Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

Post in rilievo

Il signor John Elkann a fronte degli immensi capitali versati negli ultimi anni, c'è chi lo benedice per questo chi invece sostiene che si sia limitato al "minimo indispensabile" per salvare il giocattolo di famiglia, ma ha prima o poi davvero intenzione di far tornare grande la Juventus?

Ha lasciato mozza una dirigenza, dando tutti i poteri a Giuntoli con Ferrero e Scanavino che fanno i revisori dei conti, ricordiamo obiettivo numero 1 di questo nuovo corso, chi si aspettava una ricostruzione degna della storia di questo club è per ora scontento, non si vedono nomi all'orizzonte di possibili nuovi dirigenti che dovrebbero andare a completare l'organigramma post farsa delle plusvalenze.

Da che mondo è mondo e da che calcio è calcio, si è sempre confermata l'equazione società forte = squadra forte, il signor John Elkann tra una gara della Ferrari e l'altra si ricorderà di completare l'opera o dobbiamo proseguire con questa situazione da ruotino di scorta della famiglia?

E' tempo di assumersi le proprie responsabilità ed è tempo che la tifoseria inizi a farlo notare.

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che vuoi parlare, non gli piace proprio sto benedetto pallone. Un po’ come se io fossi proprietario di una squadra di baseball e venissero a dirmi “capo, oggi abbiamo preso un’imbarcata, sarebbe il caso che ti facessi vedere al campo domani”. Ci andrei pure, visto che la squadra sarebbe la mia, ma mi darei tutto il tempo le martellate sui *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il topic inutile della settimana.

Ne spunta sempre uno dopo un pareggio o una sconfitta e questo è inutile come altre poche cose al mondo.

Complimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Elkann ci ha messo i soldi e ha preso il ds che i tifosi volevano, cosa doveva fare di più?

Studiare il gioco del calcio e non demandare e fare cavolate

Ha preso il ds che in tifosi volevano e lo ha messo a capo di tutto tipo don vito Corleone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ecco il topic inutile della settimana.

Ne spunta sempre uno dopo un pareggio o una sconfitta e questo è inutile come altre poche cose al mondo.

Complimenti.

Ah inutile? Perché a te sembra normale che la dirigenza della Juventus sia mozzata da due stagioni e il proprietario non ci abbia ancora messo mano? I dirigenti non si assumono da soli, qualcuno li deve chiamare.

Spiega perché sarebbe inutile

6 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Elkann ci ha messo i soldi e ha preso il ds che i tifosi volevano, cosa doveva fare di più?

Leggi sopra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann va quasi tutti i giorni a salutare Hamilton, non ha tempo per la Juve. 

Sono tifoso anche della Ferrari, ma spero che quest’anno rompa un motore a gara.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann nn ha passione e non ha competenza ci mette quello che ha, i soldi. Non ha più un briciolo di potere nel pallone e nessuno lo rispetta, e si vede. La traiettoria del gruppo è la sua trasformazione lo rendono un bersaglio. Se vendesse potremmo avere fortuna ma potremmo anche correre grossi rischi. Certo siamo un peso a tutti gli effetti. Penso si diluirà e poi vedremo, speriamo di non doverlo rimpiangere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava lasciare tutto com'era 

Ìnvece no ha voluto riprendersi il giocattolino senza versare buone uscite milionarie  

Stile 06.

Nel 22 l'ha rifatto .ghgh

Altri 3 anni così di alti e bassi.. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si parliamone pure. Ha sbagliato le scelte,  mi sembra chiaro.  Ha sbagliato a dare carta bianca a Giuntoli che, mi si faceva notare, nella sua carriera non ha mai svolto il ruolo che sta facendo alla Juventus. Un po' lo stesso errore fatto da Andrea con paratici insomma.  Giuntoli ha sbagliato a scegliersi l'allenatore e non tanto per i risultati ma perché uno che fa quelle dichiarazioni che ha fatto dopo una partita persa in casa 4 a 0 e in cui il risultato è persino generoso non ha proprio capito dove sta e non è da Juventus.  O forse siamo noi che non abbiano capito che la Juventus che fu non ci sarà mai più ed allora lui è nel posto giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vogliamo capire che lui considera il calcio ed il mondo che lo circonda un fastidio, un circo di sottosviluppati culturali? 

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Elkann va quasi tutti i giorni a salutare Hamilton, non ha tempo per la Juve. 

Sono tifoso anche della Ferrari, ma spero che quest’anno rompa un motore a gara.

Mica lo devi sperare è la realtà. F ormai sta per Fiat mica per Ferrari. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ìnvece no ha voluto riprendersi il giocattolino senza versare buone uscite milionarie  

Stile 06.

3 anni di bassi e più bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Stile 06.

.quoto

Complimenti @ArturoFC93 per il coraggio di aprire il topic che andava aperto… sul vero nocciolo del problema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo la vecchia, che gli crei più problemi possibili nelle aule di tribunale e per l’eredità.

Deve vendere la Juve a qualcuno che almeno conosca di che colore abbiamo le maglie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il padre di tutti i nostri problemi, il mandante delle nostre disgrazie, direttamente ed indirettamente. 

Perché mettere ai vertici di questa Società due avatar del genere, significa odiarla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Ma di che vuoi parlare, non gli piace proprio sto benedetto pallone. Un po’ come se io fossi proprietario di una squadra di baseball e venissero a dirmi “capo, oggi abbiamo preso un’imbarcata, sarebbe il caso che ti facessi vedere al campo domani”. Ci andrei pure, visto che la squadra sarebbe la mia, ma mi darei tutto il tempo le martellate sui *.

È tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ha passione venda, tanto una squadra di calcio è un investimento a perdere, non è roba per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann non è sicuramente un tifoso appassionato, questo lo si è capito, però almeno ci ha coperto le spalle. Con le regole che ci sono anche volendo non potrebbe smiliardare come vorremo noi tifosi, però gli rimprovero il fatto di non concederci nemmeno uno straccio di sponsor, che per lui sarebbero briciole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti