Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

Post in rilievo

1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma se è sempre pronto a ripianare i debiti di gestioni disastrose 

Nessuno mi toglie dalla testa che è obbligato dal testamento.

“siamo vicini alla squadra ed all’allenatore” …… 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Nella farsa un ruolo fondamentale lo ha avuto ahimè Montezemolo. 

Elkann non potrà vendere per un tot di anni e speriamo che questo tot sia vicino. Speriamo non abbia indicato 50/100 anni l Avvocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Il testamento é privato

E se accetti l'eredità accetti tutto.

Mi spiego.

Se uno ha 5 case  e 4 figli, 4 case in città ed 1 in campagna, lascia una casa di città a figlio e quella in campagna  a tutti quanti con il vincolo di tenerla se vogliono quella di città.

Se si mettono d'accordo e vogliono venderla quella di campagna, possono farlo,  o consentimi la battuta, arriva la polizia  dei testamenti a fare rispettare l'accordo.

Se la scrittura è privata le volontà  le conoscono solo gli eredi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Andrebbero chiamati a rapporto comunque. Ricordo che Scanavino disse che il quarto posto era l'obiettivo minimo. Siccome la matematica non è un'opinione dovrebbe convocare tutti a rapporto.

E con quale competenza uno Scanavino qualsiasi potrà dire la sua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

La leggenda narra che l'Avvocato gli abbia fatto promettere di non vendere mai la Juve.

Mito o realtà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Riesce anche a sbagliare gli acquisti dei giubbotti della Stone Island.......

Per me è veramente un uomo senza senso.

Comprerà quelli taroccati su internet...

Ad esempio Koop l'ha preso su Temu e gli hanno mandato un certo Tiziano Copermano da Pontecchio Polesine.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Elkann non potrà vendere per un tot di anni e speriamo che questo tot sia vicino. Speriamo non abbia indicato 50/100 anni l Avvocato 

Io credo pochissimo alla storia del testamento ma magari mi sbaglio. Entro 1/2 anni.per me Elkann vende!

20 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

E con quale competenza uno Scanavino qualsiasi potrà dire la sua?

In bermuda si presenta in estate😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann è solo un traditore che sta BARATTANDO gli insuccessi della Juve (che vuol dire indebolimento del brand, perdita di obiettivi economici che vanno a FAVORE di altre squadre, tecnicamente fallite) con l’unico fine di salvare interessi personali extracalcistici che lo vedono coinvolto in processi penali i cui esiti potrebbero disfare l’enorme patrimonio di famiglia.

Non è un caso che non si sia MAI parlato di vittoria ma di traguardi monetari minimi, la Juve è silenziata dall’interno per pura volontà, le varie decisioni di ridimensionamento del monte ingaggi, di una politica dissennata sull’età media dei giocatori manco fossimo una provinciale, le scelte continue di impiegare debuttanti nella componente tecnica oltre alla scientifica decisione di lasciare una dirigenza vacante in ruoli chiave (dal DG all’uomo di comunicazione/trait d’union coi vertici - Bettega/Nedved) ha creato volutamente i presupposti per questo disastro.

Siamo un caso unico al mondo, questa non è solo che la punta dell’iceberg e ciò che ci aspetta sportivamente (PEGGIOR RISULTATO CASALINGO DA 60 ANNI)  da qui fino a quando lui e i suoi sgherri occuperanno i ruoli di comando.

Altrimenti, per tutti gli altri, “pillola blu, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai”, potrete parlare di Motta che non è adeguato, del Jmedical che continua a far danni o della campagna acquisti cannata da Giuntoli..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mi spiego.

Se uno ha 5 case  e 4 figli, 4 case in città ed 1 in campagna, lascia una casa di città a figlio e quella in campagna  a tutti quanti con il vincolo di tenerla se vogliono quella di città.

Se si mettono d'accordo e vogliono venderla quella di campagna, possono farlo,  o consentimi la battuta, arriva la polizia  dei testamenti a fare rispettare l'accordo.

Se la scrittura è privata le volontà  le conoscono solo gli eredi.

Capirai che qui la faccenda è un tantinello più complicata dell'accordo tra quattro fratelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri aveva detto che Giuntoli era il peggior dirigente da lui conosciuto e ..........penso avesse ragione. Penso ci sia voluto troppo tempo ai dirigenti ed ai tifosi Juventini capire la differenza tra un allenatore ed un aspirante allenatore ma dopo essere stati battuti in super coppa eliminati dalla CL eliminati dalla coppa Italia  ed aver rimediato in casa la più dura sconfitta deli ultimi 60 anni questo aspetto almeno è stato chiarito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Capirai che qui la faccenda è un tantinello più complicata dell'accordo tra quattro fratelli

In primo luogo si parla di sentito dire e non di aver letto le volontà di qualcuno.

Detto questo.

Se vogliono vendere e gli Agnelli e gli Elkann sono d'accordo, al netto delle volontà del defunto, chi può impugnare il testamento.

Il notaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando solo come faccia un proprietario, sebbene ricco da fare schifo, a veder sperperare i suoi soldi senza dire "a"...mi pare una situazione surreale che non penso abbia eguali in nessuna azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha abbandonato e fatto fuori il cugino, un pò come fece nel 2006 con l'allora dirigenza.

All'epoca poteva essere un peccato di gioventù, ora giovane non lo è più.

Gestisce un immenso capitale pervenutogli per essere nato nella culla giusta, ma non è in grado di gestire nessuno dei suoi asset.

Come socio di maggioranza ha investito molto nella juve, vero.

Attendo seduto accanto al fiume l'esito delle vicende processuali/successorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che diamine discutiamo a fare? Lui fa quello che vuole perché deve tenersi la Juve e non vuole tornare a doverci mettere altri soldi per ripianare sogni di grandezza infranti.

Non può vendere, altrimenti lo avrebbe già fatto. Non vuole perdere il controllo perché rischia di dover ripianare altre perdite. Non abbiamo speranza altra se non che un giorno si affacci un nuovo rampollo di casa (Oceano?) e voglia usare la Juve per dimostrare quanto è bravo e figo. In quel caso e solo in quel caso si apriranno i portafogli di papa' e magari torneremo ad essere una top Europea. 

Per ora e forse per i prossimi 5-10 anni, ci tocca strisciare nel fango dei piazzamenti in Serie A.

Siamo sicuri di volerlo sapere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Pensa che io avevo sentito che non avrebbero mai potuto venderLa, mi dai una speranza scrivendo che era indicata una scadenza. 

1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

La leggenda narra che l'Avvocato gli abbia fatto promettere di non vendere mai la Juve.

Mito o realtà?

Avevo sentito anch’io così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con questa storia??

Elkann è quello che mette i soldi (e pure tanti) e non risulta in nessun posto che in qualche frangente si sia tirato indietro.

Piuttosto tra i vari amministratori (delegati o meno che siano) ci sarebbe da mettere ordine fin giu all' allenatore, il suo staff e (ahinoi...) una buona parte della rosa.Fare come facevano i suoi antenati trovare una persona competente (mondo del calcio) e di fiducia (non necessariamente banchieri, assicuratori o disegnatori di paraurti...) col quale sedersi ad un tavolo e scegliere il resto della truppa.

La Juve non è il torino o una qualsiasi squadra di milano, la Juventus è una parte ( piccola o grande a noi deve fregare poco o niente) della Famiglia ed in questo preciso momento storico la famiglia è J.E.

prendere o lasciare. Fa parte del pacchetto è all inclusive e secondo me non si può prescindere, si tifa Juve anche (o soprattutto) per quello.

Poi per chi non è d'accordo, ripeto, c'è sempre il torino, il cuneo, la pro vercelli e via via a scendere fino al lampedusa fc, ve ne è per tutti i gusti.

Dai su...🙄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soldi li mette perche non puo avere un suo asset quotato in borsa in rosso, finiamola sta storia che mette soldi come se li mette perche ci tiene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

I soldi li mette perche non puo avere un suo asset quotato in borsa in rosso, finiamola sta storia che mette soldi come se li mette perche ci tiene. 

li mette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Elkann è quello che mette i soldi (e pure tanti) e non risulta in nessun posto che in qualche frangente si sia tirato indietro.

Piuttosto tra i vari amministratori (delegati o meno che siano) ci sarebbe da mettere ordine fin giu all' allenatore, il suo staff e (ahinoi...) una buona parte della rosa.Fare come facevano i suoi antenati trovare una persona competente (mondo del calcio) e di fiducia (non necessariamente banchieri, assicuratori o disegnatori di paraurti...) col quale sedersi ad un tavolo e scegliere il resto della truppa.

La Juve non è il torino o una qualsiasi squadra di milano, la Juventus è una parte ( piccola o grande a noi deve fregare poco o niente) della Famiglia ed in questo preciso momento storico la famiglia è J.E.

prendere o lasciare. Fa parte del pacchetto è all inclusive e secondo me non si può prescindere, si tifa Juve anche e soprattutto per quello.

Poi per chi non è d'accordo, ripeto, c'è sempre il torino, il cuneo, la pro vercelli e via via a scendere fino al lampedusa fc, ve ne è per tutti i gusti.

Dai su...🙄

Faccio una grande fatica a tifare la Juve di Elkann. L"anno prossimo mi prendo un anno sabbatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, matJuventino ha scritto:

E costretto a metterli, ma insomma, fate voi. 

alla Juve tutto manca fuorché qualcuno che metta i soldi e quelli in un modo o nell'altro (ripeto i dettagli e le motivazioni a noi  interessano il giusto) li metteva, li mette e molto probabilmente continuerà a metterli chi li ha sempre messi.

Poi, liberi di pensarla come vi pare, ma chiedere di vendere perché Motta è una capra o perché a voi non stanno bene le "motivazioni" o l'atteggiamento, mi sembra fuori dal mondo.

Poi oh, fate voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 12r56 ha scritto:

prendere o lasciare. Fa parte del pacchetto è all inclusive e secondo me non si può prescindere, si tifa Juve anche (o soprattutto) per quello.

Dai su...🙄

La società Juventus SPA ha come socio di maggioranza Elkann…

La Juventus F.C. è invece patrimonio comune di milioni di tifosi … fatto di storia, passione, orgoglio …

e se, come te, john non riesce a capirlo e lui che deve farsi da parte … non noi… si compri lui e vai a tifarlo tu il cuneo, la pro Vercelli o il Lampedusa … e lasci il Club Juventus a chi ha la voglia e la capacità di difenderne la dignità e lo gloriosa storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'azionista ci deve mettere i soldi ma anche la competenza nel scegliere i dirigenti. altrimenti la ditta prima o poi fallisce.

ps/

la peggior sconfitta in casa è stato un 7 a 1 con il milan nel 1950 (credo che poi vincemmo lo scudetto)

ricordo anche un 7 a 1 con l'inter ma a san siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti