Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Locatelli a Dazn e DS: "Buona partita fino al rigore, il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Contestazione giusta. Scudetto? Ne avete parlato solo voi..."

Post in rilievo

date la fascia al unico giocatore che si merita di vestire questa maglia e di essere capitano, Federico Gatti.

E l'unico che si salva in questa stagione di *

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto ci credeva solo qualche tifoso folle, il nostro obiettivo MASSIMO è il 4 posto che attualmente è un miraggio....non tanto per la classifica ma la testa e la scarsezza di questa squadra/allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che questo tipo rappresenterà la juve in campo, proprio come allenatore e soprattutto dirigenza fanno fuori, la vera Juve non la rivedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bravo ragazzo.

Ma capitano della Juve e titolare a centrocampo non puó esserlo.

Qui nessuno giudica gli uomini ma i professionisti.

Locatelli non è all’altezza di questo ruolo, prmai dovrebbe essere chiaro anche ai suoi fan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che Locatelli andra' via dalla Juve, sara' sempre troppo tardi....

Non sono bastati i 3 anni di Allegri con questa pippazza. abbiamo iniziato addirittura un nuvo progetto con Lui regista...... si devono vergognare tutti in societa'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

J.E fratello ...ci siamo capiti!Ti stupisci??io no

Questa squadra dopo la sconfitta di ieri o vs in mano ad un nuovo tecnico o arriva dopo il Bologna 

Non lo so anche dopo altre pattuge fatte male sembrava dovesse crollare invece poi non è stato così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

J.E fratello ...ci siamo capiti!Ti stupisci??io no

Questa squadra dopo la sconfitta di ieri o vs in mano ad un nuovo tecnico o arriva dopo il Bologna 

Purtroppo la stagione è andata, il problema peggiore è che oltre a non andare in champions l'anno prossimo (a mio parere arriveremo 6i), non hai costruito nulla per l'anno prossimo, nessuna base, nessuna ossatura. Siamo all'anno -1, il prossimo speriamo sia lo 0 (mentalità che alla Juve non dovrebbe esistere, ma ormai a questo ci hanno abituati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Sig. Locatelli avrebbe dovuto limitarsi a chiedere scusa a tutti noi tifosi per lo scempio al quale abbiamo assistito.

Cercare di argomentare per trovare giustificazioni a queste figuracce è decisamente inopportuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo indossa la fascia che fu di

Dino

Alessandro

Gaetano

Gianluca

Giampiero

Giorgio

ho finito vostro onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia Juventus Locatelli parcheggerebbe le auto dei giocatori, nella loro è il capitano.

5 minuti fa, AST ha scritto:

Questo indossa la fascia che fu di

Dino

Alessandro

Gaetano

Gianluca

Giampiero

Giorgio

ho finito vostro onore

Come difensore di Locatelli mi rimetto alle decisioni della corte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andrà via un giocatore come Locatelli forse può iniziare un "progetto". Giocatore anche nel suo picco di forma veramente mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amraam ha scritto:

È un bravo ragazzo.

Ma capitano della Juve e titolare a centrocampo non puó esserlo.

Qui nessuno giudica gli uomini ma i professionisti.

Locatelli non è all’altezza di questo ruolo, prmai dovrebbe essere chiaro anche ai suoi fan

Se è un bravo ragazzo può interessare ai genitori che cercano un genero mica ad una società di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti