Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

Da oggi serve un nuovo allenatore, domani senza Champions sarà tardi! Si deve provare in tutti i modi a prendersi il quarto posto, altrimenti sarà un disastro finanziario e sportivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tutto molto bello, ma non vorrei che l'allenatore sia nell'occhio del ciclione e il vero responsabile, il numero 1, di questo disastro la scampi eh..

Con motta deve sparire anche Giuntoli, colui che ha messo a disposizione dell'allenatore una rosa orrenda, senza capo ne coda

PRIMA deve sparire lui e poi si potrebbe parlare anche di nuovo allenatore

non fatevi fuorviare dalla rabbia per ieri sera. siate lucidi per capire chi sono i veri responsabili

Non gli deve più essere permesso di fare mercato, altrimenti ti vende Gatti, Yildiz, il primo che passa e le maglie del museo perché hanno troppa juventinita’ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa estate sarebbe bastato pochissimo per riportare a casa Antonio Conte e invece no, ci ritroviamo in questo totale imbarazzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima serve un traghettatore 

E’ un personaggio che ormai detesto e che in situazioni normali non richiamerei mai perché umanamente non lo meriterebbe ma questa non è una situazione normale e quindi a malincuore dico che serve Conte ma spero ancora  in qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ah ora si fa nero? Quanti gol ci deve fare la fiorentina per mandare via l’interista?

fratello, di nero c'è solo la 💩 che ormai ci arriva al mento! Se Elkann oggi non interviene facendoli fuori tutti e due, il rischio che non entriamo in Champions il prossimo anno è elevatissimo!

Sono arci-convinto che questa squadra renderebbe meglio anche con un Brambilla in panca o in autogestione!

Va salvato il salvabile visto che siamo ancora in tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Come ripeto da settimane, quarto posto o meno, va cacciato senza se e senza ma. 

tu lo ripeti, eh? Io, ormai mi sono anche stancato di farlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HexAl ha scritto:

Dopo che ieri se ne è uscito con “adesso la smetterete di parlare di scudetto” per me ha finito. È inaccettabile una cosa del genere, mentalità da perdente proprio.

Teniamo duro fino a fine stagione per far finire questa agonia, spero che già dal mondiale per club non sieda più sulla panchina della Juve.

L'esonero va fatto ora. Mettano chi vogliano. Purtroppo e lo dicevo anche lo scorso anno noi non abbiamo un nonno Ranieri juventino da mettere in panca per questi tre mesi, ma bisogna agire comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, siamo nella 💩più nera! Se Elkann oggi non interviene facendoli fuori tutti e due, il rischio che non entriamo in Champions il prossimo anno è elevatissimo!

Sono arci-convinto che questa squadra renderebbe meglio anche con un Brambilla in panca o in autogestione!

Stasera la Lazio ci supera, anche pareggiasse sarebbe a -1. Settimana prossima rischiamo di essere dietro a Bologna e Lazio che giocano lo scontro diretto. Noi di sicuro a Firenze con Motta in panchina non vinciamo, anche perché lui avrà la testa allo scontro diretto Atalanta-Inter che ci sarà poche ore dopo ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, siamo nella 💩più nera! Se Elkann oggi non interviene facendoli fuori tutti e due, il rischio che non entriamo in Champions il prossimo anno è elevatissimo!

Brambilla non so se possa però. Ha già allenato due squadre dicevano ieri. E questa circostanza impedirebbe il suo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prepara la squadra, non la carica, non capisce l'avversario, non capisce l'andamento della partita, è una sciagura. Se questo è un allenatore allora Ferrara era Alex Ferguson.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi è pure peggio. Ci vuole un allenatore che litiga con i giocatori perché dormono in campo e soprattutto che cambi modo di giocare in base all'avversario e ai giocatori disponibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come ripeto da settimane, quarto posto o meno, va cacciato senza se e senza ma. 

Per fortuna sembrano spariti i “andiamo avanti con Motta” che leggevo settimana scorsa, dopo una vittoria addirittura col Verona in casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualunque allenatore arriva e destinato a fallire, questa squadra ha il nulla a livello societario, gente messa li per curarsi solo del bilancio, uomini di calcio solo uno che, puo essere un fenomeno, ma non puo curarsi di tutta l'area sportiva, a questi sono i risultati.

il pesce puzza sempre dalla testa, finche non vengono messi uomini competenti di calcio, e uomini che sanno cosa significa la Juve, viene chi viene e destinato a fallire.

Vi rendete conto della gravita delle dichiarazioni di Motta ieri? L'avvocato si sta girando nella tomba, ma come si puo l'allenatore della Juve dichiarare che finalmente non si parlerà piu di scudetto? Quella cosa li la puoi pensare ma non dichiararla ai quattro venti quando sei sulla panchina della Juve, ma stiamo scherzando?! Quello doveva essere uno stimolo in piu e invece sia L'Allenatore che i giocatori hanno dimostrato che queste cose qui non sono stimoli per loro ma pressioni che non sanno reggere, a grave la cosa.

L'unico Allenatore capace di fare qualcosa in questa società allo sbando e Conte, ma anche li, se viene conte, ti fa magari 2-3 anni buoni poi se ne va, e ci ritroveremo ancora con una società inadeguata.

insomma, siamo nella *, non si scappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

De Zerbi è pure peggio. Ci vuole un allenatore che litiga con i giocatori perché dormono in campo e soprattutto che cambi modo di giocare in base all'avversario e ai giocatori disponibili.

Mi accontenterei anche di Gattuso guarda, ovviamente sto estremizzando ma almeno li prende per il collo (e non è interista)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È riuscito in un' impresa incredibile: farci rimpiangere lo squallore dell' Allegri bis.

Non vedo come si possa pensare di continuare con questo morto in panchina anche il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ti piace vedermi soffrire Bro!😂😂😂

Uno che è andato a prendere Hamilton, se solo volesse, andrebbe a prendere proprio Klopp. 

Klopp è appena diventato direttore di tutto quello che riguarda la Red Bull sport per l'Europa se non sbaglio. Credo sia praticamente impossibile. Aggiungo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tu lo ripeti, eh? Io, ormai mi sono anche stancato di farlo...

Come si dice in questi casi, repetita iuvant.

Anzi, juvent .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Brambilla non so se possa però. Ha già allenato due squadre dicevano ieri. E questa circostanza impedirebbe il suo ingaggio.

se non è possibile, allora che vadano all-in su Ballardini come traghettatore. Almeno sa come mettere una squadra in campo e, dal momento che è un sergente di ferro (alla Bersellini / Sonetti), li prenderebbe tutti a calci nei *! Altro che quell'altro con le mani sempre in tasca in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ma ancora non l'hanno mandato via ?

Pensavo che dopo questa sconfitta storica si fosse visto abbastanza...

Pensa che ritenevo desse le dimissioni nel dopo gara. Tutti noi li troviamo. Almeno Maifredi volle firmare per un anno solo, ma proprio Maifredi è l'esempio. Non lo vollero cacciare quando perse di mano il gruppo e così dopo 26 anni non facemmo le coppe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti