Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Forse hai ragione su Gasperini. Ma non mi capacito come un allenatore che a Bergamo si è messo contro tutti praticamente,  vada in giro a piallare avversari a suon di 4 e 5 a 0. Lookman più viene trattato male e più scende in campo a scherzare gli avversari.  Incredibile mistero per me

Ci sono allenatori che sono talenti per squadre meno blasonate, ma quando fanno il salto non riescono a rendere. Gasperini per me subirebbe questa cosa. Meglio andare sul sicuro con Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Non esiste per me ...prendere dirigenti per affiancare e che vuol dire.Non esiste solo Conte e per me sul banco degli imputati ci sono i dirigenti stessi 

Vuol dire che quando Lippi perse a Foggia, con la squadra che mugugnava e con tifosi e giornalisti che già avevano fatto ripartire il solito circo, Moggi, Giraudo e Bettega presero la squadra e la appesero al muro, dicendo che l’allenatore era Lippi e che chiunque avesse avuto problemi sarebbe stato messo alla porta.

Poi Moggi andò davanti alle telecamere, la sera stessa, e ribadì chiaramente il concetto.

Qui dimmi tu, dov’è la società? Dove?
In questa situazione, se tu prendi Gasperini stai pur tranquillo che tra un anno siamo sa capo, perché la Juve non è l’Atalanta che può andare a San Siro e prenderne 7 senza che nessuno si meravigli come accadde a lui nel suo primo anno, e che se esce dalla coppa Italia contro il Bologna non importa a nessuno… Gasperini non può essere la soluzione, a meno che anche a lui si accompagni quella famosa dirigenza di cui sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Forse hai ragione su Gasperini. Ma non mi capacito come un allenatore che a Bergamo si è messo contro tutti praticamente,  vada in giro a piallare avversari a suon di 4 e 5 a 0. Lookman più viene trattato male e più scende in campo a scherzare gli avversari.  Incredibile mistero per me

ieri sera il Gasp, nell'intervista post-partita, ha detto che da qui alla fine del campionato gli darà la fascia di capitano...

Gran filibustiere a livello psicologico il Gasp, sa quanto bastonare e quando dar loro la carotina. Contrariamente al nostro che si è messo contro mezzo spogliatoio!

Ma d'altronde, l'esperienza, ancora non si può acquistare a chili in gioielleria. Abbiamo voluto un tirocinante? Questi sono i risultati 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Ha il completo appoggio di proprietà e dirigenza, ha carta bianca, si deve fare come dice lui. Modello irripetibile alla Juve e probabilmente in tutte le grandi società, o ormai presunte tali. 

Ma anche con la proprietà è andato in urto quest'anno. Nel pre partita col Barcellona si lamentò abbastanza pesantemente dell'operato della società.  Col suo caratterino non so quanto durerebbe a Torino,  sono d'accordo.  E poi è troppo avanti con gli anni,  altra cosa che mi fa dubitare.  Oggi però al posto di Motta anche lui mi appare una scelta migliore.  Ma certamente non basterà cambiare allenatore come si ripete di continuo da alcuni anni ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi articoli pssibilisti ancora? dopo ieri sera ancora si va sull'ipotetico? mi sembrano quelle serie tv di pronto soccorso quando la persona gia morta continuano a defibrillizarla.......

.lazy

capisco che al calcio italiano una juventus ai minimi storici possa fare pure piacere, ma cosi si offende un potenziale lettore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ti piace vedermi soffrire Bro!😂😂😂

Solo che scrivi tutto quello che scriverei io🤣.Ora ti chiedo .Ha messo fuori il centravanti capocannoniere della squadra alla prima partita di Muani ,relegandolo in panchina sempre. È normale?così perdi il giocatore completamente .IL CENTROCAMPO FA RIDERE e hai preso da quelli che ieri ti hanno pisciato in testa il loro miglior centrocampista per 60 milioni , svenduto kean per Nico , hujsen ( lo vuole il real)Fagioli (♧rapporto pessimo con motta) Luiz fortissimo al Villa non pervenuto a Torino.Tutti FANNO SCHIFO compreso Cambiaso che ha la testa al city.Giocatori che non rinnovano perché non li vuoi pagare e devi rientrare nelle contabili della società.Ma ti stai giocando i 50 milioni della Champions oltre che la dignità e fai ste partite ?ieri ha detto che abbiamo perso per l' arbitro e che che fortunatamente non si parlerà più di scudetto.In più il tuo proprietario ha la testa in Ferrari e non nella Juve .0 ambizioni!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Vs News ha scritto:

Il grande sogno di alcuni tifosi è il ritorno di Conte

Vorrei precisare..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Solo che scrivi tutto quello che scriverei io🤣.Ora ti chiedo .Ha messo fuori il centravanti capocannoniere della squadra alla prima partita di Muani ,relegandolo in panchina sempre. È normale?così perdi il giocatore completamente .IL CENTROCAMPO FA RIDERE e hai preso da quelli che ieri ti hanno pisciato in testa il loro miglior centrocampista per 60 milioni , svenduto kean per Nico , hujsen ( lo vuole il real)Fagioli (♧rapporto pessimo con motta) Luiz fortissimo al Villa non pervenuto a Torino.Tutti FANNO SCHIFO compreso Cambiaso che ha la testa al city.Giocatori che non rinnovano perché non li vuoi pagare e devi rientrare nelle contabili della società.Ma ti stai giocando i 50 milioni della Champions oltre che la dignità e fai ste partite ?ieri ha detto che abbiamo perso per l' arbitro e che che fortunatamente non si parlerà più di scudetto.In più il tuo proprietario ha la testa in Ferrari e non nella Juve .0 ambizioni!!

Questo è un aereo che si è schiantato contro una montagna. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spartito tattico mediocre

Capacità di motivare scarso

Capacitá di leggere gli eventi zer, 

Capacità dialettica scarso

Supponenza e presunzione dieci.

Il dramma è lui, chi lo ha scelto che dovrebbe essere uomo di calcio navigato non è meglio di lui.

Il resto ha colpe solo se ha imposto per svariati motivi, che l’allenatore non si tocca, altrimenti la catena del disastro è chiara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Al momento chiunque metti va a fare male…se manca la società c’è poco da fare.

Non è vero, chiunque metti adesso può dare una scossa, almeno per queste ultime giornate. Per l'anno prossimo invece concordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma non deve essere solo Motta a pagare perchè c'è troppa gente che con la Juve non c'entra nulla dai giocatori ai dirigenti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma anche con la proprietà è andato in urto quest'anno. Nel pre partita col Barcellona si lamentò abbastanza pesantemente dell'operato della società.  Col suo caratterino non so quanto durerebbe a Torino,  sono d'accordo.  E poi è troppo avanti con gli anni,  altra cosa che mi fa dubitare.  Oggi però al posto di Motta anche lui mi appare una scelta migliore.  Ma certamente non basterà cambiare allenatore come si ripete di continuo da alcuni anni ormai 

Io lascerei perdere sia Gasperini che Conte, che verrebbero presi con l’idea che la soluzione sia affidarsi al “santone” di turno. Abbiamo già visto che non serve a niente se non si fanno le cose per bene dall’alto. Manca un uomo forte in società, un “filibustiere” a cui dare in mano le chiavi della Juve, non c’è un dirigente capace di fungere da collegamento tra squadra e dirigenza, manca un uomo della proprietà che ci metta la passione. Insomma, gli omologhi di Marotta, Nedved e Agnelli, in pratica, o quelli di Moggi e Bettega. Hanno dato l’area tecnica in mano a Giuntoli affidandogli un ruolo che non ricopriva manco al Carpi, lui che è sempre stato un faccendiere. La storia, che sta lì per essere consultata, ci insegna che prima vanno messi gli uomini giusti nei posti giusti, sennò cambiamo allenatore e tra un anno siamo qui a fare sempre gli stessi discorsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti speravamo in un nuovo Lippi, invece è arrivato il nuovo Maifredi. L’esperimento Motta si è rivelato un fallimento totale: ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare.

• Eliminati dal Milan in semifinale di Supercoppa nonostante il vantaggio iniziale.
  • Fuori dalla Champions contro il PSV, che poi ne ha presi sette. E come aggiunge l'amico @Juvejojo 

Fuori dalla champions contro il PSV dopo avere vinto l'andata ....mai accaduto prima

• Umiliati in Coppa Italia dall’Empoli, in casa nostra. E considerando che in semifinale avremmo trovato il Bologna, è una finale persa.
  • Persa anche la Supercoppa del prossimo anno.
  • Umiliati in casa dopo 60 anni con un 4-0 che, a dire il vero, sta pure stretto all’Atalanta.

Cos’altro serve per far capire a chi gestisce la società che questo allenatore va mandato via?

E per il futuro? Amo la Juve, quindi mi tapperò il naso e richiamerò il “fuggitivo”, l’unico con la mentalità vincente che manca a questa società, da Elkann in giù. Gasperini non mi entusiasma, ma per il bene della Juve farei un patto anche col mio peggior nemico. Basta che la Juve torni a vincere e questo scempio finisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Conte assolutamente no.

Non mi stanco di ripetere agli utenti distratti o poco informati che quando era all'Inter suggerì potenziali combine tra noi e i designatori dei calendari per svantaggiarli.

Vorreste in panchina uno che ci accusava di imbrogliare, in pratica. Il resto dello staff come lo facciamo? Prendiamo anche Chinè, Pistocchi e Gravina?

Senza contare che in Europa le sue squadre fanno sempre male e faticano in fase realizzativa, che è il nostro annoso problema.

Da noi fece bene in passato ma la cosa va anche contestualizzata. Molti dei meriti furono di quel centrocampo fantastico guidato da Pirlo e le rivali dirette ai tempi erano in piena crisi.

E in Europa, ribadiamolo, fece pena.

Vanno talmente conteatualizzate che ha vinto in Inghilterra all'inter e ora se la gioca col Napoli che ha perso i 2 giocatori più forti che aveva. 

Conte ha vinto ovunque..ad oggi ha fallito una mezza stagione al Tottenham dove si è dimesso da quarto in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp non mi convince, è un altro allenatore da progetto a medio-lungo termine e che in una big per giunta ha già fallito (Inter)

Molto meglio Conte che mi sembra l’unico a poter risollevare un minimo sta banda di mediocri morti di sonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il leccese andava preso al posto dell'infiltrato napoletano nel 2019 e ci saremmo anche risparmiati la risalita dei prescritti. Comunque sono sicuro che sbaglieranno ancora, mi aspetto Gasperini o de zerbi in panchina, con quel minchione di osimhen in campo strapagandolo al cinepanettaro e lo spogliatoio che esplode nuovamente va dicembre 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti