Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

1 ora fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Al momento chiunque metti va a fare male…se manca la società c’è poco da fare.

La Società ci ha messo un sacco di soldi, ha preso il DS migliore che c'era sulla piazza (a detta di tutti), ha ingaggiato Motta che sembrava (a torto) un giovane di grande avvenire. La Società ha posto le basi per poter subito ripartire e non vedo che colpa possa avere Elkann se le premesse non sono state mantenute. Elkann non si mette i pantaloncini e va in campo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non è possibile, allora che vadano all-in su Ballardini come traghettatore. Almeno sa come mettere una squadra in campo e, dal momento che è un sergente di ferro (alla Bersellini / Sonetti), li prenderebbe tutti a calci nei *! Altro che quell'altro con le mani sempre in tasca in panchina...

Qualcosa andrebbe fatto già oggi. Ma c'è una inerzia che fa schifo. Già dopo Empoli avrebbero dovuto andare in ritiro e invece nulla. Manca un capo che faccia rigare dritti tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

E beh, oggi mi sento solo di dire Speriamo!  Non sono mai stato particolarmente entusiasta di queste due scelte,  per motivi diversi che vanno al di là del campo. Ma sono due allenatori che si mettono in tasca il nostro a colazione, pranzo e cena 

Panettone motta a colazione pranzo e cena fa male alla salute, glicemia a 150.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdonerò mai a Conte di essere andato all'Inter, perché un professionista di quel livello può tranquillamente permettersi un'altra squadra. Non gli perdonerò i teatrini insieme ad Oriali.

Ma in questo momento Antonio Conte è l'unico che può dare a questa squadra e a questa società una direzione, un futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non circolano voci sull’esonero ?

In questo momento alla Juve non esiste un presidente ed è tutto in mano a due presuntuosi quali Giuntoli e Motta. Essendo il secondo una scelta forte del primo, affonderemo tutti insieme. Esonerarlo vorrebbe dire per lui ammettere la frittata combinata, ma non mi sembra proprio nelle corde del soggetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Mancini libero, in un momento in cui serve esperienza cosa aspettano.

Roba da matti.

Prendere Gasperini in estate è una follia che ci condannerà definitivamente, siamo pieni di giocatori presi per motta che non piazzeremo mai senza rimetterci l'osso del collo ( Gonzalez si tutti hahahaha ), non si sa quanti soldi avremo da investire con tutti i riscatti da fare, Kelly e veiga che non si sa cosa siano, sarebbe un bagno di sangue.

Su Conte nemmeno mi pronuncio, ricominciano o teatrini dei ristoranti, dei giovani e quella faccia da funerale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

In questo momento alla Juve non esiste un presidente ed è tutto in mano a due presuntuosi quali Giuntoli e Motta. Essendo il secondo una scelta forte del primo, affonderemo tutti insieme. Esonerarlo vorrebbe dire per lui ammettere la frittata combinata, ma non mi sembra proprio nelle corde del soggetto.

Esatto, anche per me il problema è questo... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contrario a ricambiare allenatore, ma a questo punto non se ne può fare a meno. 

E' palese che oltre al discorso tecnico ci sia qualcosa che proprio non funziona, non c'è nulla da fare. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace anche Palladino o Italiano, ma bisogna vedere come si comportano in una grande squadra, con il Bologna e la Fiorentina sono buoni tutti, altrimenti serve un allenatore straniero, tipo Kompany che al Bayern sta facendo molto bene nonostante l'inesperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, dodi ha scritto:

Questo è completamente fuori dalla realtà, pericolosissimo.

Esatto. Spara frasi senza senso. Ho creduto in lui, ma ormai è partito per la tangente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

A me piace anche Palladino o Italiano, ma bisogna vedere come si comportano in una grande squadra, con il Bologna e la Fiorentina sono buoni tutti, altrimenti serve un allenatore straniero, tipo Kompany che al Bayern sta facendo molto bene nonostante l'inesperienza

Palladino e Italiano farebbero la stessa fine di Motta. In questo momento abbiamo bisogno di un allenatore vincente ed esperto.

3 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ero contrario a ricambiare allenatore, ma a questo punto non se ne può fare a meno. 

E' palese che oltre al discorso tecnico ci sia qualcosa che proprio non funziona, non c'è nulla da fare. Peccato.

Il fatto è quello. Anche io ero contrario a cambiarlo, ma dopo questi ultimi 20 giorni si è imboccata una deriva come quella maifrediana che ci portò al settimo posto finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

e se si arriva entro i posti europa league vedrai che confermeranno motta... proprio per il motivo che dici tu e sulla scorta del "Klopp arrivò quarto il primo anno" (cit.), a mio modesto parere dipende da come arrivi quarto, qua ci sono delle vere e proprie umiliazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ti piace vedermi soffrire Bro!😂😂😂

Uno che è andato a prendere Hamilton, se solo volesse, andrebbe a prendere proprio Klopp. 

no, hamilton è x la rossa che fa guadagnare in borsa, klopp sarebbe solo un altro esborso con 0 risultato. manca la società.

non saprei a chi affidare la squadra, ma il problema principale è a chi affidare la società. 

senza società non c'è squadra non c'è identità, non c'è nulla.

ai giocatori non frega più nulla, avete visto locatelli che chiedeva continuamente palla che alla fine gli arrivava, ma era già passato il tempo di gioco (che poi loca non sia xavi o guardiola d'accordo, ma sembra l'unico a metterci qualcosa nonostante un carattere non da leader).  

quello che mi fa tremendamente inca..are è che io motta lo odiavo dai tempo dell'alterco con buffon (l'unico che gli ha fatto perdere le staffe), capitano dei cartonati come conte da noi. il nostro è andato la e li ha fatti vincere, questo è qui e ci fa fare una figura di m fino alla fine! sono proprio una razza da.... 

va beh dai, lasciamo stare. 

salut 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

C'è Mancini libero, in un momento in cui serve esperienza cosa aspettano.

Roba da matti.

Prendere Gasperini in estate è una follia che ci condannerà definitivamente, siamo pieni di giocatori presi per motta che non piazzeremo mai senza rimetterci l'osso del collo ( Gonzalez si tutti hahahaha ), non si sa quanti soldi avremo da investire con tutti i riscatti da fare, Kelly e veiga che non si sa cosa siano, sarebbe un bagno di sangue.

Su Conte nemmeno mi pronuncio, ricominciano o teatrini dei ristoranti, dei giovani e quella faccia da funerale.

Mancini non viene a fare il traghettatore,minimo gli devi garantire un biennale ad almeno 6 mln netti a stagione.....Preferisco stringere le chiappe fino a Giugno e poi fiondarmi senza indugi su Conte.

Pure a costo di perdere il quarto posto e dover ripartire di nuovo da 0....

P.S.....Meglio sentir parlare di teatrino,ristoranti con le faccine da cordoglio funebre ma piallare gli avversari in campo che assistere a spettacoli indecorosi allestiti da un domatore da circo fallito italobrasilero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Mancini non viene a fare il traghettatore,minimo gli devi garantire un biennale ad almeno 6 mln netti a stagione.....Preferisco stringere le chiappe fino a Giugno e poi fiondarmi senza indugi su Conte.

Pure a costo di perdere il quarto posto e dover ripartire di nuovo da 0....

Io non la vedo così, ma capisco l'amore per conte.

Ormai svenduti per svenduti capirei anche un ritorno di conte, della Juve non è rimasto niente e con conte sarebbe la certificazione definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti