifosi veri! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra uno di quei film horror dove, una volta entrati nella società, diventano tutti zombi.

Uno dice che è "acqua passata", l'altro che è contento perchè "così non si parla più di scudetto" e quest'altro che "di scudetto ne hanno parlato solo i giornalisti"... Una società come la Juve che punta il 4°, intravede l'opportunità di giocarsela per lo scudetto ed è sollevata di non poterselo giocare a 10 partite al termine.

Cos'altro diranno? Che al posto di godersi le vacanze da milionari devono per forza fare il Mondiale per Club e non ne hanno voglia???

Da juventino non lo accetto e non lo accetterò mai perchè questo sarà l'ennesimo anno che ci alzeranno in faccia la Supercoppa, lo scudetto, la Coppa Italia e la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno gli dice: o dai il 110% o ti prendo a calci, questo è il risultato. Sono stato un po’ brusco, ma voi avete idea dei metodi di Gasperini? Gli comprare in casa alle 8 del mattino per controllare quanto hanno urinato. Non è solo tattica, è il porre davanti al nuovo arrivato che qui si fa così. E non ci sono alternative. Qui si muore su ogni singolo pallone. Altro che il Metodo Motta…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Sembra uno di quei film horror dove, una volta entrati nella società, diventano tutti zombi.

Uno dice che è "acqua passata", l'altro che è contento perchè "così non si parla più di scudetto" e quest'altro che "di scudetto ne hanno parlato solo i giornalisti"... Una società come la Juve che punta il 4°, intravede l'opportunità di giocarsela per lo scudetto ed è sollevata di non poterselo giocare a 10 partite al termine.

Cos'altro diranno? Che al posto di godersi le vacanze da milionari devono per forza fare il Mondiale per Club e non ne hanno voglia???

Da juventino non lo accetto e non lo accetterò mai perchè questo sarà l'ennesimo anno che ci alzeranno in faccia la Supercoppa, lo scudetto, la Coppa Italia e la Champions.

Ci mancava solo che dicessero "abbiamo perso di proposito perché eravamo stufi della pressione e di chi ci dipingeva da scudetto". Siamo ai livelli del Bologna ormai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli "mozzarella" capitano della Juventus, è l'emblema del fallimento di questo progetto. Un capitano solo doveva fare, anzi lasciare, Gatti, l'unico con il DNA da Juve insieme a Thuram. Se ripenso ai capitani che abbiamo avuto indietro, mi sale il crimine.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se una partita si mette male si vede la netta differenza tra noi e una squadra come l'Inter.
Purtroppo mi tocca ammetterlo, Inzaghi è un allenatore con i controcosi che perdendo sul 2 a 0 fa una mega strigliata a tutti, cambia le giuste disposizioni in campo e ribalta il risultato segnando 3 gol.

Cioè il rigore purtroppo ci può stare, ma devi avere una reazione in primis mentale, e poi tattica.

Motta semplicemente non sa allenare.
Allegri era molto meglio anche se le idee di gioco erano superate, i fondamentali da allenatore li aveva. Motta vuole fare l'allenatore da calcio totale senza avere i giocatori dell'Olanda di Van Basten

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Basta che non sia la stessa squadra a farlo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, yore ha scritto:

X fortuna era Danilo il capitano inadeguato....che dire di questo?

e stiamo parlando di danilo, mica di chissà chi. pensa come ci siamo ridotti, ad esaltare danilo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Locatelli "mozzarella" capitano della Juventus, è l'emblema del fallimento di questo progetto. Un capitano solo doveva fare, anzi lasciare, Gatti, l'unico con il DNA da Juve insieme a Thuram. Se ripenso ai capitani che abbiamo avuto indietro, mi sale il crimine.

Sono assolutamente d’accordo.

Locatelli ha più di 150 presenza con la nostra maglia…come diavolo dovremmo tornare a competere ad alti livelli se uno scarso come Locatelli da 4 anni è tra quelle che ha più presenza in stagione. Nella Juve dei 9 scudetti non avrebbe trovato spazio manco nelle rotazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che può essere un valido gregario, nulla più...

Sicuramente non è e non sarà mai una guida, un capitano, un condottiero... Serve carisma e lui ne  ha poco e, soprattutto, quel poco manco serve a lui per dare di più degli altri...

Si adatta alla partita e non lo determina mai, non trascina ma si fa trascinare, nel bene e nel male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente pronti via, nel secondo tempo, invece di fare il centrocampista e di farti servire il passaggio per costruire lo sviluppo di manovra nasconditi cercando la profondità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, badboy ha scritto:

Nella mia Juventus Locatelli parcheggerebbe le auto dei giocatori, nella loro è il capitano.

Come difensore di Locatelli mi rimetto alle decisioni della corte.

Gol non ne fa , sbaglia na marea di verticali,  buono per qualche recupero palla e passaggi sempre in orizzontale o indietro stile 🏉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Gol non ne fa , sbaglia na marea di verticali,  buono per qualche recupero palla e passaggi sempre in orizzontale o indietro stile 🏉 

Quello che fanno i mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Ma meno male che NON possiamo rigiocarla 10 volte la partita di ieri

Beh....non finirebbe spesso così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ne avete parlato voi".

Se non pensi allo scudetto quando ti trovi a 6 punti dalla vetta, con le due capoliste che erano un po' in crisi, vuol dire che non sei adatto a giocare nella Juve.

Solo per fare un paio di esempi clamorosi. Nello scudetto del 5 maggio mi sembra che fossimo a 6 punti, ne avevamo due sopra e di partite ne mancavano 4 o 5. La Juve di Allegri recuperó piú di 10 punti al Napoli. Sono sicuro che in quelle Juve dello scudetto si parlava in continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Cjrano ha scritto:

Cosa vuol dire il gol ci ha tagliato le gambe, hanno rischiato di prenderlo a fine primo tempo, sono riusciti a non subirlo per miracolo, rientrano, lo prendono dopo pochi secondi e ha il coraggio di dire il gol ci ha tagliato le gambe? Ma davvero sta dicendo?

Capacità di analizzare i match identica a quella del mister….completamente pudori dalla realtà 

non a caso è il SUO capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mediocrità e la pochezza di questa Juventus passa tutta da Locatelli come leader..povera Juventus come ti hanno ridotto quegli incapaci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rens73 ha scritto:

"ne avete parlato voi".

Se non pensi allo scudetto quando ti trovi a 6 punti dalla vetta, con le due capoliste che erano un po' in crisi, vuol dire che non sei adatto a giocare nella Juve.

Solo per fare un paio di esempi clamorosi. Nello scudetto del 5 maggio mi sembra che fossimo a 6 punti, ne avevamo due sopra e di partite ne mancavano 4 o 5. La Juve di Allegri recuperó piú di 10 punti al Napoli. Sono sicuro che in quelle Juve dello scudetto si parlava in continuazione.

Di certo non ne avevano paura come questo branco di senza palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti