Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

Il 10/03/2025 Alle 07:12, OORT ha scritto:

Baggianate in stile GDS. Motta resta minimo tre anni. 

Un tempo i troll erano un po' più discreti, a partire dal nick.

Devi prendere ripetizioni.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io vorrei solo un allenatore al mondo al momento, Zinedine Zidane

Gasp da noi farebbe forse peggio di Motta temo. Pessimo gestore, allenatore di campo e basta che alla prova in una big ha già fallito miseramente. A Bergamo ha una società fortissima alle spalle che è stata finora la sua vera forza. 

Conte non andrebbe mai e poi mai ripreso dopo ciò che ci ha fatto. Indipendentemente dalle sue doti innegabili. Io non dimentico e non dimenticherò mai. Qua si parla di sconfitte storiche sul campo ma non ci si ricorda che una fuga come la sua non l’ha mai fatta nessuno nella storia del calcio internazionale. Una mossa meschina e mai perdonabile. 

Zidane unico nome di personalità, vincente e carismatico, abituato a gestire gruppi top, conosce l’ambiente ed i valori Juve, amato da tifosi e idolatrato dai giocatori. Sarebbe il mio sogno, probabilmente rimarrà tale purtroppo 

Non siamo un gruppo top, zidane ha vinto in un real strapieno di campioni e non ha allenato altro sarebbe una follia....non so se gasperini sia quello giusto ma almeno per una volta vedremmo i nostri correre?? Se non ci riesce neanche lui ci arrendiamo....probabilmente il migliore potrebbe essere un top straniero...oltre a conte ma anche lui ok che se ne va rapido ma solo dopo 1 anno per di più ottimo non ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che ci ritroveremo con Pioli o Mancini per l’ennesimo anno zero.

Ormai s’e’ capito che usano il portafogli per ragionare non il cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, apsulo ha scritto:

Purtroppo credo che ci ritroveremo con Pioli o Mancini per l’ennesimo anno zero.

Ormai s’e’ capito che usano il portafogli per ragionare non il cervello 

Ecco..Mancini e Pioli sarebbero proprio i 2 nomi da evitare 

13 ore fa, Valerio MRG ha scritto:

Ma non so perchè ho questo pallino Eusebio Di Francesco

Manco io lo so..e non voglio saperlo .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Un tempo i troll erano un po' più discreti, a partire dal nick.

Devi prendere ripetizioni.

Un bovino,che pretendi,na vita misera incentrata sulle disgrazie altrui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta attualmente si sta prendendo tutte le (giuste) critiche del mondo da parte dei tifosi, ma ho gran voglia di vedere la reazione degli stessi tifosi quando viene annunciato il nuovo allenatore.

Molti sognano i Conte, e i Gasp, peccato che Conte prende una marea di soldi e dubito fortemente che accetterebbe di ridursi l'ingaggio per venire da noi, e il Gasp non lo vedo compatibile con Giuntoli. 

Per me il sostituto di Motta sara Padre Pioli, e non vedo l'ora di leggere i deliri al suo annuncio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

e il Gasp non lo vedo compatibile con Giuntoli. 

gasperini salverebbe la chiappe anche di giuntoli, le quali oggi sono sulla graticola.

come appena vede che gasp rimette ordine nello spogliatoio, li allena come iddio comanda e gli insegna (perchè non lo sanno proprio fare, motta è stato uno scempio) a dialogare tra loro con sempre maggior velocità e precisione, stai a vedere che giuntoli se ne starà buon buonino al suo posto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Per me il sostituto di Motta sara Padre Pioli, e non vedo l'ora di leggere i deliri al suo annuncio .ghgh 

No dai, preferirei essere allenato da un algoritmo...🤦🏻‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Motta attualmente si sta prendendo tutte le (giuste) critiche del mondo da parte dei tifosi, ma ho gran voglia di vedere la reazione degli stessi tifosi quando viene annunciato il nuovo allenatore.

Molti sognano i Conte, e i Gasp, peccato che Conte prende una marea di soldi e dubito fortemente che accetterebbe di ridursi l'ingaggio per venire da noi, e il Gasp non lo vedo compatibile con Giuntoli. 

Fammi capire, il Napoli si può permettere Conte e noi che siamo la squadra che ha più speso in Europa negli ultimi 5 anni, non saremmo in grado di ingaggiarlo? Ma davvero dici? Inoltre, veramente pensi che Conte rifiuterebbe la Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Oaktreefan said:

gasperini salverebbe la chiappe anche di giuntoli, le quali oggi sono sulla graticola.

come appena vede che gasp rimette ordine nello spogliatoio, li allena come iddio comanda e gli insegna (perchè non lo sanno proprio fare, motta è stato uno scempio) a dialogare tra loro con sempre maggior velocità e precisione, stai a vedere che giuntoli se ne starà buon buonino al suo posto....

mah, per quanto può valere, da quello che ho letto in giro, mi sembra che Giuntoli soffre un po di protagonismo, uno dei motivi perche ha preso in mano tutto il lato sportivo senza avere nessuno al suo fianco, Motta, anche se arrogante, non lo vedo ad andare troppo contro Giuntoli, il Gasp invece non li manda tanto a dire e non si tiene indietro, ecco perché penso che non sia compatibile con Giuntoli.

E, sara una opinione impopolare, ma per me Gasp sarebbe una scommessa quanto come con Motta, non discuto le sue capacita tecniche e tattiche, ci mancherebbe, ma il Gasp l'abbiamo sempre visto fare bene in realtà minori, dove non ci sono pressioni forti, dove se esci contro il Bruges perdendo 0-3 non succede il finimondo mediatico, ecco, su questa cosa mi trovo un po scettico, perche non so come si comporterebbe sotto questi pressioni, e lo stesso scetticismo che avevo su Motta onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

mah, per quanto può valere, da quello che ho letto in giro, mi sembra che Giuntoli soffre un po di protagonismo, uno dei motivi perche ha preso in mano tutto il lato sportivo senza avere nessuno al suo fianco, Motta, anche se arrogante, non lo vedo ad andare troppo contro Giuntoli, il Gasp invece non li manda tanto a dire e non si tiene indietro, ecco perché penso che non sia compatibile con Giuntoli.

E, sara una opinione impopolare, ma per me Gasp sarebbe una scommessa quanto come con Motta, non discuto le sue capacita tecniche e tattiche, ci mancherebbe, ma il Gasp l'abbiamo sempre visto fare bene in realtà minori, dove non ci sono pressioni forti, dove se esci contro il Bruges perdendo 0-3 non succede il finimondo mediatico, ecco, su questa cosa mi trovo un po scettico, perche non so come si comporterebbe sotto questi pressioni, e lo stesso scetticismo che avevo su Motta onestamente.

giuntoli rischia il posto, una scelta fatta bene e che funziona gli salva la pelle, non credo che sia masochista fino al punto di giocarsi la juve per le proprie manie di potere...

l'atalanta non è abituata alle vette dove l'ossigeno è rarefatto, sta provando ad abituarcisi.

la juve un minimo di esperienza in più ce l'ha eh.....(sono sarcastico).

una juve di valore 1-3 in casa col bruges non perde mai nella vita.

è invece accaduto ad un'atalanta di valore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, adon said:

Fammi capire, il Napoli si può permettere Conte e noi che siamo la squadra che ha più speso in Europa negli ultimi 5 anni, non saremmo in grado di ingaggiarlo? Ma davvero dici? Inoltre, veramente pensi che Conte rifiuterebbe la Juve? 

non lo dico io, lo dice la societa che come primo obbiettivo ha di abbassare i costi, basta vedere come sono stati allontanati quelli con un certo ingaggio.

Conte quanto prende a Napoli? 6? 7 millioni? Con questa societa pensi che li pagherebbero quei soldi?

E sul tuo discorso su Conte se ci rifiuterebbe o meno, mah, Conte prima di tutto e un professionista, l'ha detto lui stesso, non lo vedo a tagliarsi l'ingaggio di 50% per venire da noi, opinione personale, poi insomma se lo fa, onore a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Serve un allenatore che abbia un profilo internazionale.

serve senso di appartenenza della quale la juve è totalmente sprovvisto

non lo dico io, lo dice la societa che come primo obbiettivo ha di abbassare i costi, basta vedere come sono stati allontanati quelli con un certo ingaggio.

Conte quanto prende a Napoli? 6? 7 millioni? Con questa societa pensi che li pagherebbero quei soldi?

E sul tuo discorso su Conte se ci rifiuterebbe o meno, mah, Conte prima di tutto e un professionista, l'ha detto lui stesso, non lo vedo a tagliarsi l'ingaggio di 50% per venire da noi, opinione personale, poi insomma se lo fa, onore a lui.

e a parte ciò, de laurentiis non lo lascerà mai libero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Resta il fatto che se si va avanti col panettone fino a fine campionato non credo arriveremo quarti. Sarei per un Tudor subito.

Io credo invece che la società vuole arrivare all’obiettivo quarto posto , il progetto passa in secondo piano , per quel che riguarda Tudor sa quello che so non accetterebbe mai di fare il traghettatore per 10 giornate ma pretenderebbe un anno in più… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Oaktreefan said:

giuntoli rischia il posto, una scelta fatta bene e che funziona gli salva la pelle, non credo che sia masochista fino al punto di giocarsi la juve per le proprie manie di potere...

l'atalanta non è abituata alle vette dove l'ossigeno è rarefatto, sta provando ad abituarcisi.

la juve un minimo di esperienza in più ce l'ha eh.....(sono sarcastico).

una juve di valore 1-3 in casa col bruges non perde mai nella vita.

è invece accaduto ad un'atalanta di valore.....

Ho usato il Bruges come esempio, quello che volevo dire e che non ho mai visto il Gasp allenare in condizioni di alta pressione, Motta per aver uscito per 3-1 fuori casa contro il PSV e stato massacrato da parte dei media, nel inizio dopo i primi pareggi già c'era chi storceva il naso, quello che voglio intendere e che Gasperini ha lavorato in piazze dove lo lasciavano lavorare sereno, senza troppe aspettative, alla Juve avrebbe i media e i tifosi sempre alle spalle con il fiato sul collo, sarebbe capace di reggere lavorare cosi? O va in crisi come Motta? che aveva iniziato pure bene ma poi e crollato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato il Bruges come esempio, quello che volevo dire e che non ho mai visto il Gasp allenare in condizioni di alta pressione, Motta per aver uscito per 3-1 fuori casa contro il PSV e stato massacrato da parte dei media, nel inizio dopo i primi pareggi già c'era chi storceva il naso, quello che voglio intendere e che Gasperini ha lavorato in piazze dove lo lasciano lavorare in serenita, senza troppe aspettative, alla Juve avrebbe i media e i tifosi sempre alle spalle con il fiato sul collo, sarebbe capace di reggere lavorare cosi? 

ho già detto + volte che lui sa cosa significa juventus, come si lavora, qual'è la politica e qual'è il credo.

alla sua età non ha più paura di nulla, ed ha anche imparato a vincere......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex.21 ha scritto:

Su una pagina Facebook ho appena letto il nome di Xavi… tanto vale tenersi Motta allora

...se sono furbi smettono di puntare su allenatori in modo così superficiale.

Che senso ha prendere una "scommessa"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Oaktreefan said:

ho già detto + volte che lui sa cosa significa juventus, come si lavora, qual'è la politica e qual'è il credo.

alla sua età non ha più paura di nulla, ed ha anche imparato a vincere......

beh partiamo dal fatto che sono piu di 20 anni che non lavora alla Juve, quindi le cose cambiano come sono cambiati le persone al interno.

Poi e una cosa sapere cosa significa la Juve, e tutt'altra cosa essere capace di gestire le pressioni. Poi insomma questa e una mia opinione, non sto dicendo che fallira di sicuro, e solo un dubbio che ho, ai tempi avevo lo stesso scetticismo su Ferrara e Conte, su Ferrara sfortunatamente avevo ragione, mentre con Conte, fortunatamente, mi ero sbagliato, e di brutto.

Quindi può darsi che il Gasp magari viene e mi fa tacere, lo spero io per primo,  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io vorrei solo un allenatore al mondo al momento, Zinedine Zidane

Gasp da noi farebbe forse peggio di Motta temo. Pessimo gestore, allenatore di campo e basta che alla prova in una big ha già fallito miseramente. A Bergamo ha una società fortissima alle spalle che è stata finora la sua vera forza. 

Conte non andrebbe mai e poi mai ripreso dopo ciò che ci ha fatto. Indipendentemente dalle sue doti innegabili. Io non dimentico e non dimenticherò mai. Qua si parla di sconfitte storiche sul campo ma non ci si ricorda che una fuga come la sua non l’ha mai fatta nessuno nella storia del calcio internazionale. Una mossa meschina e mai perdonabile. 

Zidane unico nome di personalità, vincente e carismatico, abituato a gestire gruppi top, conosce l’ambiente ed i valori Juve, amato da tifosi e idolatrato dai giocatori. Sarebbe il mio sogno, probabilmente rimarrà tale purtroppo 

Ancora con questa storia che Gasperini ha fallito in una big… quell’Inter una big non era , aveva giocatori indegni come Castaignos ed il pensionato Forlan, tanto che quella stagione pur esonerando Gasperini dopo 3 giornate , finirono la stagione noni cambiando 4 allenatori, dai non si può prendere come termine di paragone quell’Inter lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sento parlare anche di Pioli e sinceramente non mi dispiacerebbe per niente. Persona seria e allenatore capace che si adatta ai calciatori che ha, dove è andato ha sempre fatto bene e soprattutto non crede di aver inventato lui il calcio. Non sarà uno dei top ma sono sicuro che riuscirebbe s normalizzare l'ambiente. E noi ne avremmo un grande bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti