Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

Post in rilievo

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Un testamento in termine di legge va rispettato sempre o si può bypassare un qualche modo?

Non ne ho idea, bisognerebbe domandarlo a un notaio. Però se JE diventasse solo socio di minoranza credo che sarebbe sufficiente per renderlo inoffensivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma capito cosa... 

Secondo  te Gianni dava la Fiat e la Juve ai figli di suo fratello anziché ai figli di sua figlia?... Ma davvero ci fate. 

Si, la Juve andava scissa dal resto. Questo oggi è il risultato dell'errore clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Un testamento in termine di legge va rispettato sempre o si può bypassare un qualche modo?

O lo rifiuti totalmente o lo accetti totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Bastava lasciare tutto com'era 

Ìnvece no ha voluto riprendersi il giocattolino senza versare buone uscite milionarie  

Stile 06.

Nel 22 l'ha rifatto .ghgh

Altri 3 anni così di alti e bassi.. 

Con l’aggiunta di una seconda randellata processuale a senso unico contro la Juve, e la società a zerbino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Hai scritto una s*emenza. I figli si fanno in due. Ha 50% sangue Agnelli 50% sangue Elkann, così come suo nonno aveva 50% sangue Agnelli 50% sangue Del Monte

Un conto è la genetica, un conto è il cuore. La Juve deve appartenere ad Agnelli, di nome e di fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lincoln ha scritto:

A quanto sembra il testamento dell'Avvocato prescrive tassativamente che almeno un esponente della Famiglia debba rimanere azionista, non specificando se di maggioranza o minoranza. Ecco, il mio modesto auspicio è che le diverse voci che si rincorrono su Andrea Agnelli e la sua ipotetica cordata di soci di maggioranza si avveri a breve, e che JE non abbia mai più il controllo di maggioranza della Juventus. In entrambi i casi quando ne ha preso il comando esecutivo, 2006 e ora, ha fatto solo danni, è sotto gli occhi di tutti.

Ci manca il ritorno di AA 

Ma io mi chiedo dove eravate nel 2022

Magari facciamo pure tornare Allegri, Paratici e rituffiamoci nel mirabolante progetto super lega  .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Un conto è la genetica, un conto è il cuore. La Juve deve appartenere ad Agnelli, di nome e di fatto. 

Davvero non continuare. Elkann è un Agnelli, ha sangue agnelli in corpo nella stessa quantità di sua madre e di suo cugino. Il problema è che non ama la Juventus e che non sia interessato al calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stan45 ha scritto:

Non può liberarsene il nonno ha messo il veto.E questo è il vero problema per noi tifosi 

Non ne ho mai sentito parlare di questo veto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juve va ripensata in toto, va azzerato il management oltre l'area tecnica. Va rimessa nelle mani di qualcuno a cui della Juve interessa davvero. Un nuovo Presidente degno di rappresentarla, che sceglie un nuovo DS che sia più competente che arrogante (e non il contrario come Giuntoli) e che insieme scelgano un nuovo allenatore a cui dare la gestione della squadra...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stan45 ha scritto:

Non può liberarsene il nonno ha messo il veto.E questo è il vero problema per noi tifosi 

Dicono che sia una leggenda metropolitana..ma io a sto punto credo sia vero che non possa vendere perché l avrebbe fatto di corsa Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Ferrari F1 non vince un titolo piloti dal 2007 e costruttori dal 2008 nonostante 300 milioni di euro investiti ogni anno, giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È semplicemente il cugino sbagliato nel posto sbagliato, cioè alla guida di un impero che non è in grado di guidare e con in mano un potere che non è in grado di esercitare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Annatar ha scritto:

Il nonno non l’avrebbe mai permesso e lui senza Marchionne starebbe a pelar patate ottima disamina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Il nonno non l’avrebbe mai permesso e lui senza Marchionne starebbe a pelar patate ottima disamina

mi hanno cancellato il messaggio (🙂), non so come tu abbia potuto quotarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Annatar ha scritto:

mi hanno cancellato il messaggio (🙂), non so come tu abbia potuto quotarmi!

Per me vali a me di messaggi ne cancellano tanti ma io dico ciò che penso e ciò che penso dico ciao

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

O lo rifiuti totalmente o lo accetti totalmente 

Però avranno vincolato l'accettazione di alcune cose con l'accettazione di altro.

Nel senso se vuoi la Fiat devi prenderti la Juve.

Ma non intendevo questo, volevo sapere se un testamento è pubblico o privato e se le condizioni devono essere rispettate a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ci deve essere un vincolo testamentario, altra spiegazione non può esistere 

Si chiama onere e se c’è non puoi esimerti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianco ha scritto:

Però avranno vincolato l'accettazione di alcune cose con l'accettazione di altro.

Nel senso se vuoi la Fiat devi prenderti la Juve.

Ma non intendevo questo, volevo sapere se un testamento è pubblico o privato e se le condizioni devono essere rispettate a prescindere.

Il testamento é privato

E se accetti l'eredità accetti tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Dicono che sia una leggenda metropolitana..ma io a sto punto credo sia vero che non possa vendere perché l avrebbe fatto di corsa Jonny

Lo avrebbe fatto Marchionne visto che il suo mantra era: liberarsi da tutto ciò che non genera utili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti