Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArturoFC93

John Elkann: parliamone (sarebbe anche ora)

Post in rilievo

io in tutto sto marasma non riesco a dar colpe a john, alle fine i sondaggi pre campionato parlano chiaro anche qui dentro erano tutti "gasati"

ha sbagliato, capita, vediamo ora come reagisce ma il suo e cioè metterci i soldi l'ha sempre fatto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann a me piace meno di zero e sicuramente della Juventus gliene frega poco ma se uno vuole farla fallire di certo non compra il miglior DS dalla squadra campione d'Italia di quell'anno, il miglior allenatore emergente e di certo non spende molti soldi comprando i migliori centrocampisti di Serie A e Premier League.

Semplicemente le scelte si sono rivelate sbagliate ma non mi sembra ci sia del dolo. Purtroppo però, quando manca la passione e la vicinanza alla squadra, succede che puoi prendere i migliori dirigenti e i migliori giocatori ma non funzionerà mai nulla. 

Sennò facciamo gestire l'azienda da chatgpt e basta, ma non funziona così 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Va bene, allora bisogna dire che la sostenibilità non è data dall'entrata in Champions. Mi spiego meglio. Se non va in CL quanti soldi mancherebbero? 50 mln? Cedi qualcuno e li recuperi. Mi sembra facile. 

ed è quello che fa/fanno Tutte le squadre tranne Inter 😄 ahahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AST ha scritto:

Non farlo. Non darmi speranza.

image.png

E’l’unica soluzione in cui dobbiamo sperare al cugino non la darà mai piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, dissidente ha scritto:

Scusami Stanley, ma considero i "rotocalchi" di cui parli infinitamente più attendibili delle tue storielle. Mea culpa. 

Per l’esattezza 138 tonnellate d’oro già ai tempi del nonno come salvagente in caso di grave crisi internazionale perché come tu certo saprài l’oro e’ e sarà sempre l’unico bene rifugio.E comunque l’ avvocato ai suoi tempi era il numero 4 al mondo Tu non mi conosci io non racconto storielle e quando non si sanno le cose è meglio tacere. Forza Juve sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rovetti ha scritto:

Elkann a me piace meno di zero e sicuramente della Juventus gliene frega poco ma se uno vuole farla fallire di certo non compra il miglior DS dalla squadra campione d'Italia di quell'anno, il miglior allenatore emergente e di certo non spende molti soldi comprando i migliori centrocampisti di Serie A e Premier League.

Semplicemente le scelte si sono rivelate sbagliate ma non mi sembra ci sia del dolo. Purtroppo però, quando manca la passione e la vicinanza alla squadra, succede che puoi prendere i migliori dirigenti e i migliori giocatori ma non funzionerà mai nulla. 

Sennò facciamo gestire l'azienda da chatgpt e basta, ma non funziona così 

Purtroppo l'amarezza a volte copre la ragione. A mente fredda non posso che condividere questo tuo pensiero. Il problema è che quando sei nella m... vuoi a tutti i costi il capro espiatorio su cui addossare le colpe 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Purtroppo l'amarezza a volte copre la ragione. A mente fredda non posso che condividere questo tuo pensiero. Il problema è che quando sei nella m... vuoi a tutti i costi il capro espiatorio su cui addossare le colpe 

Lo ripeto basta mettere le persone giuste al posto nel caso di una squadra di calcio gente di campo non revisori di conti per quanto riguarda le scelte tecniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stan45 ha scritto:

Per l’esattezza 138 tonnellate d’oro già ai tempi del nonno come salvagente in caso di grave crisi internazionale perché come tu certo saprài l’oro e’ e sarà sempre l’unico bene rifugio.E comunque l’ avvocato ai suoi tempi era il numero 4 al mondo Tu non mi conosci io non racconto storielle e quando non si sanno le cose è meglio tacere. Forza Juve sempre 

Il problema, caro Stanley, è che ci sono troppi ca-zz-ari in giro, specialmente sulla rete. Per cui inserire dati più dettagliati non aggiunge un briciolo di credibilità a quanto hai già scritto. Sui "rotocalchi" di cui parli, invece, ci sono giornalisti che ci mettono la faccia, citano le loro fonti e rispondono di persona a quello che affermano. Niente di personale, comunque. Hai tutto il sacrosanto diritto di scrivere le tue verità e io ho il diritto di dubitarne.  Forza Juve sempre di più. E Forza Agnelli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dissidente ha scritto:

Il problema, caro Stanley, è che ci sono troppi ca-zz-ari in giro, specialmente sulla rete. Per cui aggiungere dati più dettagliati non aggiunge un briciolo di credibilità a quanto hai già scritto. Sui "rotocalchi" di cui parli, invece, ci sono giornalisti che ci mettono la faccia, citano le loro fonti e rispondono di persona a quello che affermano. Niente di personale, comunque. Hai tutto il sacrosanto diritto di scrivere le tue verità e io ho il diritto di dubitarne.  Forza Juve sempre di più. E Forza Agnelli!

Le mie non sono fonti da internet ma di uno che ha militato negli anni 70 nel S.i d vedi un po’ cos’era quindi cose vissute e con questo passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stan45 ha scritto:

Le mie non sono fonti da internet ma di uno che ha militato negli anni 70 nel S.i d vedi un po’ cos’era quindi cose vissute e con questo passo e chiudo

So benissimo cos'era il SID.
Cosa posso dirti...? Qualche anno fa ho avuto il piacere di chiacchierare su queste pagine con una decina di ex calciatori di serie A.
Oggi ho avuto addirittura la fortuna di imbattermi in un ex 007 nostrano.
L'importante è crederci.
E comunque con questa tua dichiarazione da "agente non troppo segreto" confermi tutti i miei dubbi sull'attendibilità di quello che scrivi.
Bye.
😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

In Italia solo Ferrero e Barilla per me potrebbero acquistare una società di calcio rendendola grande, ma non sono mai entrati nel calcio se non come sponsor. Fuori dall'Italia l'opzione migliore sarebbe uno sceicco a caso oppure un tycoon americano.

anche luxottica, tra l'altro tifosa dei non iscrivibili pignorprescrescussi e patrimonio nazionale (cit.) di stagranceppadiminc.....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rovetti ha scritto:

Elkann a me piace meno di zero e sicuramente della Juventus gliene frega poco ma se uno vuole farla fallire di certo non compra il miglior DS dalla squadra campione d'Italia di quell'anno, il miglior allenatore emergente e di certo non spende molti soldi comprando i migliori centrocampisti di Serie A e Inghilterra. 

Condivido in Pieno ,la prima parte.

Sicuramente Elkann ha stavolta le Colpe minori ,come dici tu.

L Unico errore  è  non aver cercato un direttore generale oltre quello sportivo capace di capire di Calcio , lasciando tutto il potere al solo Giuntoli.

Per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcosa in cui eccelle questa famiglia Elkann? Come hanno avuto in mano la Juventus è finita in serie B, la Ferrari non ingrana manco coi miracoli, hanno perso il controllo della Fiat ora incastonata in Stellantis di cui sono soci di minoranza. Con tutti i soldi che buttano nella Juventus dovrebbero dominare in Italia ogni anno, invece la rendono ridicola. Ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti