Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

22 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

La Società ci ha messo un sacco di soldi, ha preso il DS migliore che c'era sulla piazza (a detta di tutti), ha ingaggiato Motta che sembrava (a torto) un giovane di grande avvenire. La Società ha posto le basi per poter subito ripartire e non vedo che colpa possa avere Elkann se le premesse non sono state mantenute. Elkann non si mette i pantaloncini e va in campo...

Elkann ha scelto Giuntoli e gli ha affidato l’area sportiva, se non hai competenza è giusto fare così, quello che deve fare ora è andare da chi ha scelto e digli: Amico caro mi fai capire perché a marzo siamo ancora in queste condizioni? 

il senso è che vanno fatte valutazioni importanti su chi si è scelto per adempiere al compito e chi quest’ultimo ha ritenuto più valido e perché, subito dopo urge prendere correttivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato segnato un punto di non ritorno, dopo tutto ciò che era accaduto non puoi affrontare la gara di ieri in quel modo cadendo ancora negli stessi errori, vero che c’è bisogno di tempo ma il tempo prima o poi finisce, vanno mostrati segni di crescita o quantomeno far capire che si è imparata la lezione, invece niente, errori tattici errori nella gestione mentale e errori nella comunicazione 

Arturo leva la fiducia a Motta, si aprano le danze 

Resta però che va ricostruita anche la dirigenza, Giuntoli da solo non basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate...ma siamo sicuri che Conte verrebbe ad allenare questa rosa di scellerati scappati di casa? Va bene rimboccarsi le maniche e cercare di ricostruire...ma l'ego di Antonio è smisurato e non credo affronterebbe un campionato con questi giocatori. Conte non è fesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Forse hai ragione su Gasperini. Ma non mi capacito come un allenatore che a Bergamo si è messo contro tutti praticamente,  vada in giro a piallare avversari a suon di 4 e 5 a 0. Lookman più viene trattato male e più scende in campo a scherzare gli avversari.  Incredibile mistero per me

Funziona perché sono all'Atalanta, una squadra di passaggio dove non hanno l'imperativo di vincere e devono fare vedere chi sono se vogliono strappare il contratto a grosse cifre in una grande. Quindi per quanto vengano insultati sanno che se si continuano a impegnare la big arriva a tirargli i soldi in faccia. Succedesse la stessa cosa in una big sentendosi arrivati farebbero i capricci e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ah sì ci sarà la fila proprio per allenare sto caos...

Per un club come la Juve ci sarà sempre la fila. Ora basta mezzi allenatori. Se Giuntoli è uno in gamba, oggi stesso prende un volo per Napoli e va a far firmare un contratto a Conte. Poi mette Del Piero come uomo forte della società e infine dà potere a Chiellini per prendere a calci nel c…. quelli che non ha già preso nello spogliatoio Conte. Solo così usciremo da questo incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Io non la vedo così, ma capisco l'amore per conte.

Ormai svenduti per svenduti capirei anche un ritorno di conte, della Juve non è rimasto niente e con conte sarebbe la certificazione definitiva.

Io non amo conte,amo la sua capacità di resuscitare squadre dichiarate morte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, starveling said:

Andava esonerato dopo Juventus Venezia, lo dico da 2 mesi abbondanti, detto che per me era già tardi. 

Avevi ragione. Io speravo potesse ancora migliorare ma non ce l'ha proprio. Esonero subito perche la Chamipons è ancora a portata di mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa Juve, se non entrasse in CL, non ingaggerà un allenatore costoso. Motta doveva essere esonerato i primi di dicembre, ora finirà la stagione. La finirà purtroppo in modo vergognoso, perché è troppo superbo e impreparato, sta sfasciando tutto e il suo limite più grande é non capire che per la Juve perdere é sempre una vergogna. Continua a chiacchierare e analizzare, facendo addormentare tutti con favole dozzinali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamate Montero per le ultime partite. Ha fatto male in Serie C? E' verissimo, ma non e' un'allenatore e devi conoscere bene le categorie, pero' obbiettivo minimo 4 posto  e Juventinizzare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figuraccia storica, ambiente distrutto, spogliatoio contro il tecnico.

Ma in ogni caso Thiago Motta confermato.

Quando dico che a questi non importa un fico secco della Juve, stanno lì ad aspettare passivamente il finale di stagione. Nel frattempo i tifosi devono subire fino a luglio perché c'è quella merdata di Mondiale per club dove possiamo farci pigliare a pallate anche da arabi, magrebini e sudamericane decadute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Scusate...ma siamo sicuri che Conte verrebbe ad allenare questa rosa di scellerati scappati di casa? Va bene rimboccarsi le maniche e cercare di ricostruire...ma l'ego di Antonio è smisurato e non credo affronterebbe un campionato con questi giocatori. Conte non è fesso.

In realtà nella situazione in cui ci troviamo lui ci sguazza.

Sarebbe un’altra possibilità per ribadire che lui dove va risolve problemi e vince, e anche per togliersi un po’ di sassolini dopo come ci siamo lasciati nel 2014.

Ma ovviamente Antonio da solo non basta, ricordiamoci che aveva dietro Agnelli, Marotta e Nedved, ad oggi sia una figura al pari di Agnelli che una al pari di Nedved mancano.

L’abbiamo già ribadito più e più volte, e la malattia di questa squadra non è solo l’allenatore ma anche la mancanza di una società seria, Giuntoli da solo a gestire tutta l’area sportiva non è assolutamente in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ma va là. È andato da quegli scappati di casa dei ciucci, figurati che non ritorni a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Al momento chiunque metti va a fare male…se manca la società c’è poco da fare.

Con Conte avremmo 10 punti in più.....e lo sappiamo bene in tanti tra i tifosi della Juve. poi c'è quello che fa l'offeso perchè se ne andò in quella maniera.....ma è l'unico assegno in bianco che si può firmare..gli altri sono tutti scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, karl85 ha scritto:

e se si arriva entro i posti europa league vedrai che confermeranno motta... proprio per il motivo che dici tu e sulla scorta del "Klopp arrivò quarto il primo anno" (cit.), a mio modesto parere dipende da come arrivi quarto, qua ci sono delle vere e proprie umiliazioni

Ma ci fosse stato un processo di crescita, dove la squadra arriva anche sesta, ma ha proposto prestazioni convincenti nelle ultime 10, solidità, noi facciamo piangere proprio, anzi peggioriamo spesso e volentieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un sogno nel cuore 

Alex che si siede in conferenza stampa da presidente e come primo annuncio dice : "finché sarò io presidente Conte Antonio e Allegri Massimiliano non siederanno MAI sulla panchina della Juventus" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Conte servirebbe anche per questo,indicare 2/3 giocatori di esperienza e personalità che possano guidare un gruppo giovane che non è così scarso come qualcuno vorrebbe far pensare....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Ho un sogno nel cuore 

Alex che si siede in conferenza stampa da presidente e come primo annuncio dice : "finché sarò io presidente Conte Antonio e Allegri Massimiliano non siederanno MAI sulla panchina della Juventus" 

Se torna del Piero il primo  che prende è Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Riportate Conte a Torino e chiedete scusa 

Chiedergli scusa per cosa? Per essere scappato durante il ritiro, lasciando la squadra che lui dice di amare da sempre nei casini? 

O forse perché è andato all'Inter, fregandosene del suo passato, del 2006 e di tutte le accuse che da sempre gli rivolgevano? 

Per aver stretto amicizia umana e professionale con Oriali? 

Magari per essere andato anche nella fogna di De Laurentis, dove fino a ieri gli davano del drogato e ancora lo insultavano per quella Supercoppa vinta contro di loro anni fa? 

O c'è altro per cui chiedere scusa a Conte? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Conte servirebbe anche per questo,indicare 2/3 giocatori di esperienza e personalità che possano guidare un gruppo giovane che non è così scarso come qualcuno vorrebbe far pensare....

Purtroppo credo sia difficilissimo che Conte si liberi dopo un anno dal Napoli 

Adesso, Il Magnanimo ha scritto:

Evidentemente non conosci Del Piero

Sarà ma di solito ne ha parlato sempre bene nelle varie trasmissioni di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria finta, ben rappresentata da dei prezzolati in curva che non è capace di schiodarsi da due nomi,  gente monocorde capace a fare una sola cosa , per carità anche bene, ma incapaci di evolvere, incapaci di fare altro 

Aggrappati al passato 

Come quelli che nel 2011 volevano Lippi 

Una tifoseria da depurare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti