Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Locatelli a Dazn e DS: "Buona partita fino al rigore, il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Contestazione giusta. Scudetto? Ne avete parlato solo voi..."

Post in rilievo

4 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Sei alla Juve, pezzo di somaro nonché simbolo della mediocrità in cui siamo precipitati, di cosa vuoi che parlare, di raggiungere prima possibile quota salvezza? 

come non quotarti....

dimmi te se un giocatore della juventus deve parlare in questo modo così arrendevole....

ma dove li hanno presi stì mezzi calciatori? su amazon?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli, se leggi questo messaggio, sappi che qualunque persona (tifoso, giocatore, giornalista, eccetera) se vede la Juve a 6 punti dalla vetta a marzo, pensa che la Juve sia in corsa per lo scudetto. Se tu non ci hai pensato, farei qualche riflessione sul fatto di essere o meno capitano della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa voglio dirla, pur condividendo che questa è una Juve penosa.

Quando sono apparsi quei titoli di giornale sulla Juve quarta a -6 in in teorica lotta per lo scudetto, 9 commenti su 10 del forum erano ironici o, peggio, sarcastici. Della serie "Ma non diciamo catsate, sbrighiamoci a guadagnare con certezza il quarto posto, obiettivo sicuramente più alla portata per questa Juve".

Oggi, insulti a non finire a Locatelli che ha semplicemente detto che il gruppo cerca di avere un certo equilibrio a prescindere dal singolo risultato e non si può passare, per una vittoria in più o in meno, dalla depressione cosmica e dai giudizi fallimentari, a parlare addirittura di scudetto.

Praticamente vorremmo che i giocatori dicessero cose alle quali nemmeno noi crediamo...Boh! Sarà la mia età ma faccio fatica a capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è soddisfatto per essere arrivato ai playoff da 20esimo in classifica in CL.

Ora precisa con orgoglio che nello spogliatoio non si parla mai di scudetto.

Che mediocrità. Mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Questo è soddisfatto per essere arrivato ai playoff da 20esimo in classifica in CL.

Ora precisa con orgoglio che nello spogliatoio non si parla mai di scudetto.

Che mediocrità. Mamma mia.

Il drammatico è che lui fa parte integrante di questa mediocrità che comincia dalla rosa di pipponi, continua con quello che sta in panchina e finisce con i piani alti della Società .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbero consentirgli di parlare al microfono. È persino peggio di quello che mostra in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, zebra67 said:

Comunque una cosa voglio dirla, pur condividendo che questa è una Juve penosa.

Quando sono apparsi quei titoli di giornale sulla Juve quarta a -6 in in teorica lotta per lo scudetto, 9 commenti su 10 del forum erano ironici o, peggio, sarcastici. Della serie "Ma non diciamo catsate, sbrighiamoci a guadagnare con certezza il quarto posto, obiettivo sicuramente più alla portata per questa Juve".

Oggi, insulti a non finire a Locatelli che ha semplicemente detto che il gruppo cerca di avere un certo equilibrio a prescindere dal singolo risultato e non si può passare, per una vittoria in più o in meno, dalla depressione cosmica e dai giudizi fallimentari, a parlare addirittura di scudetto.

Praticamente vorremmo che i giocatori dicessero cose alle quali nemmeno noi crediamo...Boh! Sarà la mia età ma faccio fatica a capire.

Peró a marzo, se ti trovi a -6, per quanto irrealistico con la Juve attuale, mi sembra ovvio pensare che esistano possibilitá di lottare per lo scudetto. Magari non vincere, ma essere lí vicino sino alla fine. Soprattutto se sei in una societá che ha vinto diverse volte in volata. Ed é sconsolante che Locatelli dica di non averci pensato o che non se ne sia parlato nello spogliatoio. 

Per me i commenti sarcastici erano di persone che sperano non si vinca per partito preso (odiatori di vario genere), scaramantici o gente che ha visto pochi campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rens73 ha scritto:

Peró a marzo, se ti trovi a -6, per quanto irrealistico con la Juve attuale, mi sembra ovvio pensare che esistano possibilitá di lottare per lo scudetto. Magari non vincere, ma essere lí vicino sino alla fine. Soprattutto se sei in una societá che ha vinto diverse volte in volata. Ed é sconsolante che Locatelli dica di non averci pensato o che non se ne sia parlato nello spogliatoio. 

Per me i commenti sarcastici erano di persone che sperano non si vinca per partito preso (odiatori di vario genere), scaramantici o gente che ha visto pochi campionati.

Il mio pessimismo derivava da calcoli matematici, dal fatto che i punti da recuperare non erano 6, ma praticamente 14 (perchè le squadre davanti erano 3 e bisognava recuperare da tutte 3), oltre che dalla mancanza di continuità dimostrata dalla squadra (laddove per aspirare al titolo sarebbero servite 10 vittorie su 11 e quindi in definitiva 15 su 16, considerate le 5 vittorie consecutive da cui provenivamo).

Detto questo, condivido però quanto hai scritto prima che il capitano della JUve a -6 e con 11 giornate da giocare non può non pensare allo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ok, allora i giocatori devono crederci ma siamo noi tifosi da psicoanalisi visto che sul forum era un tripudio di faccine e di commenti sarcastici e irridenti.

8 minuti fa, rens73 ha scritto:

Sì, ma proporzionalmente erano 9 su 10...io mi ritengo un tifoso navigato, seguendo la Juve da quasi 50 anni e avendo visto (grazie a nostro Signore) tanti successi, anche in rimonta, eppure non ho MAI creduto alla possibilità di una rimonta scudetto, cercando di spiegare anche il perché (siamo ancora immaturi, non abbiamo continuità, non abbiamo giocatori con tanti trofei nel palmares, abbiamo tre squadre avanti e non solo 1, etc. etc.).
E come me, altri tifosi di una certa età e di una certa militanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra67 said:

Ok, allora i giocatori devono crederci ma siamo noi tifosi da psicoanalisi visto che sul forum era un tripudio di faccine e di commenti sarcastici e irridenti.

Sì, ma proporzionalmente erano 9 su 10...io mi ritengo un tifoso navigato, seguendo la Juve da quasi 50 anni e avendo visto (grazie a nostro Signore) tanti successi, anche in rimonta, eppure non ho MAI creduto alla possibilità di una rimonta scudetto, cercando di spiegare anche il perché (siamo ancora immaturi, non abbiamo continuità, non abbiamo giocatori con tanti trofei nel palmares, abbiamo tre squadre avanti e non solo 1, etc. etc.).
E come me, altri tifosi di una certa età e di una certa militanza.

Non ci credevo molto nemmeno io, ma Inter e Napoli sembravano in piena crisi e soffrono di complesso di inferioritá nei nostri confronti. Se ci fossimo avvicinati ancora un po', non mi sarei stupito di vedere un suicidio tipo quello del Napoli a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti