Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

Motta deve andare via ADESSO!

Gasperini a Conte non sono disponibili adesso. Concentriamoci a trovare subito un traghettatore capace di portarci il quarto posto. E nel frattempo, con calma, scegliamo che sarà il nostro allenatore per il futuro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Riportate Conte a Torino e chiedete scusa 

Se mai dovvese tornare e spero di no, e' lui che deve chiederci scusa , il tuo  messaggio proprio non esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini e Conte, per motivi diversi, non credo sarebbero molto felici di lavorare in questa società. 

Dategli torto, sarà difficile trovare qualcuno di bravo e con esperienza che voglia venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Uchy ha scritto:

A Torino i secondi mandati non hanno mai portato a nulla purtroppo… quindi sarebbe un bel rischio riprenderlo!

Torna a letto e sogna 

Beh

il secondo trapattoni ci ha portato in 3 anni una coppa uefa

Il secondo lippi ci ha portato in 3 anni 2 scudetti (tra cui quello del 5 maggio) e 2 supercoppa (+una finale di champions)

Il secondo allegri, per quanto vilipeso, in 3 anni una coppa Italia

Non é proprio come dici tu.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Tutti speravamo in un nuovo Lippi, invece è arrivato il nuovo Maifredi. L’esperimento Motta si è rivelato un fallimento totale: ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare.

• Eliminati dal Milan in semifinale di Supercoppa nonostante il vantaggio iniziale.
  • Fuori dalla Champions contro il PSV, che poi ne ha presi sette.
  • Umiliati in Coppa Italia dall’Empoli, in casa nostra. E considerando che in semifinale avremmo trovato il Bologna, è una finale persa.
  • Persa anche la Supercoppa del prossimo anno.
  • Umiliati in casa dopo 60 anni con un 4-0 che, a dire il vero, sta pure stretto all’Atalanta.

Cos’altro serve per far capire a chi gestisce la società che questo allenatore va mandato via?

E per il futuro? Amo la Juve, quindi mi tapperò il naso e richiamerò il “fuggitivo”, l’unico con la mentalità vincente che manca a questa società, da Elkann in giù. Gasperini non mi entusiasma, ma per il bene della Juve farei un patto anche col mio peggior nemico. Basta che la Juve torni a vincere e questo scempio finisca.

Fuori dalla champions contro il PSV dopo avere vinto l'andata ....mai accaduto prima

Per essere completo sul'opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Kloop

Kloop? Con questa tifoseria? Lo sai di quanto tempo ha bisogno Kloop prima di entrare in testa ai suoi ragazzi? Due anni, lo dice lui stesso.

Ieri la squadra è stata indifendibile, ma è entrata in campo giocando contro l’Atalanta e contro il proprio stadio, una vergogna che nessuno sottolinea ma che testimonia quanto la nostra sia indiscutibilmente una delle peggiori tifoserie del globo.

Kloop non arriverebbe al panettone, con questa Società e con questi “tifosi”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che ieri se ne è uscito con “adesso la smetterete di parlare di scudetto” per me ha finito. È inaccettabile una cosa del genere, mentalità da perdente proprio.

Teniamo duro fino a fine stagione per far finire questa agonia, spero che già dal mondiale per club non sieda più sulla panchina della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Conte assolutamente no.

Non mi stanco di ripetere agli utenti distratti o poco informati che quando era all'Inter suggerì potenziali combine tra noi e i designatori dei calendari per svantaggiarli.

Vorreste in panchina uno che ci accusava di imbrogliare, in pratica. Il resto dello staff come lo facciamo? Prendiamo anche Chinè, Pistocchi e Gravina?

Senza contare che in Europa le sue squadre fanno sempre male e faticano in fase realizzativa, che è il nostro annoso problema.

Da noi fece bene in passato ma la cosa va anche contestualizzata. Molti dei meriti furono di quel centrocampo fantastico guidato da Pirlo e le rivali dirette ai tempi erano in piena crisi.

E in Europa, ribadiamolo, fece pena.

Premesso che per me Conte è sportivamente morto, esci in coppa Italia dall'Empoli al momento...non penserei troppo alla Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento più di dire "no" ad alcun nome, sinceramente

3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Capisco benissimo i dubbi su Gasperini e Conte ma temo che non sia più possibile fare gli schizzinosi, sono 5 anni che prendiamo schiaffi a destra e sinistra…

Esattamente il mio stesso pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada a finire la stagione sarebbe da folli masochisti confermare Motta, anche con il quarto posto.

Sarri è stato mandato via con uno scudetto, Pirlo con due coppe e il quarto posto.

Non scherziamo, Motta deve sparire da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM dovrebbe dimettersi stamattina stessa, anzi avrebbe dovuto farlo ieri sera. Presentare una squadra del genere giocando una volta a settimana è una vergogna, di cui qualcuno dev'essere responsabile. Gasperini, Conte ecc oramai all'inizio sono tutti bei nomi sulla carta, i fatti si fanno sul campo. Tutti possono fallire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

devono sparire IMMEDIATAMENTE da Torino sia lui che quel * del nostro Chef!! Più responsabile del disastro, sicuramente quest'ultimo!

Ma vedrai che oggi, rilascerà un altra intervista (con domande primariamente concordate, come è già avvenuto), dicendo che il progetto andrà avanti in quanto è tutto bello e bellissimo...

Stai a vedere...

Circa 15-16 anni fa ho lavorato per una grande azienda con centinaia di dipendenti. In tre anni ho visto alternarsi cinque direttori commerciali. Il motivo? Sempre lo stesso: i risultati. Ogni sei mesi si faceva il bilancio, e se il saldo era negativo, indipendentemente dalle responsabilità, il direttore veniva accompagnato alla porta. Solo una riuscì a resistere per due semestri. Se non portavi risultati, andavi a casa.  

Io stesso sono stato licenziato per mancanza di risultati, anche se eravamo in piena recessione—ma questa è un’altra storia.  

Alla Juve, invece, tutto questo non accade.  

Nell'azienda in cui lavoravo, a prendere le decisioni era la società: un gruppo di sette persone, delegate dai due proprietari, marito e moglie. Per questo penso che se Motta e Giuntoli stanno deludendo, dovrebbe intervenire la società, a sua volta delegata dalla proprietà. Ma se chi ricopre quei ruoli è privo di carattere e iniziativa, chi dovrebbe prendere provvedimenti? Nessuno.  

Perché la Juve non esonera a campionato in corso.  

Non si lamenta degli arbitri.  

Non si difende dai tribunali, dai giornalisti o dalle altre società.  

La Juventus è un peso, e viene trattat a come tale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Kloop? Con questa tifoseria? Lo sai di quanto tempo ha bisogno Kloop prima di entrare in testa ai suoi ragazzi? Due anni, lo dice lui stesso.

Ieri la squadra è stata indifendibile, ma è entrata in campo giocando contro l’Atalanta e contro il proprio stadio, una vergogna che nessuno sottolinea ma che testimonia quanto la nostra sia indiscutibilmente una delle peggiori tifoserie del globo.

Kloop non arriverebbe al panettone, con questa Società e con questi “tifosi”.

Con Kloop puoi perdere terreno i primi tempi ma la squadra da sempre idea di salute mentale e fisica. Non c'è niente di tutto questo: il progetto è ancora un modellino in uno studio d'architettura mentre si sta pompando acqua dalle fondamenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto bello, ma non vorrei che l'allenatore sia nell'occhio del ciclione e il vero responsabile, il numero 1, di questo disastro la scampi eh..

Con motta deve sparire anche Giuntoli, colui che ha messo a disposizione dell'allenatore una rosa orrenda, senza capo ne coda

PRIMA deve sparire lui e poi si potrebbe parlare anche di nuovo allenatore

non fatevi fuorviare dalla rabbia per ieri sera. siate lucidi per capire chi sono i veri responsabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bombazo said:

Conte tutta la vita. Basta mezzi allenatori. Gasperini ebbe problemi a guidare una big come oggi Motta alla Juve, fanno un tipo di gioco che ha bisogno di essere ben plasmato con una certa armonia nello spogliatoio e con i loro modi e idee integraliste non vanno vene. Discorso diverso per conte che entra prima nella testa dei giocatori e poi ci lavora a livello tecnico tattico e di squadra cercando di farli rendere secondo le proprie caratteristiche e mettendoli in condizione di fare bene, cosa che Motta non sa fare e non ha esperienza per poterlo fare. Con lui Giuntoli ha fatto unbel salto nel vuoto, ma è evidente che il progetto è naufragato quindi deve essere fatto fuori e andare su Tudor fino a fine stagiobe e poi optare per conte a giugno. 

Ci vuole uno ossessionato dalla vittoria. Non importa chi. Il gioco deve passare in secondo piano. Vincere è l'unica cosa che conta. Basta questi maestri o santoni. Abbiano incominciato a perdere la bussola quando si è andato dietro al santone di turno invece di puntare a chi ha un solo obiettivo vincere.

È questo il problema. Motta è venuto per fare partire un progetto, alla Juventus non funziona. Alla Juventus vieni e punti a vincere. Subito. E inculchi la mentalità nella squadra. Il resto sono chiacchiere. Non so se Conte funzionerebbe ancora, probabilmente meglio di Motta si... Non avessero cacciato Allegri adesso eravamo tranquillamente secondi in lotta per lo scudetto.

Tudor è un altro che ha personalità. Punterei su lui o su Brambilla. Ma probabilmente Brambilla è pericoloso ci vuole uno che entri domani negli spogliatoi e li appenda al muro uno per uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio dovrebbe avvenire ora, anzi, sarebbe dovuto avvenire dopo la sconfitta contro l'Empoli.

Squadra emotivamente allo sbando, senza fiducia, senza sicurezze, senza un vero legame con l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che siamo al capolinea.

Troppe umiliazioni.

Troppe fissazioni e scelte incomprensibili.

Un livello comunicativo (che mi ha sorpreso) davvero carente.

Per il futuro, potendo scegliere, preferirei Gasperini.

Basta ritorni e/o salvatori della patria .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE non sa fare scelte nello sport. Vedi Ferrari, 20 anni che non vince un mondiale, da quando lui sceglie gli uomini a dirigere la scuderia. Nel calcio, caduto il cugino, mette a presidente uno che il calcio non sa nemmeno cosa sia. Chi ha scelto Giuntoli, J Elkann  o il Presidente? Parte tutto da qui e la scelta di un allenatore inesperto a guidare una squadra ringiovanita e priva di un'ossatura esperta. JE i soldi li mette ma li mette in mano a persone sbagliate, Giuntoli e lo staff di comando della Ferrari. Per la Juve, parte tutto dal Presidente. Un Del Piero ma anche un Chiellini, un Marotta,  non avrebbe mai scelto né  Motta né Giuntoli. Dirigenza molle = Squadra molle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Conte assolutamente no.

Non mi stanco di ripetere agli utenti distratti o poco informati che quando era all'Inter suggerì potenziali combine tra noi e i designatori dei calendari per svantaggiarli.

Vorreste in panchina uno che ci accusava di imbrogliare, in pratica. Il resto dello staff come lo facciamo? Prendiamo anche Chinè, Pistocchi e Gravina?

Senza contare che in Europa le sue squadre fanno sempre male e faticano in fase realizzativa, che è il nostro annoso problema.

Da noi fece bene in passato ma la cosa va anche contestualizzata. Molti dei meriti furono di quel centrocampo fantastico guidato da Pirlo e le rivali dirette ai tempi erano in piena crisi.

E in Europa, ribadiamolo, fece pena.

Premetto che Conte non l'avrei mai rivoluto per come se n'è andato, ma secondo te ci crede davvero?

Cerca la polemica costantemente per scaricare la propria squadra di responsabilità e peso, ribaltandoli sugli avversari.

Al contempo prende un gruppo di pulcini bagnati (vedi i nostri che non protestano neanche quando ci sono errori contro clamorosi) e lo trasforma in un gruppo di pezzi di * assetati di vittoria (guarda le * quando è arrivato lui all'inizio e guardali dopo come accerchiano l'arbitro ad ogni fischio contro, è una cosa che crea pressione e indirizza ulteriormente tutto nel senso della vittoria).

In Europa con Conte faremmo pena, ma forse non è chiaro che l'Europa noi dobbiamo scordarcela ad alti livelli per un po', evidentemente ad alcuni non è chiaro che noi siamo tornati al 2010-11 come livello.

L'orgoglio ci ha già fregati 2 volte preferendogli 2 mezzeseghe antijuventine come Sarri e Motta, perseverare sarebbe diabolico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ora si fa nero? Quanti gol ci deve fare la fiorentina per mandare via l’interista?

unico dubbio se segnerà Kean o Fagioli oppure entrambi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti