Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Thiago Motta ora il futuro si fa nero. Gasperini e Conte, ex bianconeri, i più quotati come sostituti in estate"

Post in rilievo

10 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Io prenderei o klopp o qualcuno della bundes....tipo quelli del borussia che almeno a gioco fanno correre come pazzi

Il Borussia è al quarto allenatore in 10 mesi, quale dei 4 prenderesti ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non lo dico io, lo dice la societa che come primo obbiettivo ha di abbassare i costi, basta vedere come sono stati allontanati quelli con un certo ingaggio.

Conte quanto prende a Napoli? 6? 7 millioni? Con questa societa pensi che li pagherebbero quei soldi?

E sul tuo discorso su Conte se ci rifiuterebbe o meno, mah, Conte prima di tutto e un professionista, l'ha detto lui stesso, non lo vedo a tagliarsi l'ingaggio di 50% per venire da noi, opinione personale, poi insomma se lo fa, onore a lui.

Ma dove eri negli ultimi 3 anni? Abbiamo pagato allegri 7 milioni + 2 di bonus. Continui a dire che Conte dovrebbe tagliarsi lo stipendio del 50%, ma sulla base di cosa? Abbiamo speso per Koop 60 milioni e pensi che a Conte non darebbero uno stipendio in linea con il suo valore? Dai non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Io prenderei o klopp o qualcuno della bundes....tipo quelli del borussia che almeno a gioco fanno correre come pazzi

Klopp lavora per la Red bull ed è ben stipendiato.. io prenderei uno che tiri calci in chiulo ai nostri giocatori un giorno si e l'altro anche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, adon ha scritto:

Fammi capire, il Napoli si può permettere Conte e noi che siamo la squadra che ha più speso in Europa negli ultimi 5 anni, non saremmo in grado di ingaggiarlo? Ma davvero dici? Inoltre, veramente pensi che Conte rifiuterebbe la Juve? 

Sul discorso stipendiale, sono d'accordo con te.
Se chiede 6-7, glieli possiamo garantire, dovesse chiedere di più, sarebbe da verificare, anche perché avremmo altri 2 anni di Motta sul groppone a quasi 7 lordi a stagione.

Sul fatto che correrebbe da mamma Juve, sono invece più dubbioso.
Dovrebbero esserci le condizioni necessarie.

Se falliamo l'accesso alla CL, avremo una squadra ridimensionata, con giocatori che dobbiamo cedere per esigenze contabili, con altri che chiederebbero di andare per motivi professionali, e con poche risorse da destinare al mercato, salvo quelle derivanti dalle cessioni (la maggior parte dei quali tapperebbe i buchi dei 50 milioni sfumati per la mancata qualificazione).

Conte, inoltre, è stato abituato ad avere una persona con leadership in società: Agnelli e Marotta nel primo ciclo bianconero, Marotta nella parentes nerazzura, ADL a Napoli.

A Torino c'è il nulla.
Quindi, ce lo possiamo permettere ma è da verificare se davvero verrebbe. In ogni caso il Napoli di quest'anno o vince lo scudetto o fa la prossima CL.

A Torino, a un tecnico navigato come lui, chiederebbero subito lo scudetto, anche se arrivassimo quinti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Se chiede 6-7, glieli possiamo garantire, dovesse chiedere di più, sarebbe da verificare, anche perché avremmo altri 2 anni di Motta sul groppone a quasi 7 lordi a stagione.

Se falliamo l'accesso alla CL, avremo una squadra ridimensionata, con giocatori che dobbiamo cedere per esigenze contabili, con altri che chiederebbero di andare per motivi professionali, e con poche risorse da destinare al mercato, salvo quelle derivanti dalle cessioni (la maggior parte dei quali tapperebbe i buchi dei 50 milioni sfumati per la mancata qualificazione).

Conte, inoltre, è stato abituato ad avere una persona con leadership in società: Agnelli e Marotta nel primo ciclo bianconero, Marotta nella parentes nerazzura, ADL a Napoli.

A Torino c'è il nulla.
Quindi, ce lo possiamo permettere ma è da verificare se davvero verrebbe. In ogni caso il Napoli di quest'anno o vince lo scudetto o fa la prossima CL.

A Torino, a un tecnico navigato come lui, chiederebbero subito lo scudetto, anche se arrivassimo quinti. 

Comunque si tende a dimenticare che Conte è sotto contratto con il Napoli per altri (credo) 2 anni.

Magari sbrocca, magari vince lo scudetto e viene liberato, magari ADL a giugno non ne potrà più, però allo stato resta vincolato ad un club non certo amico e ad un presidente che mai vorrà favorirci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A Torino c'è il nulla.

Non ho capito quindi quale sarebbe il problema. La Juve senza CL e qualche big venduto? E tu pensi che Conte non raccoglierebbe la sfida? È andato a Napoli che è arrivato decimo a 40 punti dall’Inter. Non mi sembra il tipo che si spaventi delle sfide. Gli chiederebbero lo scudetto alla Juve? Bene, sappi che questa è la richiesta che la Juve deve fare ad inizio anno a tutti gli allenatori del pianeta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2025 Alle 06:44, pablito77! ha scritto:

Non dovrebbe essere più lì già in questo momento. Il futuro di Thiago Motta dev’essere lontano da Torino. Tutte le partite decisive la sua Juve le ha sbagliate disastrosamente. 

Milan in Supercoppa

PSV in CL che poi ne ha presi 7 in casa

Empoli in CI

Atalanta in casa ieri in una partita da non fallire. 

Non sono mai brutale o cattivo oltremodo nelle considerazioni che faccio su giocatori, allenatori e dirigenti della Juve, cercherò di non esserlo anche oggi, ma quando è andato davanti ai microfoni a dire che “Adesso la smetterete di parlare di scudetto” come fosse un sollievo, come se si fosse tolto un peso, lì con me ha chiuso. Juve e scudetto sono fatti per essere insieme. Sono la stessa cosa. 

Ok che non era l’anno buono si era capito, ma mollare così ogni volta che c’era un obiettivo da centrare o quantomeno da mettere al sicuro, questo proprio no. 

La Juve non è questa roba qui. 

Ben vengano Conte o Gasperini. 

Il Progetto Motta è chiuso per quanto mi riguarda. E lo dico con dispiacere perché io non sono uno che gode nel perseguitare una persona e prenderla continuamente di mira. Umanamente mi spiace tanto, ma non è la persona adatta. Né ora né purtroppo mai. 

Edit.: Piccola precisazione: siccome qualche utente potrebbe dire che io adesso scendo dal carro o cose simili, ribadisco che non ho mai fatto mistero di non essermi esaltato ai tempi in cui si scelse Motta come allenatore, ma da persona intelligente quale mi ritengo, non ho certo cominciato a settembre a scrivere commenti a senso unico contro di lui. L'ho sempre sostenuto anzi. Questo mio post è un grido di dolore, non un atto di accusa o un motivo di vanto per me come coloro che si beano del fatto che "Io lo avevo detto!". Non confondetevi per cortesia. 

L'unico carro che esiste è quello della Juventus. 

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione", diceva James Russell Lowell. E io sono molto d'accordo con lui.

Ho letto solo questo intervento che trovo assolutamente legittimo (del resto anche io ero contento del suo arrivo, sebbene sperassi in Gasp). Però ragazzi - ok tutto vero, Motta non è pronto, va silurato, e va bene - ma abbiamo un'area sportiva non all'altezza di un club come la Juve che, ormai lo sappiamo, non è più da tempo di prima fascia ma che comunque ha i soldi. 

In due anni hanno fatto disastri tecnici incredibili con operazioni di mercato pietose. Quando si parla di Motta non si può mettere dentro anche l'area sportiva.

E' sbagliatissimo. Anche perchè, cambi allenatore ma con quest'area sportiva i risultati saranno gli stessi.

Continuate a non percepire il senso di inadeguatezza là sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Spero di no altrimenti altro che luce in fondo al tunnel.....

Ahah diciamo che pioli rispetto a thiago Motta è meglio però non entusiasma nemmeno a me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualche altra partita cannata e verrà esonerato, non ce lo vedo a chiudere la stagione e fare anche il Mondiale per club a giugno

Anche perché il Mondiale è una vetrina globale anche dal punto di vista economico e la società ci terrà a fare una figura perlomeno decente

Un traghettatore tra aprile e giugno e poi un nome nuovo a luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Comunque si tende a dimenticare che Conte è sotto contratto con il Napoli per altri (credo) 2 anni.

Magari sbrocca, magari vince lo scudetto e viene liberato, magari ADL a giugno non ne potrà più, però allo stato resta vincolato ad un club non certo amico e ad un presidente che mai vorrà favorirci

Tranquillo,aspetta la riapertura del calciomercato e vedrai come sfanculera' il pappone al primo acquisto non esaudito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini mi piacerebbe parecchio. È un sanguigno, è uno che non le manda a dire. Tatticamente è tra i migliori in assoluto.

Conte può migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -OzzY- ha scritto:

...se sono furbi smettono di puntare su allenatori in modo così superficiale.

Che senso ha prendere una "scommessa"?

Se fa tutto Giuntoli siamo a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTONIO CONTE, abbiamo sbagliato clamorosamente quest’estate a non riprenderlo, non possiamo permetterci altri errori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sì, va ad integrare il senso del mio post.
A volere le cose debbono essere in tre: Napoli, Juve, Conte.

C'è da vedere se Conte, che comunque è sotto contratto e magari in caso di addio anticipato deve pagare delle penali, vuole davvero liberarsi dal Napoli e vuole davvero tornare alla Juve.
Nella Juve attuale è un attimo "sporcarsi" il curriculum, vista la rande confusione che regna.

Immagina poi la situazione che troverebbe in caso di mancata qualificazione alla prossima CL: alcuni giocatori da cedere per far quadrare i conti, altri che chiederebbero di andarsene perché non interessati a una Juve poco competitiva e senza Champions...

Le possibilità di avere Conte sulla nostra panchina il prossimo anno, sono davvero minime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pattanga ha scritto:

Klopp lavora per la Red bull ed è ben stipendiato.. io prenderei uno che tiri calci in chiulo ai nostri giocatori un giorno si e l'altro anche 

Malesani? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti