Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

Adesso, zebra67 ha scritto:

Conte a mio avviso valuta anche altre cose.
Deve esserci un uomo forte (ADL al Napoli, Marotta all'Inter, Agnelli-Marotta nel suo ciclo bianconero da allenatore).
Al momento la società Juventus è una baraonda, dove regna confusione, approssimazione, sconforto. C'è un totale distacco con la tifoseria.
Non è quindi la situazione ambientale propizia per ottenere da subito risultati tangibili o addirittura lo scudetto.
Motivo per cui, se anche gli arrivasse una proposta, la rifiuterebbe (a mio avviso).

Hai scritto tutte cose esatte...come sempre!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo abbiamo già detto da tempo, la Juventus non inizia la prossima stagione con questo Inetto. 

E' fuori da mesi Motta. 

Potrebbe arrivare primo che è fuori.

E' già fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La mia era una provocazione.Che poi cmq i tifosi ne abbiamo le scatole piene mi pare ovvio.Sono stato allo stadio 2 volte sto anno e ho capito tutto.Non entrare in Champions sarebbe un disastro economico dato che non abbiamo manco uno sponsor per ora. Tiago Motta a parer mio è indifendibile dopo ieri.Klopp è unico.Già al Dortmund era un fenomeno e recentemente ha dichiarato che gli piacerebbe allenare un club glorioso come il nostro! Che faccia peggio di Motta ho dei fortissimi dubbi ma era chiaramente una provocazione per dire che alla Juve serve un vincente in panchina e uno con esperienza. Il nostro è un club glorioso che in Italia non ha eguali per titoli.È una panchina difficile quella della Juventus e devi essere veramente pronto.Poi se consideri che è in atto un ridimensionamento economico su ingaggi e spese poi capisci perché la rosa è questa. I problemi sono 1  o 2 o forse entrambi. O la rosa è scarsa e Motta non può farci nulla , o la rosa è buona ed ha gravi responsabilità l'allenatore.Siamo ancora quarti ma sarà molto difficile restarci soprattutto ora che manca la testa....e vista la Dea ieri pure le gambe.Chi era allo stadio mi ha parlato di uno spettacolo indegno

Ma lo capite che Klopp ha smesso di allenare per il momento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e fuori pero si potrebbe evitare o cercare di evitare che faccia ancora danni , manco 4 arriva questo io prenderei tudor per traghettare almeno 5 , 6 partite che danno l anima e cercano il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che arriva chi arriva, gasp, conte, guardiola, emery, chi volete, e destinato a fallire.

Ormai dopo la farsa plusvalenze alla Juve ce un ambiente pesantissimo, non si lavora serenamente, i problemi sono più in su del solo allenatore, che, per carità, e pure inadeguato (basta vedere le sue interviste), ma metti chi metti in questo ambiente, fallirà.

Un proprietario che se ne frega della Juve, e come dikdat ha il solo 'Non fatemi mettere un altro euro in questo asset', mettendo i pupazzi Ferrero e Scanavino, con Giuntoli a fare il one-man show e curarsi di tutta l'area sportiva, direi che dopo quasi due anni, si può dire che non e capace a farlo.

Io mi sono rassegnato alla mediocrità ormai, non ce ne scappa, vedo tifosi che addirittura difendono a spada tratta John Elkann, solo perché mette i soldi (li mette perché ha un asset quotato in borsa, e non si può permettersi di avere quel asset in rosso, punto e basta), cioè, quando vedi i tifosi che difende quello del 2006, e più recentemente, la farsa plusvalenze, non ci ha difeso, dove vuoi andare? ormai anche la tifoseria si e ridimensionata. Tifosi con la memoria corta, che danno merito ai 9 anni ad Elkann, quello che dopo 2006 ha messo coboli cigli, blanc, secco, e compagnia cantante a gestire la Juve, e solamente quando venne messo spalle al muro dalla tifoseria che ha messo Agnelli nel 2010.

Credo che ad oggi, dopo il 2006, e uno dei punti più bassi della Juventus, già prendendo 4 pere a torino non succedeva da 40 anni, ormai ci siamo abituati alle umiliazioni quest'anno, sperando nel arrivo di Conte, o di Gasperini, o di Emery, che, per carita, puo darsi che azzeccano qualche annata, ma il vero problema della Juve e saputo, ma i tifosi lo difendono perche mette i soldi, ahh, ok, siamo a posto allora .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Non si sono lasciati benissimo ehhh...

Poi magari se Alex ragionasse da dirigente,per il bene della Juve,potrebbe trascurare i trascorsi tra lui e il  tecnico Salentino....

In che senso ?perche’ Conte non lo impiegava molto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che si è sempre detta quest'anno, specie a fronte dei risultati non esaltanti, è che questa stagione serviva per "mettere delle basi" sulle quali costruire la nuova Juve.

Ora vi chiedo: a metà marzo, voi che basi intravedete? No perché la stagione sta andando verso la conclusione e a me sembrano solo aumentare le incognite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AranB. ha scritto:

Io non amo conte,amo la sua capacità di resuscitare squadre dichiarate morte....

E di abbandonarti di punto in bianco. Purtroppo è così, lui viene prima di tutto, alla Juve, al Chelsea, all'Inter, non cito il Tottenham perché li era per prendere soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

E di abbandonarti di punto in bianco. Purtroppo è così, lui viene prima di tutto, alla Juve, al Chelsea, all'Inter, non cito il Tottenham perché li era per prendere soldi.

Se mi lascia con lo scudetto cucito sul petto me ne faccio ampiamente una ragione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Conte assolutamente no.

Non mi stanco di ripetere agli utenti distratti o poco informati che quando era all'Inter suggerì potenziali combine tra noi e i designatori dei calendari per svantaggiarli.

Vorreste in panchina uno che ci accusava di imbrogliare, in pratica. Il resto dello staff come lo facciamo? Prendiamo anche Chinè, Pistocchi e Gravina?

Senza contare che in Europa le sue squadre fanno sempre male e faticano in fase realizzativa, che è il nostro annoso problema.

Da noi fece bene in passato ma la cosa va anche contestualizzata. Molti dei meriti furono di quel centrocampo fantastico guidato da Pirlo e le rivali dirette ai tempi erano in piena crisi.

E in Europa, ribadiamolo, fece pena.

non vinciamo niente da 5 ann, l'anno prossimo la champions la vedi con il binocolo e tu ti preoccupi che conte in champions va male??!

ma se dopo sti anni arriva conte, esce dalle coppe al primo turno e ti vince lo scudetto dopo 6 anni io firmo con il sangue

mi tatuo la sua faccia sul petto maledizione!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi infastidisce è che pur sapendolo in società (Elkann) che ci sono ex juventini (Del Piero) capaci,be da poter entrare in organigramma, come presidente ,  come AD e che saprebbero gestire efficacemente il "concetto di Juve" continuano a mettere burocrati Scanavino,  Ferrero ( che dormiva letteralmente in tribuna ieri)..che non sanno nulla di calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

La cosa che più mi infastidisce è che pur sapendolo in società (Elkann) che ci sono ex juventini (Del Piero) capaci,be da poter entrare in organigramma, come presidente ,  come AD e che saprebbero gestire efficacemente il "concetto di Juve" continuano a mettere burocrati Scanavino,  Ferrero ( che dormiva letteralmente in tribuna ieri)..che non sanno nulla di calcio..

Elkann ha dato specifico mandato di risanare i conti. Solo dopo il risanamento si penserà al lato tecnico/sportivo. Vuole il minimo sindacale ( entrare in Champion) e , appunto, sanare i conti. E In tale senso si registrano anche movimenti per l’ingresso di nuovi capitali, sponsor ecc ecc. Potrebbe anche esserci il clamoroso ritorno di AA. 
Con una società forte si potrà avere una squadra forte. Adesso è troppo presto… Ahimè 😩 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste ultime 10 partite si prospettano come uno dei momenti più deprimenti e imbarazzanti della nostra storia.

Il mondiale per club secondo me lo giochiamo con Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presuntuoso e arrogante ieri sera doveva restare chiuso xche giocava contro una signora squadra, invece siccome è arrogante e non capisce i limiti suoi e della sua squadra a voluto giocarsela spregiudicatamente ed ha preso la goleada, l avrebbe capito pure un dilettante ma lui no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo come molti hanno già detto i problemi sono molti più grandi e radicati. parte tutto dalla società. una società inesistente e fatta di contabili non sarà mai vincente. stiamo facendo la fine del Milan e dello UTD e più passa il tempo e più mi convinco che non torneremo mai la vera juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

… il principale problema è, come detto più volte, la società…  ho sperato fino all’ultimo nell’arrivo di  Conte… hanno scelto Motta … 🤷🏻‍♂️

Se non hai una società forte, hai bisogno di un allenatore forte , carismatico, che si fa seguire dai giocatori, che li fa rendere al 110% , che compatta in modo granitico lo spogliatoio  .

Con un neofita e senza società si rischia quello che state vedendo…. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Presuntuoso e arrogante ieri sera doveva restare chiuso xche giocava contro una signora squadra, invece siccome è arrogante e non capisce i limiti suoi e della sua squadra a voluto giocarsela spregiudicatamente ed ha preso la goleada, l avrebbe capito pure un dilettante ma lui no!

il problema non è tanto quello, secondo me la Juventus ha una rosa forte che può giocarsela con tutte in Italia e al completo può dire la sua in europa. il problema è come sono stati messi i giocatori in campo. a parte che yldiz non doveva giocare perché si vedeva che non stava bene, tutti fuori ruolo  ad un certo punto c'era koop ala destra, cambiaso regista e locatelli ala sinistra. .na roba indegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Ma giocarsela dove???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti