Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

I faccia a faccia schietti post umiliazione contro l’Empoli sono serviti per mettere un punto e ripartire contro il Verona, ma alla fine solo un pó di polvere è sparita altra è rimasta nascosta sotto il tappeto e adesso il rischio è che torni fuori rendendo più complicata la corsa al quarto posto Champions. Tutte questioni che faranno riflettere la Juventus per il futuro e, se la situazione dovesse precipitare, la sensazione è che in estate alla Continassa si guarderà soprattutto ad un ex juventino come possibile erede di Thiago. Il grande sogno dei tifosi è il ritorno di Conte, vincente da capitano e in panchina. Un passato bianconero lo ha anche Gasperini, che ha già annunciato che non rinnoverà con l’Atalanta. Tra due ex Juve, occhio a Roberto De Zerbi del Marsiglia.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero

ora??? Ben svegliata Calzetta Rosa...:d

E' da una vita che vado ripetendo che non era roba da Juve e che non avrebbe dovuto mangiare il panettone!

Se a dicembre avessero preso anche un * di Ballardini come traghettatore, oggi avremmo sicuramente più punti.

Un egocentrico elevato a potenza enne! Ed è meglio che mi fermi qui, sennò dovrei andarci sul pesante...e non è da me continuare a sparare sulla CRI!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E beh, oggi mi sento solo di dire Speriamo!  Non sono mai stato particolarmente entusiasta di queste due scelte,  per motivi diversi che vanno al di là del campo. Ma sono due allenatori che si mettono in tasca il nostro a colazione, pranzo e cena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

manca la società c’è poco da fare.

2 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Al momento chiunque metti va a fare male…se manca la società c’è poco da fare.

Ma non puoi lasciare al comando uno che delira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte tutta la vita. Basta mezzi allenatori. Gasperini ebbe problemi a guidare una big come oggi Motta alla Juve, fanno un tipo di gioco che ha bisogno di essere ben plasmato con una certa armonia nello spogliatoio e con i loro modi e idee integraliste non vanno vene. Discorso diverso per conte che entra prima nella testa dei giocatori e poi ci lavora a livello tecnico tattico e di squadra cercando di farli rendere secondo le proprie caratteristiche e mettendoli in condizione di fare bene, cosa che Motta non sa fare e non ha esperienza per poterlo fare. Con lui Giuntoli ha fatto unbel salto nel vuoto, ma è evidente che il progetto è naufragato quindi deve essere fatto fuori e andare su Tudor fino a fine stagiobe e poi optare per conte a giugno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non dovrebbe essere più lì già in questo momento. Il futuro di Thiago Motta dev’essere lontano da Torino. Tutte le partite decisive la sua Juve le ha sbagliate disastrosamente. 

Milan in Supercoppa

PSV in CL che poi ne ha presi 7 in casa

Empoli in CI

Atalanta in casa ieri in una partita da non fallire. 

Non sono mai brutale o cattivo oltremodo nelle considerazioni che faccio su giocatori, allenatori e dirigenti della Juve, cercherò di non esserlo anche oggi, ma quando è andato davanti ai microfoni a dire che “Adesso la smetterete di parlare di scudetto” come fosse un sollievo, come se si fosse tolto un peso, lì con me ha chiuso. Juve e scudetto sono fatti per essere insieme. Sono la stessa cosa. 

Ok che non era l’anno buono si era capito, ma mollare così ogni volta che c’era un obiettivo dacentrare o quantomenoda mettere al sicuro, questo proprio no. 

La Juve non è questa roba qui. 

No no continua pure ...così mi piaci ..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ un dato di fatto che l’allenatore non abbia l’esperienza o la capacità di stimolare questo gruppo di calciatori che anche ieri alla prima difficoltà si sono sciolti come neve al sole, ma sono convinto che dalle rape non ci puoi tirare fuori il sangue.

Se la Società vorrà confermare Motta, dovrà affiancargli dei dirigenti con le contropalle capaci di responsabilizzare questi “ragazzini in gita scolastica”, altrimenti tanto vale prendere Conte e demandare a lui anche il lavoro sporco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Conte tutta la vita. Basta mezzi allenatori. Gasperini ebbe problemi a guidare una big come oggi Motta alla Juve, fanno un tipo di gioco che ha bisogno di essere ben plasmato con una certa armonia nello spogliatoio e con i loro modi e idee integraliste non vanno vene. Discorso diverso per conte che entra prima nella testa dei giocatori e poi ci lavora a livello tecnico tattico e di squadra cercando di farli rendere secondo le proprie caratteristiche e mettendoli in condizione di fare bene, cosa che Motta non sa fare e non ha esperienza per poterlo fare. Con lui Giuntoli ha fatto unbel salto nel vuoto, ma è evidente che il progetto è naufragato quindi deve essere fatto fuori e andare su Tudor fino a fine stagiobe e poi optare per conte a giugno. 

Allenatore non conta dicono molti : anno scorso Napoli 40 punti dalla prima sto anno gli vendono Oshimen e kvara e forse vince lo scudetto. Tra le cose Gonde per me è un coniglio e non mi piace e non lo rivorrei

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

E’ un dato di fatto che l’allenatore non abbia l’esperienza o la capacità di stimolare questo gruppo di calciatori che anche ieri alla prima difficoltà si sono sciolti come neve al sole, ma sono convinto che dalle rape non ci puoi tirare fuori il sangue.

Se la Società vorrà confermare Motta, dovrà affiancargli dei dirigenti con le contropalle capaci di responsabilizzare questi “ragazzini in gita scolastica”, altrimenti tanto vale prendere Conte e demandare a lui anche il lavoro sporco.

Non esiste per me ...prendere dirigenti per affiancare e che vuol dire.Non esiste solo Conte e per me sul banco degli imputati ci sono i dirigenti stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Allenatore non conta dicono molti : anno scorso Napoli 40 punti dalla prima sto anno gli vendono Oshimen e kvara e forse vince lo scudetto. Tra le cose Gonde per me è un coniglio e non mi piace e non lo rivorrei

Sei più contento con Conte di combattere per il campionato con una squadra di mezzi giocatori o ora con Motta fuori da tutto e sul curriculum figure di m come quella di ieri? Conte è il fuoriclasse degli allenatori e solo lui può risollevarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bombazo ha scritto:

Kloop

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bombazo ha scritto:

Forse hai ragione su Gasperini. Ma non mi capacito come un allenatore che a Bergamo si è messo contro tutti praticamente,  vada in giro a piallare avversari a suon di 4 e 5 a 0. Lookman più viene trattato male e più scende in campo a scherzare gli avversari.  Incredibile mistero per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

No no continua pure ...così mi piaci ..

Ti piace vedermi soffrire Bro!😂😂😂

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Kloop

Uno che è andato a prendere Hamilton, se solo volesse, andrebbe a prendere proprio Klopp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il discorso è chiuso dopo l’eliminazione dalle coppe, la decisione è già presa. 
Il problema è che in questa situazione chiunque farebbe fatica, tocca ricominciare dall’alto a fare le cose per bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte assolutamente no.

Non mi stanco di ripetere agli utenti distratti o poco informati che quando era all'Inter suggerì potenziali combine tra noi e i designatori dei calendari per svantaggiarli.

Vorreste in panchina uno che ci accusava di imbrogliare, in pratica. Il resto dello staff come lo facciamo? Prendiamo anche Chinè, Pistocchi e Gravina?

Senza contare che in Europa le sue squadre fanno sempre male e faticano in fase realizzativa, che è il nostro annoso problema.

Da noi fece bene in passato ma la cosa va anche contestualizzata. Molti dei meriti furono di quel centrocampo fantastico guidato da Pirlo e le rivali dirette ai tempi erano in piena crisi.

E in Europa, ribadiamolo, fece pena.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Forse hai ragione su Gasperini. Ma non mi capacito come un allenatore che a Bergamo si è messo contro tutti praticamente,  vada in giro a piallare avversari a suon di 4 e 5 a 0. Lookman più viene trattato male e più scende in campo a scherzare gli avversari.  Incredibile mistero per me

Ha il completo appoggio di proprietà e dirigenza, ha carta bianca, si deve fare come dice lui. Modello irripetibile alla Juve e probabilmente in tutte le grandi società, o ormai presunte tali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Scusa di cosa? È andato via da solo eh

È stato preso in giro sul mercato. 

Ma le scuse van fatte per non averlo riportato a Torino lo scorso anno e quest'anno.

Nella situazione attuale è l'unico che può risollevare la baracca e trasmettere il DNA Juve a sti quattro pupazzi che abbiamo in rosa. 

Poi passo successivo Del Piero ad occupare il posto che aveva Pavel e Agnelli a novembre torna presidente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti