Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

Adesso, Mr.Shuffle ha scritto:

Caro Bufalo, il tuo discorso non fa una piega, ma è anche vero che negli anni Agnelli si è battuto per far emergere lo schifo di quegli anni.
Sarà perché l'ho amato da calciatore, da capitano e da allenatore, ma emotivamente il tradimento di Conte per me è stato troppo e non glielo posso perdonare.
Poi, dovesse tornare ad allenarci, mi mangerò una bella * e continuerò a sostenere la squadra, ma scusarci con lui mi sembra un po' troppo.

Amico mio, credimi, e pesa tanto anche a me doverlo ammettere, ma si Juve ormai è rimasto poco e nulla.

Poco e nulla nei piani alti, lontani i tempi quando bastava a qualcuno leggere la J per emozionarsi, poco e nulla dietro le scrivanie, e nulla sul campo da calcio.

Agnelli, se dal punto di vista sportivo ha sbagliato per troppo amore, sul capitolo 2006 ha solo preso per i fondelli i suoi tifosi.

E non perché volesse farlo ma perché costretto a farlo da chi poi gli ha dato il benservito.

Capitolo Conte: andare da quelle latrine ha rappresentato lo squallore più indecente.

Mi chiedo solo: ha senso, avendo questa indegna proprietà che " fuori dal campo è in piena sintonia con le latrine, opporsi al ritorno di chi ci garantirebbe decenza sportiva e un minimo di competitività?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommaso ha scritto:

non ho capito... sei partito dicendo che la mia era un'opinione personale e ti ho dato ragione mo non ho capito se anche tu hai delle opinioni personali oppure prevedi il futuro e sai già come andranno le cose.

No siamo partiti da te che vuoi uno che faccia performare al massimo il materiale umano che gli metti a disposizione ma non vuoi uno come il Gasp che fa proprio questo.

Questa sarebbe un'opinione personale o altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

No siamo partiti da te che vuoi uno che faccia performare al massimo il materiale umano che gli metti a disposizione ma non vuoi uno come il Gasp che fa proprio questo.

Questa sarebbe un'opinione personale o altro?

non voglio insistere ma mi pare chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle considerazioni su Motta, io non capisco questo continuo parlare di Conte come se fosse un allenatore senza contratto/squadra.

Per quale motivo a fine campionato dovrebbe andarsene ? Per quale motivo ADL dovrebbe lasciarlo andare?  Ha firmato un contratto triennale per altro ben retribuito (è già questo farebbe a pugni con le attuali politiche economiche), inoltre si sta giocando lo scudetto e gli hanno comprato i giocatori che voleva.... boh.

Gasperini, altro interrogativo: dopo tutti questi anni a Bergamo, un progetto costruito intorno alla sua persona, a 67 anni viene a prendersi dei mal di pancia a Torino?

Non so, a me sembrano solo nomi buttati a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommaso ha scritto:

nè conte nè gasperini... voglio uno normale, uno che cerca di mettere i giocatori in grado di performare al loro meglio non nelle fisime della sua testa

Direi che i due citati non lo facciano egregiamente significa negare una realtà fin troppo chiara.

Inutile proseguire...

5 minuti fa, tommaso ha scritto:

non voglio insistere ma mi pare chiaro...

Meglio non insistere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tommaso ha scritto:

ma conte ha la capacità di far dimenticare la sua storia? va via dalla juve vince e poi va via perchè non gli prendono chi voleva anzi dicendo che con quelle pippe non si andava da nessuna parte, va all'inter, vince e poi va via per la stessa storia, va al napoli forse vincerà e tra un anno o due farà la stessa cosa.

Eh quindi? Ti schiferebbe fare un biennio con Conte che ti riporta il concetto di cosa vuol dire la Juve, ti ricostruisce la mentalità vincente e poi va via? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LoLLo 87 said:

Al di là delle considerazioni su Motta, io non capisco questo continuo parlare di Conte come se fosse un allenatore senza contratto/squadra.

Se telefoni oggi a Conte e gli dici che a fine stagione lo vuoi a Torino, rescinde stasera dal Napoli, lui non vedrebbe l'orasefzil problema è che si porterebbe dietro quel "ladro" di Oriali, personaggio che non sopporto per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Direi che i due citati non lo facciano egregiamente significa negare una realtà fin troppo chiara.

Inutile proseguire...

Meglio non insistere...

È bello quando grazie al forum si impara qualcosa tipo il significato di "voglio" https://www.treccani.it/vocabolario/ricerca/voglio/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Io ho letto e sentito che Conte ha una clausola al Napoli che se vuole dopo 1 anno se ne può andare. 

E conoscendo il soggetto non ho bisogno di leggerla. 

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se telefoni oggi a Conte e gli dici che a fine stagione lo vuoi a Torino, rescinde stasera dal Napoli, lui non vedrebbe l'orasefzil problema è che si porterebbe dietro quel "ladro" di Oriali, personaggio che non sopporto per ovvi motivi.

Conte ci ha aspettato per un anno intero e tornerebbe al volo e non credo si porterebbe dietro il falsificatore di passaporti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Per farlo rescindere 3 anni prima dal contratto, ADL chiederebbe in cambio l'Allianz Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Io ho letto e sentito che Conte ha una clausola al Napoli che se vuole dopo 1 anno se ne può andare. 

E conoscendo il soggetto non ho bisogno di leggerla. 

Conte ci ha aspettato per un anno intero e tornerebbe al volo e non credo si porterebbe dietro il falsificatore di passaporti.

Non vorrei essere frainteso, è da Cardiff che desidero rivedere Conte sulla nostra panchina, però attualmente mi sembra una cosa poco realizzabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Amico mio, credimi, e pesa tanto anche a me doverlo ammettere, ma si Juve ormai è rimasto poco e nulla.

Poco e nulla nei piani alti, lontani i tempi quando bastava a qualcuno leggere la J per emozionarsi, poco e nulla dietro le scrivanie, e nulla sul campo da calcio.

Agnelli, se dal punto di vista sportivo ha sbagliato per troppo amore, sul capitolo 2006 ha solo preso per i fondelli i suoi tifosi.

E non perché volesse farlo ma perché costretto a farlo da chi poi gli ha dato il benservito.

Capitolo Conte: andare da quelle latrine ha rappresentato lo squallore più indecente.

Mi chiedo solo: ha senso, avendo questa indegna proprietà che " fuori dal campo è in piena sintonia con le latrine, opporsi al ritorno di chi ci garantirebbe decenza sportiva e un minimo di competitività?

Hai ragione, non avrebbe nessun senso: me ne rendo conto, ma non riesco a farmene una ragione.
Aldilà, comunque, di chi sarà l'allenatore, se non viene ricostruita una società solida, presente e con tanta juventinità al suo interno, sarà dura per chiunque: i nostri successi, dal primo scudetto di Lippi all'ultimo di Sarri, sono arrivati quando in dirigenza c'era gente seria, preparata e motivata.
Speriamo ben, perchè ad ora mala tempora currunt.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Dai, su, hai pestato una medda scrivendo quella che rappresenta un'opinione personale fuori dalla realtà .ghgh

Questo si chiama: "buttarla in caciara" ... Ho espresso un'opinione, non pretendo sia condivisa, sono abituato a essere minoranza, figurati se mi offendo perché non sono mainstream.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LoLLo 87 ha scritto:

Non vorrei essere frainteso, è da Cardiff che desidero rivedere Conte sulla nostra panchina, però attualmente mi sembra una cosa poco realizzabile.

Io avevo sentito avesse una clausola, se vuole a fine anno saluta. non credo si sia fatto imbrigliare da Aurelio per quanto sia suo amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Due cose importanti da non sottovalutare a mio parere:

1) Conte se vuoi vincere subito si, ma non se vuoi fare un progetto.

2) Gasperini si, se si vuole un progetto, ma non di vincere subito.

Teoricamente sei all'interno di un progetto quindi se vuoi progettare tanto vale tenersi Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Due cose importanti da non sottovalutare a mio parere:

1) Conte se vuoi vincere subito si, ma non se vuoi fare un progetto.

2) Gasperini si, se si vuole un progetto, ma non di vincere subito.

E cosa fa pensare che Gasperini, naturalmente con qualche aggiustamento della rosa, non potrebbe vincere subito? 
Perché Conte fa catenaccio e contropiede e Gasperini no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercate su Google Conte clausola trovate di tutto. Chi dice che c'è dal primo anno,chi dal secondo,chi che non esiste nessuna clausola.

In pratica nessuno sa niente.

Supposto che esista questa clausola al primo anno,non credo proprio che Conte venga per la maglia.Se venisse vuole avere garanzie di poter decidere in fase di mercato.

Inoltre bisognerebbe pagare Motta e il suo staff più Conte e il suo staff.

Più il mercato che chiede.

Non dico che sia impossibile ma altamente improbabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tommaso ha scritto:

Questo si chiama: "buttarla in caciara" ... Ho espresso un'opinione, non pretendo sia condivisa, sono abituato a essere minoranza, figurati se mi offendo perché non sono mainstream.

No, "buttarla in caciara, non significa ricordarti cosa hai scritto e che, invece di voler insegnare agli altri il significato di "volere", sarebbe opportuno imparassi la differenza tra un'opinione personale, dunque opinabile, e fatti incontrovertibili.

Il non volere Conte o Gasp è un'opinione personale rispettabilissima e opinabile.

Dire di non volerli perché preferisci qualcuno che faccia over-performare il materiale umano che gli si mette a disposizione, significa negare che i due succitati siano maestri nel farlo, come la loro storia professionale insegna.

Sic et simpliciter

24 minuti fa, tommaso ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo basta vedere la faccia del Mister in panchina nelle ultime 3-4 partite, tirato che pare in preda a crolli nervosi e questo viene trasmesso indirettamente anche ai ragazzi

Al momento un disastro per quanto riguarda i risultati (sembra di essere nell'anno di Del Neri che ad ogni partita fissava un nuovo record negativo storico), eliminazione in Champions per mano di una sqadretta, in Coppa Italia non ne parliamo, ieri 4-0 in casa

Ma la vera cosa preoccupante (perche' magari ci puo' stare il periodo sfortunato) e' che in campo non vedi nulla di buono, giocatori spaesati, non determinati in quello che fanno, in confuzione insomma

Mi ero stupito del match contro il Verona, perch' pr la prima volta quest'anno abbiamo dettato i tempi di gioco per 80 minuti (prima al massimo per 30 minuti)

Ma nulla, mi pare che il Mister oltre ad aver capito che serve esperienza che non ha, e' riuscito a parer mio a distruggere psicologicamente almeno 4-5 giocatori, distrutti proprio

Da mandare via? Non lo so', ma se e' vero che c'e' Gasp, io a sto' punto prenderei lui se vogliono provare questo gioco "moderno", Conte invece sarebbe usatro sicuro, ma non credo che Giuntoli lo voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Il Demone ha scritto:

non ce lo vedo proprio Oriali ad esultare se dovessimo segnare contro l'inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

Purtroppo basta vedere la faccia del Mister in panchina nelle ultime 3-4 partite, tirato che pare in preda a crolli nervosi e questo viene trasmesso indirettamente anche ai ragazzi

Al momento un disastro per quanto riguarda i risultati (sembra di essere nell'anno di Del Neri che ad ogni partita fissava un nuovo record negativo storico), eliminazione in Champions per mano di una sqadretta, in Coppa Italia non ne parliamo, ieri 4-0 in casa

Ma la vera cosa preoccupante (perche' magari ci puo' stare il periodo sfortunato) e' che in campo non vedi nulla di buono, giocatori spaesati, non determinati in quello che fanno, in confuzione insomma

Mi ero stupito del match contro il Verona, perch' pr la prima volta quest'anno abbiamo dettato i tempi di gioco per 80 minuti (prima al massimo per 30 minuti)

Ma nulla, mi pare che il Mister oltre ad aver capito che serve esperienza che non ha, e' riuscito a parer mio a distruggere psicologicamente almeno 4-5 giocatori, distrutti proprio

Da mandare via? Non lo so', ma se e' vero che c'e' Gasp, io a sto' punto prenderei lui se vogliono provare questo gioco "moderno", Conte invece sarebbe usatro sicuro, ma non credo che Giuntoli lo voglia

il Verona ha una pessima fase difensiva, lo si era detto in tutti i modi che quella vittoria non doveva esaltare...poi, per carità, portare a casa i 3 punti è sempre buona cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti