Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

Post in rilievo

20 ore fa, pablito77! ha scritto:

Elkann va quasi tutti i giorni a salutare Hamilton, non ha tempo per la Juve. 

Sono tifoso anche della Ferrari, ma spero che quest’anno rompa un motore a gara.

Beh le ultime stagioni di * della Ferrari non ti sono bastate? E meno male che sei tifoso della Ferrari, se la Ferrari va bene o male elkan questo è... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 12r56 ha scritto:

ancora con questa storia??

Elkann è quello che mette i soldi (e pure tanti) e non risulta in nessun posto che in qualche frangente si sia tirato indietro.

Piuttosto tra i vari amministratori (delegati o meno che siano) ci sarebbe da mettere ordine fin giu all' allenatore, il suo staff e (ahinoi...) una buona parte della rosa.Fare come facevano i suoi antenati trovare una persona competente (mondo del calcio) e di fiducia (non necessariamente banchieri, assicuratori o disegnatori di paraurti...) col quale sedersi ad un tavolo e scegliere il resto della truppa.

La Juve non è il torino o una qualsiasi squadra di milano, la Juventus è una parte ( piccola o grande a noi deve fregare poco o niente) della Famiglia ed in questo preciso momento storico la famiglia è J.E.

prendere o lasciare. Fa parte del pacchetto è all inclusive e secondo me non si può prescindere, si tifa Juve anche (o soprattutto) per quello.

Poi per chi non è d'accordo, ripeto, c'è sempre il torino, il cuneo, la pro vercelli e via via a scendere fino al lampedusa fc, ve ne è per tutti i gusti.

Dai su...🙄

Cioè si dovrebbe tifare la Juventus per la Famiglia? Che poi detto così sa quasi di mafioso . Tu sei libero di tifare per Elkann, come io lo disprezzo e lo odierò sempre per quello che ha fatto, con i suoi compagni di merende , nel 2006. E della famiglia Agnelli e soprattutto di quella Elkann non me frega niente. Anzi spero che Margherita li metta al tappeto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, kaedes ha scritto:

E di che dobbiamo parlare? Io ormai mi sono rotto il * di parlare e parlare sempre delle stesse cose tanto non è che parlandone qua dentro cambia la vita a sta gente. Questi si cagano sotto solo quando vai coi forconi o gli fai perdere tanti e tanti soldi. Noi ne abbiamo le possibilita? No, per cui le parole vanno al vento.

Accettiamo che siamo una società decaduta e passiamo oltre.

Hai ragione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, osiris ha scritto:

Allo stato attuale, l'unico merito è di averci evitato di fare la fine di Fiorentina, Lazio e Parma quando i proprietari sono finiti in bancarotta...

Comunque, mi chiedo sempre perché la società non venga delistata dalla Borsa e perché insista nel tenerla non volendo metterci la faccia in prima persona...

Tranquillo siamo diventati nel giro di 4/5 anni come Lazio fiorentina e parma una volta abbassato il monte ingaggi, questo è e sarà il livello negli anni a venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, unicocredo ha scritto:

I soldi li ha pure messi, ( spiccioli per uno come lui) ma senza cuore, senza un minimo di passione. Tiene la Juventus solo per volontà del nonno. Forza Andrea, torna a casa tua. Perlomeno io ti aspetto con le braccia aperte.

Aspetti abbraccia aperte Andrea ? L' Andrea presidente che nell' ultimo triennio della sua presidenza ci ha buttato in pasto al nemico per scelte fatte da lui a dir poco sconsiderate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Beh le ultime stagioni di * della Ferrari non ti sono bastate? E meno male che sei tifoso della Ferrari, se la Ferrari va bene o male elkan questo è... 

Ma almeno ci rimane male pure lui. Tra Juve e Ferrari, per quanto mi riguarda, non c’è partita nel mio cuore. Diciamo che la F1 la seguo così così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 06:22, AngriJuve ha scritto:

Ma si parliamone pure. Ha sbagliato le scelte,  mi sembra chiaro.  Ha sbagliato a dare carta bianca a Giuntoli che, mi si faceva notare, nella sua carriera non ha mai svolto il ruolo che sta facendo alla Juventus. Un po' lo stesso errore fatto da Andrea con paratici insomma.  Giuntoli ha sbagliato a scegliersi l'allenatore e non tanto per i risultati ma perché uno che fa quelle dichiarazioni che ha fatto dopo una partita persa in casa 4 a 0 e in cui il risultato è persino generoso non ha proprio capito dove sta e non è da Juventus.  O forse siamo noi che non abbiano capito che la Juventus che fu non ci sarà mai più ed allora lui è nel posto giusto 

Dichiarazioni di Motta a fine gara imbarazzanti e che sono a mio parere una doppia sconfitta ,ma ancor peggio che nessun dirigente ci abbia messo la faccia ne dopo Psv ne dopo Empoli e Atalanta. Elkann sembra totalmente fuori del contesto ,inesistente e indifferente .Nessuna empatia con i tifosi ma poi il club è in mano sua .A Giuntoli basta parlare di progetto per giustificare ogni sconfitta; Motta si è attaccato ai giovani che a suo dire non son preparati per queste partite. Quindi perché li fai giocare nella Juve??....ah già per poter dire (sempre Motta) che finalmente non parleranno più di scudetto😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma almeno ci rimane male pure lui. Tra Juve e Ferrari, per quanto mi riguarda, non c’è partita nel mio cuore. Diciamo che la F1 la seguo così così.

Pablo perché per te vince in Ferrari??mi sembra di capire che le meclaren vanno più forte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Pablo perché per te vince in Ferrari??mi sembra di capire che le meclaren vanno più forte..

Secondo me no. La Ferrari sarà anche un marchio d’elite e genererà un sacco di utili, perciò sta tanto cara a Elkann, ma credo proprio che nemmeno questo sarà il suo anno. Poi mai dire mai… per carità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma capito cosa... 

Secondo  te Gianni dava la Fiat e la Juve ai figli di suo fratello anziché ai figli di sua figlia?... Ma davvero ci fate. 

Mi risultava più il povero Giovannino che il saccente JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me no. La Ferrari sarà anche un marchio d’elite e genererà un sacco di utili, perciò sta tanto cara a Elkann, ma credo proprio che nemmeno questo sarà il suo anno. Poi mai dire mai… per carità. 

La prende quel milionario di Tether la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan deve mettere i soldi se servono ed un presidente che capisca di calcio. Io conosco uno che si chiama Andrea e dove era prima ha vinto 9 scudetti di fila solo che il proprietario di quella squadra lo ha tradito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La prende quel milionario di Tether la Juve 

Mah, a me quello pare sia uno un po’ tutto chiacchiere e distintivo. Ci vuole un gruppo forte. Cavoli, dicono che Elkann sia così amico di Jeff Bezos, glielo potrebbe fare un pensierino. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mah, a me quello pare sia uno un po’ tutto chiacchiere e distintivo. Ci vuole un gruppo forte. Cavoli, dicono che Elkann sia così amico di Jeff Bezos, glielo potrebbe fare un pensierino. 😅

Basta che venda

3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Denderino è juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo risalire all'inizio dell'albero genealogico della famiglia Elkann... Dove c'è una famiglia di origine cazara al potere c'è stato un complotto... Purtroppo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tevezmania ha scritto:

Io credo pochissimo alla storia del testamento ma magari mi sbaglio. Entro 1/2 anni.per me Elkann vende!

In bermuda si presenta in estate😁

Con quella faccia ci starebbe benissimo 🤦😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmegibe ha scritto:

Mi risultava più il povero Giovannino che il saccente JE

Ha sbagliato solo una cosa per me a capo di tutto ci doveva essere Ginevra .L unica cazzuta di quei tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nickraider ha scritto:

Aspetti abbraccia aperte Andrea ? L' Andrea presidente che nell' ultimo triennio della sua presidenza ci ha buttato in pasto al nemico per scelte fatte da lui a dir poco sconsiderate?

Si fa presto eh a dimenticare i nove scudetti di fila, le 2 finali di Champions e altri titoli vero? Certo ha fatto degli errori, ma lui è juventino dentro e si, almeno io lo aspetto a braccia aperte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkan sarà avido, freddo e poco capace a scegliere gli amministratori, però non si può dire che non abbia a cuore la Juventus.

La proprietà ha sempre sostenuto economicamente tutto il mondo Juve, investendo capitali grazie ai quali abbiamo uno stadio di proprietà, una sede nuova ed un centro sportivo all' avanguardia e tutti collegati tra loro e non sparsi a km di distanza.

Elkan è l' apice, ma dietro di lui c'è una famiglia che ha sempre amato e sostenuto la Juventus.

Io sono convinto che dobbiamo ringraziare la proprietà e sperare che continuino a lungo perchè dare la Juventus in mano a neomiliardari o a fondi d' investimento, sarebbe la nostra rovina.

Avere una società/famiglia solida come abbiamo noi, io la ritengo una fortuna.

Certamente, nel gestire una società, anche di calcio non ci si deve far trasportare dal tifo e dall' impeto, ma la si deve gestire in maniera oculata e parsimoniosa. Abbiamo visto (caso Ronaldo) cosa succede quando il tifo e l' impeto prende il sopravvento sull' oculatezza.

Io spero in un prossimo ritorno di Andrea Agnelli, più caloroso ma anche più presente perchè agevolato dai minori impegni aziendali rispetto al cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Comprerà quelli taroccati su internet...

Ad esempio Koop l'ha preso su Temu e gli hanno mandato un certo Tiziano Copermano da Pontecchio Polesine.

E allora deve essere amico di T. Motta visto che è di Polesella, lì vicino .sisi

Tutto si spiega

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Deve fare il proprietario, mettere i soldi poi lasciare fare a chi di calcio capisce. Due volte ha deciso ed ha messo cobolli e Blanc e ora Ferrero e scanavino.

Uno che ama la Juve si sarebbe chiesto ma se io metto Ferrero presidente i tifosi si identificheranno in lui? Sentiranno un minimo legame con lui? Si sentiranno rappresentati?

Soprattutto se vieni da Andrea agnelli che ha vinto per anni ed aveva creato un legame particolare.

Invece lui ha messo due dipendenti alla guida della Juve, vorrei sapere chi conosceva Ferrero prima della nomina.

Ecco se Elkann non ha pensato ad una cosa del genere allora significa che la Juve per lui conta zero.

Ti sbagli, TRE. Marotta ce lo mise lui.

Per la precisione.

Spero che il quarto cambio sarà di nuovo quello giusto: uno lo canna, l'altro lo imbrocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 07:55, zebra romana ha scritto:

Dobbiamo parlare di chi ci ha sbattuto in serie b solo per cacciare la triade? Dobbiamo parlare di chi non ci ha difeso nemmeno per le plusvalenze solo per cacciare il cugino? Non riesco che mi viene da rimettere

riescono sempre a stupirmi.... come possono aver rimosso il 2006? come possono essersi illusi che improvvisamente il traditore avesse trovato l'amore per la Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 08:36, Stan45 ha scritto:

Non può liberarsene il nonno ha messo il veto.E questo è il vero problema per noi tifosi 

Questi hanno fatto causa alla propria madre, sai cosa gliene frega di tradire la memoria di un morto....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

Questi hanno fatto causa alla propria madre, sai cosa gliene frega di tradire la memoria di un morto....

Veramente è la madre che ha fatto causa e’ lei quello che in gergo legale si chiama parte attrice e poi sul testamento probabilmente c’è quello che si chiama onere e JE lo deve rispettare per forza se esiste ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti