Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Secondo la vostra opinione da dove è partita questa 'Catena del Disastro'?

Post in rilievo

L’errore più grande è stato non dare la Juventus ai juventini, gente di campo con un preciso dna che sappia difendere la squadra quando serve e menare all occasione.

gente in grado di non farsi prendere per il collo quando si fa mercato, con trattative lunghe e dispendiose  che paradossalmente come spesso accade poi ti porta a rischiare troppo se il calciatore poi non va.

ora va tutto azzerato, via i “ tecnici” dentro gente che di calcio ne capisce che sappia cosa voglia dire Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The_Rock ha scritto:

Da quando Marotta è stato cacciato

Da quando Marotta amoreggiava con le melme e provò ad appensantirci con rinnovi a prezzi assurdi prima di andare via e venne giustamente cacciato. 

Così è meglio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da alcune scelte di Andrea Agnelli, ma qui non si può dire. 

Ed è un'onda lunga che proseguirà perché ormai è stato distrutto ciò che si buono era stato creato, mentre si continuano a tenere alla guida dei contabili senza passione e competenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è stato mandato via Marotta le scelte dell’area tecnica (calciatori e allenatori ) sono state sbagliate praticamente tutte con conseguenze enormi sul campo e nei conti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

La Juve aveva una sola persona competente ed era Marotta, dopo solo pagliacci. 

1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Giuntoli, grande sciagura madre di tutte le disgrazie: incapace, ed altre cose che non posso dire per ovvi motivi…

Si è portato l’altro Attila distruggi tutto, ossia tm, ed il gioco è fatto….

Perfetto, nient'altro da aggiungere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

L'inizio della fine è stata l'operazione Ronaldo con la cacciata di Marotta che non lo voleva.

Sì, crediamoci ancora che il motivo sia stato quello 

1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Da quando Marotta amoreggiava con le melme e provò ad appensantirci con rinnovi a prezzi assurdi prima di andare via e venne giustamente cacciato. 

Così è meglio 

Ecco, altro che: “non voleva Ronaldo”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo di Ronaldo è stato l'inizio della fine...però la gente continua ad osannare A.A. per quella folle operazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi cambi e tutti in una volta

dirigenti, allenatore e soprattutto troppi giocatori.

La squadra non ha un' identità definita ed è invece un guazzabuglio di etnie e di idee calcistiche, che al momento poco e nulla c'entrano con la storia di questo club.

Bel guaio, ci vorrà tempo e lavoro per sistemare questo disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ iniziato tutto con l’arrivo di Giuntoli: la reazione di allegri dopo la finale dello scorso anno avrebbe dovuto farci riflettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dicono chiaramente che la colpa a monte è di Giuntoli o ancora meglio di Elkann e della dirigenza che gli ha conferito degli incarichi eccessivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Giuntoli, grande sciagura madre di tutte le disgrazie: incapace, ed altre cose che non posso dire per ovvi motivi…

Si è portato l’altro Attila distruggi tutto, ossia tm, ed il gioco è fatto….

Quando leggo che si sta muovendo per il prossimo mercato mi viene male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato fatto scegliendo Motta come allenatore quando sul mercato era libero un certo Antonio CONTE, quale occasione più ghiotta di questa? Solo un incompetente poteva non cogliere quest'occasione e Giuntoli lo è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bombazo ha scritto:

L'errore è stato fatto scegliendo Motta come allenatore quando sul mercato era libero un certo Antonio CONTE, quale occasione più ghiotta di questa? Solo un incompetente poteva non cogliere quest'occasione e Giuntoli lo è 

Conte gli avrebbe permesso di fare mercati a caso perché sarebbe stato in grado di far sputare sangue a tutti e tirare fuori il meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai "deliri di onnipotenza" e presunzione di Andrea Agnelli.

Purtroppo. Detto ciò, spero in un suo ritorno pensando che abbia imparato la lezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disastro vero è iniziato quando non ci si è difesi per le plusvalenze e si è fatto un anno senza coppe. Dare poi in mano la Juventus a un inetto come Motta è stato il colpo di grazia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2018, arrivo di cr7 che non potevano permetterci a livello economico/finanziario e che ha drenato tutte le risorse.

cacciata inspiegabile di marotta e pieni poteri a paratici che ha fatto un disastro con plusvalenze senza nessun senso tecnico (spinazzola-pellegrini, pjanic-arthur…) e rinnovi a caso (rugani 3,5 milioni, mandzukic rinnovo ad aprile e poi messo fuori rosa…).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morte di Gianni e Umberto Agnelli (2003-2004) Fuoco amico su Moggi e Giraudo tra il 2005 e il 2006 con farsopoli; Avvento di Elkann. La parentesi di Andrea Agnelli lodevole fino all'addio di Marotta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, mir said:

L'arrivo di Ronaldo è stato l'inizio della fine...però la gente continua ad osannare A.A. per quella folle operazione.

Mai quanto quello Vlahovic.

Ronaldo e Higuain almeno erano campioni presi per vincere. È infatti hanno fatto il loro.

Vlahovic invece è soltanto l'ennesima sciagura presa da Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma Sarri aveva vinto lo scudetto, esonerato da campione di Italia. Quello e' il secondo errore, dopo l'addio a Marotta sostituito da paratici 

Anche sia Sarri che Pirlo avrebbero meritato un altro anno

ma quello la era innamorato di Allegri

dopo il suo ritorno,buio pesto…

il tutto iniziato con la cacciata di marotta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Morte di Gianni e Umberto Agnelli (2003-2004) Fuoco amico su Moggi e Giraudo tra il 2005 e il 2006 con farsopoli; Avvento di Elkann. La parentesi di Andrea Agnelli lodevole fino all'addio di Marotta. 

Finalmente.. che bello sapere che non sono l’unico ad aver pensato subito all’evento di Elkan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti