Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scelus

Società inesistente: Motta lasciato nuovamente solo

Post in rilievo

Hai detto tutto tu, direi che c'è poco da aggiungere se non che personalmente se Motta e giocatori vanno cambiati, vorrei che a decidere fossero altre persone e non proprietà e dirigenza attuale.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scelus ha scritto:

La riflessione che voglio fare con voi è questa: non è che invece della luna stiamo guardando il dito? 

Non da ora, da 5-6 anni ormai. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

a Giuntoli è stata data carta bianca su tutto e tanti soldi a disposizione, tutto il progetto è suo, tutte le scelte sono sue da cima a fondo.

Infatti la società dovrebbe andare da Giuntoli e chiedere come mai a marzo siamo in questa situazione ? Dopo di che fare una valutazione complessiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma non puoi prendere un allenatore inesperto con giocatori giovani ed inesperti e lasciarli soli. 

E' stato proprio Motta a voler far fuori la maggior parte dei calciatori di esperienza alla Juventus. Quelli che avevano più presenze e più carisma sono stati allontanati come la peste. Per cui adesso non diamo a Motta la "scusante" che la squadra è giovane. Lui l'ha voluta esplicitamente così perché più malleabili alle sue folli idee.

Sicuramente la società è inesistente. Un proprietario che è interessato a tutt'altro, un presidente che non esiste. Un organigramma formato da revisori dei conti e da un personaggio come Giuntoli che, già dall'anno scorso, ha dimostrato di essere inadeguato al ruolo. Ma non diamo alibi a Motta perché gli è stato fatto e comprato tutto quello che voleva. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse il saccottino toscano sta preparando le domande e le risposte col giornalista amico di turno.

detto cio, Motta ha fatto di tutto per isolarsi, litigando anche coi muri e con un atteggiamento presuntuoso quando in realtà non è assolutamente nessuno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roger Keith Barret said:

Non andrebbe lasciato solo soprattutto nelle dichiarazioni post partita

Questo è l'unico alibi che do a Motta. Anche io penso che  ieri avrebbe dovuto parlare qualcun'altro da Giuntoli in su. Ma non toglie la figuraccia che questo tecnico ha fatto ieri. Imbarazzante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come se ne è uscito Giuntoli dopo l'Empoli, meglio che continuino a tacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soli o no, con 5 giorni di preparazione, la squadra non c'era né tatticamente, né con la testa. Va preso un allenatore che giá lavorato con giovani, e con successo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Giuntoli ha parlato una settimana fa. Per dire niente. E poi cos'è un bambino di 8 anni che ha bisogno del tutor a fianco? Si sta dimostrando non adeguato ad allenare la Juventus, mi pare evidente, solo o non solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non è stato lasciato solo dalla Società... semplicemente non c'è una Società. Lo abbiamo visto e lo vediamo in come vengono gestiti tutti i problemi. Mai una parola su nulla (arbitri o giustizia sportiva). Sembrano gli anni di Montezzemolo o di Cobolli Gigli. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società e quindi alla ns dirigenza non interessa un cacchio dei risultati in campo ma solo il valore delle azioni in borsa e vedesi l'articolo della scorsa settimana

Le azioni del club bianconero hanno chiuso in crescita del 12%: in meno di un mese il titolo è salito del 45%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto esonerare Motta, sul campo le colpe sono sue e degli inetti che allena.

A fine stagione venga fatta un ennesima pulizia radicale in dirigenza e vengano messe persone di calcio, non economisti e gente che dorme allo stadio quando la squadra naufraga 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente manca un DG all'altezza della Juventus, con le spalle larghe, che tra i vari compiti deve avere quello di andare davanti alle telecamere e fare da parafulmine.

Non pretendo un altro Moggi, che anche quando si andava male si caricava tutto il club sulle spalle davanti ai giornalisti, ma almeno uno tipo Marotta..che comunque ci sapeva fare.

Non è certo compito del DS sobbarcarsi questo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AngriJuve said:

Mah, Giuntoli ha parlato una settimana fa. Per dire niente. E poi cos'è un bambino di 8 anni che ha bisogno del tutor a fianco? Si sta dimostrando non adeguato ad allenare la Juventus, mi pare evidente, solo o non solo. 

Non mi aspettavo giuntoli di fronte alla telecamere per difendere motta. Dopo una sconfitta del genere, però, dovrebbe essere la società ad andare in tv. Quantomeno per scusarsi ufficialmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa società puoi cambiare allenatore, giocatori quello che vuoi ma non vincerai mai .....

penso che sia chiaro a tutti che il problema è tutto lì...

il pesce puzza sempre dalla testa.....

il responsabile di qusta situazione è solo uno! quello che il 7 maggio 2006 dichiarò  "Siamo vicini alla squadra e all'allenatore" .

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli era solito parlare a Napoli, quando le cose non andavano bene?

Melo ricordo uomo di campo, in panchina accanto ai vari allenatori che si sono avvicendati, e ce ne sono stati tanti e qualcuno anche con nome altisonante.

Pochi ricordi invece di lui a livello di comunicazione, anche se in quel contesto, prima della parentesi attuale, il palcoscenico era del presidente...

Secondo me Giuntoli è un DS, uno degli ultimi della vecchia scuola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire che motta non sia stato supportato??????, gli hanno fatto il mercato che voleva, è stato appoggiato quando ha spaccato il gruppo, è stato appoggiato quando ha deciso di cacciare a pedate calciatori e delegittimare i veri juventini, gli è stata data fiducia incondizionata.

Che dovevano fare di più? Un altra società dopo 3 mesi lo avrebbe esonerato senza nemmeno ringraziarlo. Cosa dovevano fare presentarsi in vonferenza a dire cosa? Siamo degli incompetenti perchè abbiamo deciso di affidarci ad un incompetente. Queste erano le uniche parole da dire

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti