Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Secondo la vostra opinione da dove è partita questa 'Catena del Disastro'?

Post in rilievo

L'acquisto di CR7. Investire tutti quei soldi su un singolo giocatore la cui immagine superava largamente quello che è stato il rendimento sul campo. Di fatto l'opposto di quella che fu l'operzione tevez,arrivato per 4 spicci e con un rendimento sul campo superiore a quello che ha offerto il portoghese

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 ml x Higuain ( che adoro ) mentre Pogba Vidal e Pirlo  in 2 anni ci hanno salutato

mandare via Marotta e l'inizio dei 40enni al comando

Covid in concomitanza di Ronaldo ( ma quasta è solo sfortuna, per me Ronaldo in condizioni normali poteva erssere una buona mossa, studiata anche per l'extra campo) 

4 anni ad Allegri a 7 ml dopo il Sarri/Pirlo

gestione del tema superlega un po avventato e averne sottovalutato le conseguenze

detto che molte * le ha fatte Agnelli spero vivamente ritorni prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Felice Cavallotto ha scritto:

il primo anno di Marotta da noi si concluse con un settimo posto 

Negli anni successivi qualcosina a casa l'ha portata però. Anche nel primo anno all'Inter non ha fatto granché. Poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal delirio di onnipotenza di Andrea Agnelli.

Che ha distrutto inesorabilmente quello che lui (ed altri) avevano costruito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dissidente ha scritto:

Negli anni successivi qualcosina a casa l'ha portata però. Anche nel primo anno all'Inter non ha fatto granché. Poi...

Era per dire che il primo anno è difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando abbiamo speso i soldi di Pogba per Higuain, da quell'acquisto è terminato un progetto di crescita sostenibile e si è cercata invece una crescita improvvisa per vincere la CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Da quando abbiamo speso i soldi di Pogba per Higuain, da quell'acquisto è terminato un progetto di crescita sostenibile e si è cercata invece una crescita improvvisa per vincere la CL.

Se compravi Higuain ma tenevi Pogba ora di CL ne avevi 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Se compravi Higuain ma tenevi Pogba ora di CL ne avevi 4. 

Doubt visto che il Real era comunque immensamente più forte, un altro pianeta.

Ma detto questo il punto è che da quel momento abbiamo iniziato a cercare l'instant team invece che la programmazione per cercare di vincere la CL, vedi poi l'acquisto di Ronaldo, De Ligt e susseguenti plusvalenze utili solo a coprire i buchi e non al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Light Juve ha scritto:

Dal delirio di onnipotenza di Andrea Agnelli.

Che ha distrutto inesorabilmente quello che lui (ed altri) avevano costruito.

vallo a dire a quelli che auspicano il suo ritorno... 

meno male che c'è ancora qualcuno che ricorda i suoi disastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Il disastro parte dall esonero di allegri per sostituirlo con un novellino tra l'altro cartonato 

Gli ultimi 3 anni di Allegri sono stati osceni almeno quanto questi 8 mesi di Motta se non di più
Il suo esonero è stato sacrosanto come sarebbe giusto quello di Motta adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Gli ultimi 3 anni di Allegri sono stati osceni almeno quanto questi 8 mesi di Motta se non di più
Il suo esonero è stato sacrosanto come sarebbe giusto quello di Motta adesso

Allegri si è ritrovato il Presidente Agnelli e la dirigenza che si dimette in blocco, i media che incitano a mandare la Juve in B, zero mercato... Pogba fermo per doping 

Di cosa stiamo parlando 

Motta nemmeno con la pappa pronta vince 

Infine per far quadrare i conti mandano via Ronaldo prendendo Kean dicendo che era volere di Allegri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 01:09, The_Rock ha scritto:

Da quando Marotta è stato cacciato, inutile girarci intorno

Se non fosse andato all'inter ora sarebbe DS del San Vittore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno non sarà d'accordo ma il disastro è cominciato il giorno che abbiamo venduto Pogba e preso, PER GLI STESSI SOLDI, Gonzalo Higuain.

Non fraintendetemi, Gonzalo è stato un grandissimo ma da quel momento è cambiata la mentalità Juve sul mercato. Abbiamo buttato una caterva di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Allegri si è ritrovato il Presidente Agnelli e la dirigenza che si dimette in blocco, i media che incitano a mandare la Juve in B, zero mercato... Pogba fermo per doping 

Di cosa stiamo parlando 

Motta nemmeno con la pappa pronta vince 

Infine per far quadrare i conti mandano via Ronaldo prendendo Kean dicendo che era volere di Allegri... 

Se siamo sinceri Agnelli andava male già prima di quel terremoto societario

anzi durante la pausa Mondiali si salvò proprio grazie alle dimissioni della dirigenza che gli dettero + poteri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Negli anni passati avevamo se non la rosa più vecchia della serie A poco ci mancava, ma i risultati sono stati comunque deludenti.

Ritornare a certi livelli può essere un percorso lungo; vedi il Milan attuale, vedi lo United, vedi l'Inter post triplete.

Non esiste una ricetta esclusiva, devono concatenarsi molti fattori  per poter tornare a competere ai massimi livelli.

Ma è normale.. ci vuole tempo per costruire.. non sono per niente meravigliato.. con un progetto giovane sai già che passano 3 anni di alti e bassi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Il disastro parte dall esonero di allegri per sostituirlo con un novellino tra l'altro cartonato 

Ah quindi prima del secondo esonero di Allegri non c'era nessun disastro? Pirlo e i 3 anni di Allegri tutto bene? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 12:31, AngriJuve ha scritto:

"la Juve non poteva permettersi" . La Juve non sapeva certo che immediatamente dopo l'arrivo di ronaldo si sarebbe abbattuto sul mondo un cataclisma che ha fatto crollare i ricavi a zero per due anni. Si dimentica troppo spesso questo particolare che non è un particolare. Il passo è stato sicuramente grande. Ma la Juve aveva probabilmente fatto dei conti che sono stati completamente spazzati via dal particolare suddetto. 

esatto, i conti erano stati preparati correttamente ed anzi si andava oltre le + rosee previsioni.

per dire, non appena ingaggiato Ronaldo la juve fu subito contattata da adidas (che aveva già un contratto pluriennale blindatissimo e quindi volendo la juve non poteva pretendere più nulla) proponendo praticamente il raddoppio del contratto pur di ottenere ronaldo come testimonial.

per dirne giusto una......come la partita juve pignorprescrescussi andata in onda live sul maxischermo del madison square garden prima di una partita play off nba....

insomma, si stavano facendo soldoni con ronaldo, il portoghese si pagava da solo al solo indossare la nostra maglia.

è il covid che ha distrutto tutto, difatti chi ne ha pagato le conseguenze peggiori sono le grandi aziende del mondo, molto + delle piccole. nel calcio è stato lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2025 Alle 12:17, nichi druzya ha scritto:

Sisi vero.. abbiamo fatto 3 anni di triplete con allegri 😐

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Hanno distrutto una macchina inarrestabile senza motivo alcuno  .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Agnelli ha iniziato a delegare, per concentrarsi sulla Superlega.

Quello è stato l'inizio del disastro, perchè ha delegato alle persone sbagliate.

Ora bisogna ricominciare sistemando la dirigenza, perchè a parte Giuntoli (nonostante le scelte discutibili di mercato), non vi è nessuno che abbia mai ricoperto il ruolo che ricopre alla Juventus.

L'allenatore è l'ultimo dei problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

No ma in compenso hai in panchina l uomo del triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2025 Alle 04:51, Roby76MJ ha scritto:

Quando nel 2019 Agnelli, per orgoglio personale, prese Sarri invece che fare ritornare Conte...

È l'unica notizia di mercato che ho avuto in vita mia e ho raccontato più volte, Conte sarebbe tornato di certo e Nedved e Paratici ci avevano già parlato, ma Agnelli fece saltare tutto e lui si accordo' con Marotta e l'Inter...

Da lì, nonostante il nostro ultimo scudetto, inizio' la nostra discesa all'inferno e la ricostruzione dell'Inter soprattutto a livello di mentalità...

Ovviamente il secondo errore è stato non riprenderlo questa estate...

Non perché io penso esista solo lui come allenatore, ma in certi momenti la scelta di un allenatore, magari togliendolo alla concorrenza, diventa del tutto strategica...

la pura verità, se non gli passa Conte sotto casa nel 2011 viene relegato nella storia come Cobolli Gigli.

Ed è anche il motivo secondo me perché non lo fanno tornare (tipo l'estate scorsa), brucerebbe troppo che Conte ti fa tornare a vincere, sputtanerebbe le vittorie che ti sei attribuito la prima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti