Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

Post in rilievo

Continua la distruzione controllata del prode John che pone il veto ed obbliga Giuntoli ad andare ai microfoni per confermare Motta.

L’anno prossimo così, con l’esclusione da ogni Coppa potrà continuare l’opera di ridimensionamento definitivo della squadra con la scusa bella pronta..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 03:50, gnatmm ha scritto:

Elkann nn ha passione e non ha competenza ci mette quello che ha, i soldi. Non ha più un briciolo di potere nel pallone e nessuno lo rispetta, e si vede. La traiettoria del gruppo è la sua trasformazione lo rendono un bersaglio. Se vendesse potremmo avere fortuna ma potremmo anche correre grossi rischi. Certo siamo un peso a tutti gli effetti. Penso si diluirà e poi vedremo, speriamo di non doverlo rimpiangere. 

Ti quoto in toto

Non ha competenza ne passione, ma essendo il proprietario è costretto ad occuparsi della società

E fa quello che deve fare un imprenditore puro: scegliere gli uomini che dirigono la baracca

Ed è li che secondo me non è proprio capace...vedasi anche Arrivabene infilato a fare danni prima alla Ferrari, poi alla Juve. L'attuale governo tecnico non lo considero neanche.

E' andata bene quando si è affidato al cugino che invece la passione e l'interesse per la Juve ce l'ha, però poi si è visto che pure il cugino aveva perso la bussola e ha dovuto rimuoverlo...

Boh, anche io non so se augurarmi che ceda la maggioranza, sperando nell'arrivo di qualcuno più bravo e interessato a gestire, oppure sperare che rimanga, che perlomeno abbiamo le spalle coperte economicamente perchè quando è servito i soldi li ha sempre tirati fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Slepix ha scritto:

Continua la distruzione controllata del prode John che pone il veto ed obbliga Giuntoli ad andare ai microfoni per confermare Motta.

L’anno prossimo così, con l’esclusione da ogni Coppa potrà continuare l’opera di ridimensionamento definitivo della squadra con la scusa bella pronta..

ma che bello dover nuovamente ricapitalizzare ed avere a patrimonio un asset che vale sempre meno...

un genio eh....

ma ci credi davvero a quello che dici?

2 minuti fa, Lollente ha scritto:

Ti quoto in toto

Non ha competenza ne passione, ma essendo il proprietario è costretto ad occuparsi della società

E fa quello che deve fare un imprenditore puro: scegliere gli uomini che dirigono la baracca

Ed è li che secondo me non è proprio capace...vedasi anche Arrivabene infilato a fare danni prima alla Ferrari, poi alla Juve. L'attuale governo tecnico non lo considero neanche.

E' andata bene quando si è affidato al cugino che invece la passione e l'interesse per la Juve ce l'ha, però poi si è visto che pure il cugino aveva perso la bussola e ha dovuto rimuoverlo...

Boh, anche io non so se augurarmi che ceda la maggioranza, sperando nell'arrivo di qualcuno più bravo e interessato a gestire, oppure sperare che rimanga, che perlomeno abbiamo le spalle coperte economicamente perchè quando è servito i soldi li ha sempre tirati fuori

se la juventus perde l'identità agnelli è finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/10/2025 at 9:23 AM, Exarkhun said:

Dai non sei tifoso della Ferrari...

Parafrasando gli juventini saresti inversamente descritto come un inperdista infiltrato.

Le due cose sono scisse e fino a prova contraria la Ferrari porta utili e tifata in tutto il mondo ed è un brand unico al mondo, la Juve no.

Il dispiacere immenso del periodo juventino attuale non deve far influenzare il tuo giudizio scrivendo cose come dire... 

Il che comunque non ha evitato che anche la Ferrari sia stata pessimamente gestita per anni e che non vinca un campionato da non ricordo quando. 

Io non ce l'ho personalmente con Elkann ma se penso agli anni bui sia della Juventus che della Ferrari il comune denominatore è solo lui. Qualcosa vorrà pur dire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

John Elkann è un Elkann, non un Agnelli. La madre, una Agnelli, ha denunciato i figli. Sarebbe ora di prenderne atto. 

Andrea Agnelli, l’identità Agnelli di cui parli, è stato brutalmente estromesso dalla Juventus con un colpo di mano organizzato a più livelli, e ci sono forti indizi che la famiglia Elkann vi sia coinvolta.

Le cose, come il calcio, sono semplici. Basta guardarle. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, platoche_10 ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero.

Ha le chiavi della cassa.

E la Juve DEVE rimanere agli Agnelli.

Per sempe

Agli Agnelli, esatto. Due cose vere, quindi. L’altra, che John Elkann ha le chiavi della cassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

ma che bello dover nuovamente ricapitalizzare ed avere a patrimonio un asset che vale sempre meno...

un genio eh....

Quello che vedo io è una copia in miniatura del 2006, con gli avversari che banchettano su una Juve cui resta solo il nome, con John anche sta volta casualmente sotto tiro incrociato delle magistrature ed il patrimonio multimiliardario a rischio.

Degli obblighi testamentari ne sappiamo nulla, ma è facile capire perché ci metta soldi (sempre meno..), è obbligato.

Comunque senza tante dietrologie è facile intuire perché stoppi la cacciata di Motta sul nascere, ci sono milioni di motivi (a spanne, almeno 15, quel che resterebbe del contratto da pagare).

D'altronde noi non abbiamo più obiettivi sportivi ma solo economici, e non sono parole mie, ma del nostro irreprensibile DS che tra una scena muta e l'altra si fa pure scappare qualche briciolo di verità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Agnelli, quelli veri, sono sempre stati una sicurezza per me.

Adesso sono così sconfortato, deluso, amareggiato e incatzato che vorrei togliermi pure loro dalle scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alternative a JE.

Considerando che i cinesi hanno praticamente azzerato gli investimenti nello sport, ci restano le seguenti possibilità:
1) emiro arabo
2) riccone spendaccione
3) fondo di investimento
4) Andrea Agnelli (per conto di un fondo di investimento)

Non c'è che l'imbarazzo della scelta, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già persa, grazie. 

un genio eh....

Mi sa che non hai capito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Mi sa che non hai capito... 

Son davvero parecchi quelli che non capiscono la differenza fra un aumento di capitale e pagare i debiti che hanno con Betclick. Parecchi. Che gióchino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juveaficionado ha scritto:

Il che comunque non ha evitato che anche la Ferrari sia stata pessimamente gestita per anni e che non vinca un campionato da non ricordo quando. 

Io non ce l'ho personalmente con Elkann ma se penso agli anni bui sia della Juventus che della Ferrari il comune denominatore è solo lui. Qualcosa vorrà pur dire. 

Sono due cose diverse...

La Scuderia Ferrari, il reparto corse e vorrei specificare ancor di più il reparto corse F1  è una cosa.

La Ferrari come marchio e produttore di automobili sportive ne è un'altra.

E li non è seconda a nessuno oltre tutto con la linea icona e le versioni speciali ormai hanno diversificato ancor di più e ampliato il business.

E il business arriva tutto dalla produzione di automobili dalla gestione clienti e tutto quel mondo li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ormai una famiglia di matti ... la madre lo vestiva da femminuccia e gli faceva recitare il rosario ortodosso. Dicono che sia talmente tirchio da chinarsi a raccogliere 10 centesimi se li vede a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dissidente ha scritto:

Alternative a JE.

Considerando che i cinesi hanno praticamente azzerato gli investimenti nello sport, ci restano le seguenti possibilità:
1) emiro arabo
2) riccone spendaccione
3) fondo di investimento
4) Andrea Agnelli (per conto di un fondo di investimento)

Non c'è che l'imbarazzo della scelta, eh?

Chiunque basta che non siano dei pusillanimi come quelli che ci sono adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lollente ha scritto:

Ti quoto in toto

Basta semplicemente mettere persone cha hanno indossato gli scarpini nei posti giusti come è sempre stato nel passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che dopo aver rapinato per anni il popolo italiano trasferisce ad Amsterdam il domicilio fiscale, che fa causa alla madre , che ha avvallato, se non provocato Calciopoli per far fuori Giraudo può solo fare peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ciò che direttamente tocca J Elkann, va in vacca. Ferrari, ma porta soldi, Juve fa solo spendere ma si è rotto i cojoni di farlo. Tutto è cominciato col problema ereditario e con l'epurazione del cugino. Per lui la Juve è solo un peso ma deve tenerla. Siamo nella * totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un miracolato nato nella famiglia giusta al momento giusto

È ora di ricordarci che siamo nati su di una panchina da ragazzi liceali che avevano un sogno. Non dalla famiglia agnelli. Se non ci sono più gli agnelli passiamo farne a meno. Gli agnelli passano la Juve resta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un miracolato nato nella famiglia giusta al momento giusto

È ora di ricordarci che siamo nati su di una panchina da ragazzi liceali che avevano un sogno. Non dalla famiglia agnelli. Se non ci sono più gli agnelli passiamo farne a meno. Gli agnelli passano la Juve resta!

❤️

Finiti i like!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti