Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Secondo la vostra opinione da dove è partita questa 'Catena del Disastro'?

Post in rilievo

42 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se parliamo di passato andava fatto un ricambio generazionale puntellando la squadra con 2 giovani forti all'anno.. se guardiamo questa annata il problema non sono stati neanche gli acquisti..ma le cessioni.. non abbiamo nessuno calciatore d'esperienza e che sappia alzare la voce nello spogliatoio

Ma chi? Chiesa, Rabiot e A.Sandro? Danilo era criticatissimo per le prestazioni, rimane solo Tek...

Comunque il problema lo hai centrato, squadra troppo giovane ed inesperta ed idem l'allenatore, quindi non si va da nessuna parte così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 01:37, U2_AB ha scritto:

Degli errori interni sappiamo e siamo d'accordo. Sbagliate tente sessioni di mercato. Bisognava prendere uomini seri e coraggiosi prima che calciatori. Alla Juve non puoi giocare se hai paura.

La penalizzazione plusvalenze e le politiche del calcio italiano hanno dato il colpo finale. 

e invece purtroppo ho l'impressione che gli uomini sono stati allontanati per fare spazio a dei meri giocatori, forti o deboli che siano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, xciaoxp said:

e invece purtroppo ho l'impressione che gli uomini sono stati allontanati per fare spazio a dei meri giocatori, forti o deboli che siano...

Allontanati non credo; chi c'era? E' che i veri uomini sono difficili da trovare e noi non ci siamo andati nemmeno vicini, come il Milan d'altronde. Almeno il Milan ha dei campioni; noi nemmeno quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma chi? Chiesa, Rabiot e A.Sandro? Danilo era criticatissimo per le prestazioni, rimane solo Tek...

Comunque il problema lo hai centrato, squadra troppo giovane ed inesperta ed idem l'allenatore, quindi non si va da nessuna parte così

Danilo e soprattutto codice fiscale.. szscesny è ancora 10 volte di Gregorio e aveva la giusta personalità per guidare la difesa , Danilo per quanto criticato sul campo aveva comunque una certa esperienza e poteva essere utile per compattare lo spogliatoio e aiutare i nuovi ad inserirsi nei meccanismi di una squadra esigente come la Juve .. e credo che entrambi si sarebbero anche ridotti l'ingaggio pur di rimanere 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Danilo per quanto criticato sul campo aveva comunque una certa esperienza e poteva essere utile per compattare lo spogliatoio e aiutare i nuovi ad inserirsi nei meccanismi di una squadra esigente come la Juve .. e credo che entrambi si sarebbero anche ridotti l'ingaggio pur di rimanere 

E invece è arrivato addirittura Kelly il Coyote...un pacco micidiale che rischiamo di riscattare...

Da impazzire c é..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, U2_AB ha scritto:

Allontanati non credo; chi c'era? E' che i veri uomini sono difficili da trovare e noi non ci siamo andati nemmeno vicini, come il Milan d'altronde. Almeno il Milan ha dei campioni; noi nemmeno quelli.

Tek e Danilo, seppur sono solo due, potevano dare una grandissima mano in termini di esperienza a questi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Danilo sarebbe tornato utile, io l'avrei tenuto, ma ricordiamoci le critiche davvero pesanti che prendeva in questo forum appena 2-3 mesi fa
Anche noi tifosi coi nostri modi sommari e impulsivi spesso ci mettiamo del nostro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia partito tutto dall'infortunio e il conseguente allontanamento di Dybala. 

Da gli in poi un disastro. Non siamo più riusciti a trovare mezzo giocatore che riesca a fare la differenza vera davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti